Palermo, Palermo · Da Febbraio 2014
- Sposa Abituale
- 201 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Ciao sposineeee oggi siamo entrate nel nostro mese... ansiee? Preoccupazioni? Sentimenti? Cosa vi manca? Dai confrontiamoci un pochinoo!
Ragazze oggi sono stata dalla mia Make up Artist per la prova trucco,lascio a voi i giudizi a me è piaciuta molto anche se mi fa strano vedermi truccata perché sono sempre con un filo di terra e al...
Ragazze, anche la quarta prova trucco è fatta. Mi piace, mi piaccio e sono positiva. spero, tanto in commenti positivi (ma non falsi) perché a -28 sono esausta e quindi ho deciso che sarà questo....
Ciao ragazze,Scrivo qui per sfogarmi. È un periodo di cacca, davvero. Una settimana fa ho perso improvvisamente la zia che mi ha cresciuto, è chiaramente non mi sono ancora ripresa; al lavoro è un...
Huonasera ragazze!! oggi vorrei un consiglio su come portare i capelli... allora il mio vestito è stile principessa. ho fatto una prova con un raccolto laterale. .. ma c è qualcosa ke nn mi convince....
Scrivo qui come se fosse una specie di diario sperando di ricevere qualche consiglio da chi ci e già passato... Per farla breve non mi fido affatto di fm conviviamo da un anno ma siamo fidanzati da...
In Sicilia usiamo festeggiare tutto. Una bellaMattina mi reco al comune a consegnare quelli che per me erano solo documenti noiosi necessari per rispettare tutto l'iter organizzativo. Firmiamo....
A -4 giorni gli invitati sono stati decimati. Malattie, infortuni, ricoveri... Chi più ne ha, più ne metta! Ho il terrore di guardare i messaggi o rispondere al telefono!
Ciao a tutte!!Il matrimonio si avvicina e ho cominciato a fare le prove per l'acconciatura. Sono una sposa semplice e se potessi andrei all'altare con i capelli mossi e sciolti! Così ero convinta che...
Ciao ragazze!Ho trovato le scarpe da sposa adatte a me, le ho amate subito e come sempre presa dal l'euforia delMomento le ho comprate senza pensarci due volte. Problema: forse divento troppo alta,...
Ragazzr chi di voi è andato in crociera?noi siamo titubanti perchè dicono che è molto noiosa ...ci sono molti pensionati...voi che dite?la faremo intorno al 20 di giugno...
Buongiorno sposine e future sposine di matrimonio.com L'estate sta arrivando e manca sempre meno all'arrivo del 2016... Che bello, non vedo l'ora!!! : Infatti io e il mio futuro maritino ci sposeremo...
Ciao a tutte ragazze! Mi sposo a luglio e sto girando per i fiori, premetto che ho una wedding planner e quindi è ovvio che le cose saranno un po più costose perché ci guadagna, ma secondo voi è...
Ciao a tutte!! Mi sposo il 4 giugno a Palermo e vorrei iniziare a girare qualche fioraio!! Mi date qualche idea? qualcuno che sia bravo ma non eccessivamente caro!!!!
Ciao sposine.. Avere mille dubbi e mille indecisioni sui preparativi del matrimonio credo sia un po' da tutte giusto ? Qualche mese fa ho scelto il mio abito da sposa, mi sono emozionata tantissimo e...
Ciao a tutte! Manca un anno al mio matrimonio e ho fissato chiesa, sala, catering e fotografo. Molti mi consigliano di fare affidamento ad una wedding planner ma secondo voi è realmente utile? Cioè...
Come faccio a fidarmi di qualcuno che non conosco? E se alla fine il suo lavoro non è soddisfacente? Qualcuno può suggerirmi una buona wp a Palermo o provincia?
C'è qualche sposa giovane come me? Vi hanno mai detto perché ti sposi così presto? A me si.. Mi sposerò l'anno prossimo.. a 22 anni.. e sono sicura di fare la scelta migliore che potessi fare..
Ciao a tutte ragazze!!!! sono una futura sposina che però non ama fare tagli, colori etc.. vado dal parrucchiere una volta l'anno e adesso mi trovo in difficoltà con la scelta del parrucchiere per le...
Ciao dolci sposini, questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di luglio 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagnia giorno per giorno, fino al...
Salve ragazze, in vecchi topic è stata già fatta questa domanda ma Purtroppo senza nessuna risposta! Nessuno di voi sa quanto chiede enzo? Qualcuna si è mai fatta fare un preventivo? Capisco che varia...
E tu, che sposa sei? 1) Sposa principessa 2) Sposa tradizionale 3) Sposa moderna 4) Sposa gipsy 5) Sposa sexy
Ciao raga quante di voi hanno contatto enzo miccio? Vi ha risposto? Cosa vi ha detto?
Faccende domestiche, come le avete divise in casa?
Salve ragazze premetto che non a tutte stia simpatica valeria marini,ma lasciamo da parte questo dettaglio...vi vorrei postare quello che enzo miccio a organizzato per lei,devo dire meraviglioso,!!!! ...
Fotografi garanzie ANFM