Vai ai contenuti principali
Michela
Michela

Palermo, Palermo · Da Febbraio 2014

Felicemente sposati 🎉

9 Luglio 2016

3570giorni 14hh
Chiara
Sposine di lugliooo! siamo entrate nel nostro meseeeee!
Chiara, Il 1 Luglio 2016 alle 07:11

Ciao sposineeee oggi siamo entrate nel nostro mese... ansiee? Preoccupazioni? Sentimenti? Cosa vi manca? Dai confrontiamoci un pochinoo!

Francyb, venerdì 1-Lug-16 47
Cinzia
Prova trucco!!
Cinzia, Il 2 Maggio 2016 alle 21:59

Ragazze oggi sono stata dalla mia Make up Artist per la prova trucco,lascio a voi i giudizi a me è piaciuta molto anche se mi fa strano vedermi truccata perché sono sempre con un filo di terra e al...

Katiuscia, martedì 31-Mag-16 113
Fontanella
Oggi sono positiva
Fontanella, Il 30 Maggio 2016 alle 15:19

Ragazze, anche la quarta prova trucco è fatta. Mi piace, mi piaccio e sono positiva. spero, tanto in commenti positivi (ma non falsi) perché a -28 sono esausta e quindi ho deciso che sarà questo....

Alessandra, mercoledì 1-Giu-16 23
Lola
Sono troppo stressata
Lola, Il 30 Maggio 2016 alle 19:39

Ciao ragazze,Scrivo qui per sfogarmi. È un periodo di cacca, davvero. Una settimana fa ho perso improvvisamente la zia che mi ha cresciuto, è chiaramente non mi sono ancora ripresa; al lavoro è un...

Lulù, martedì 31-Mag-16 7
Simona
Consiglio acconciatura
Simona, Il 30 Maggio 2016 alle 19:13

Huonasera ragazze!! oggi vorrei un consiglio su come portare i capelli... allora il mio vestito è stile principessa. ho fatto una prova con un raccolto laterale. .. ma c è qualcosa ke nn mi convince....

Luana, martedì 31-Mag-16 26
Sara
Tempo!
Sara, Il 30 Maggio 2016 alle 10:43

Buongiorno sposine, oggi sn abbastanza amareggiata mancano 5 giorni al mio matrimonio e le previsioni x sabato nn sn buone...per 2 anni consecutivi le prime 2 settimane di giugno sn state da morir di...

Elena, lunedì 30-Mag-16 8
Lorena
Non so se posso continuare cosi...
Lorena, Il 30 Maggio 2016 alle 10:21

Scrivo qui come se fosse una specie di diario sperando di ricevere qualche consiglio da chi ci e già passato... Per farla breve non mi fido affatto di fm conviviamo da un anno ma siamo fidanzati da...

Elisabetta, mercoledì 24-Giu-20 152
Michela
La mia promessa
Michela, Il 24 Aprile 2016 alle 12:01

In Sicilia usiamo festeggiare tutto. Una bellaMattina mi reco al comune a consegnare quelli che per me erano solo documenti noiosi necessari per rispettare tutto l'iter organizzativo. Firmiamo....

Michela, sabato 28-Mag-16 46
Federica
Non ho parole. ..
Federica, Il 24 Maggio 2016 alle 17:50

A -4 giorni gli invitati sono stati decimati. Malattie, infortuni, ricoveri... Chi più ne ha, più ne metta! Ho il terrore di guardare i messaggi o rispondere al telefono!

Pina, mercoledì 25-Mag-16 53
Michela
Sos acconciatura
Michela, Il 24 Maggio 2016 alle 16:41

Ciao a tutte!!Il matrimonio si avvicina e ho cominciato a fare le prove per l'acconciatura. Sono una sposa semplice e se potessi andrei all'altare con i capelli mossi e sciolti! Così ero convinta che...

Jennifer, martedì 24-Mag-16 7 229
Michela
Scarpe sposa troppo alte!
Michela, Il 4 Aprile 2016 alle 15:38

Ciao ragazze!Ho trovato le scarpe da sposa adatte a me, le ho amate subito e come sempre presa dal l'euforia delMomento le ho comprate senza pensarci due volte. Problema: forse divento troppo alta,...

Michela, lunedì 16-Mag-16 22
S
La crociera è noiosa?
Serena, Il 4 Dicembre 2015 alle 01:09

Ragazzr chi di voi è andato in crociera?noi siamo titubanti perchè dicono che è molto noiosa ...ci sono molti pensionati...voi che dite?la faremo intorno al 20 di giugno...

Martina, venerdì 7-Lug-23 31
Maria
Sposi che celebreranno le nozze il 9 Luglio 2016 - Palermo
Maria, Il 27 Maggio 2015 alle 12:43

Buongiorno sposine e future sposine di matrimonio.com L'estate sta arrivando e manca sempre meno all'arrivo del 2016... Che bello, non vedo l'ora!!! : Infatti io e il mio futuro maritino ci sposeremo...

Nohemi, martedì 23-Feb-16 17
Michela
Addobbi floreali costano un occhio della testa!
Michela, Il 25 Novembre 2015 alle 21:27

Ciao a tutte ragazze! Mi sposo a luglio e sto girando per i fiori, premetto che ho una wedding planner e quindi è ovvio che le cose saranno un po più costose perché ci guadagna, ma secondo voi è...

Jessica, venerdì 27-Nov-15 18
Daniela
Fioraio a palermo!
Daniela, Il 24 Settembre 2015 alle 11:14

Ciao a tutte!! Mi sposo il 4 giugno a Palermo e vorrei iniziare a girare qualche fioraio!! Mi date qualche idea? qualcuno che sia bravo ma non eccessivamente caro!!!!

Salvo, lunedì 15-Ago-16 23
C
Consigli abito da sposa.. avete mai avuto ripensamenti ?
Claudia, Il 29 Settembre 2015 alle 11:59

Ciao sposine.. Avere mille dubbi e mille indecisioni sui preparativi del matrimonio credo sia un po' da tutte giusto ? Qualche mese fa ho scelto il mio abito da sposa, mi sono emozionata tantissimo e...

Manuela, venerdì 19-Gen-18 46
Michela
Consigliate le wedding planner?
Michela, Il 13 Luglio 2015 alle 16:08

Ciao a tutte! Manca un anno al mio matrimonio e ho fissato chiesa, sala, catering e fotografo. Molti mi consigliano di fare affidamento ad una wedding planner ma secondo voi è realmente utile? Cioè...

Giada, venerdì 16-Mar-18 11
Michela
Brave/i wedding planner a Palermo?
Michela, Il 31 Marzo 2014 alle 10:49

Come faccio a fidarmi di qualcuno che non conosco? E se alla fine il suo lavoro non è soddisfacente? Qualcuno può suggerirmi una buona wp a Palermo o provincia?

Michela, mercoledì 15-Lug-15 16
Valentina
Spose giovani
Valentina, Il 8 Luglio 2015 alle 16:29

C'è qualche sposa giovane come me? Vi hanno mai detto perché ti sposi così presto? A me si.. Mi sposerò l'anno prossimo.. a 22 anni.. e sono sicura di fare la scelta migliore che potessi fare..

Simona, mercoledì 30-Dic-15 209
Michela
Quanto dovrebbe costare il parrucchiere?
Michela, Il 14 Febbraio 2015 alle 12:31

Ciao a tutte ragazze!!!! sono una futura sposina che però non ama fare tagli, colori etc.. vado dal parrucchiere una volta l'anno e adesso mi trovo in difficoltà con la scelta del parrucchiere per le...

M.chiara, domenica 15-Feb-15 21
Flavia
Sposi luglio 2016: presentatevi!
Flavia, Il 30 Settembre 2014 alle 15:27

Ciao dolci sposini, questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di luglio 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagnia giorno per giorno, fino al...

Angela, domenica 10-Lug-16 727
Michela
Quanto costa Enzo Miccio?
Michela, Il 16 Ottobre 2014 alle 12:20

Salve ragazze, in vecchi topic è stata già fatta questa domanda ma Purtroppo senza nessuna risposta! Nessuno di voi sa quanto chiede enzo? Qualcuna si è mai fatta fare un preventivo? Capisco che varia...

Eleonora, mercoledì 8-Mag-19 19
Flavia
E tu, che sposa sei?
Flavia, Il 7 Aprile 2014 alle 10:00

E tu, che sposa sei? 1) Sposa principessa 2) Sposa tradizionale 3) Sposa moderna 4) Sposa gipsy 5) Sposa sexy

Lully🐎, martedì 12-Set-17 513
A
Enzo miccio ha risposto alla mia mail
Anita, Il 6 Febbraio 2014 alle 22:29

Ciao raga quante di voi hanno contatto enzo miccio? Vi ha risposto? Cosa vi ha detto?

Barbara, mercoledì 25-Set-19 65
Flavia
Faccende domestiche, come le avete divise in casa?
Flavia, Il 2 Aprile 2014 alle 09:30

Faccende domestiche, come le avete divise in casa?

Geraldine, venerdì 10-Lug-15 49
A
Allestimento by enzo!
Arianna, Il 27 Maggio 2013 alle 18:19

Salve ragazze premetto che non a tutte stia simpatica valeria marini,ma lasciamo da parte questo dettaglio...vi vorrei postare quello che enzo miccio a organizzato per lei,devo dire meraviglioso,!!!! ...

Natasha, mercoledì 7-Dic-16 319

Gruppi generali

Ispirazione