Palermo, Palermo · Da Febbraio 2014
- Sposa Abituale
- 201 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3572 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Chiara
3578 giorni fa
Ho partecipato al post di Cinzia
3609 giorni fa
Ho partecipato al post di Fontanella
3609 giorni fa
Ho partecipato al post di Lola
3609 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3609 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3610 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorena
3610 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3615 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3616 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3616 giorni faCiao a tutte!!Il matrimonio si avvicina e ho cominciato a fare le prove per l'acconciatura. Sono una sposa semplice e se potessi andrei all'altare con i capelli mossi e sciolti! Così ero convinta che avrei avuto in acconciatura morbida, capelli...
Ho partecipato al post di Michela
3624 giorni fa
Ho creato un post
3646 giorni faIn Sicilia usiamo festeggiare tutto. Una bellaMattina mi reco al comune a consegnare quelli che per me erano solo documenti noiosi necessari per rispettare tutto l'iter organizzativo. Firmiamo. Torniamo a casa.Arrivati a casa i nostri genitori ci...
Ho creato un post
3666 giorni faCiao ragazze!Ho trovato le scarpe da sposa adatte a me, le ho amate subito e come sempre presa dal l'euforia delMomento le ho comprate senza pensarci due volte. Problema: forse divento troppo alta, anche più del fm. Secondo voi si può accorciare il...
Ho partecipato al post di Serena
3788 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM