Palermo, Palermo · Da Febbraio 2014
- Sposa Abituale
- 201 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3616 giorni faCiao a tutte!!Il matrimonio si avvicina e ho cominciato a fare le prove per l'acconciatura. Sono una sposa semplice e se potessi andrei all'altare con i capelli mossi e sciolti! Così ero convinta che avrei avuto in acconciatura morbida, capelli...
Ho creato un post
3646 giorni faIn Sicilia usiamo festeggiare tutto. Una bellaMattina mi reco al comune a consegnare quelli che per me erano solo documenti noiosi necessari per rispettare tutto l'iter organizzativo. Firmiamo. Torniamo a casa.Arrivati a casa i nostri genitori ci...
Ho creato un post
3666 giorni faCiao ragazze!Ho trovato le scarpe da sposa adatte a me, le ho amate subito e come sempre presa dal l'euforia delMomento le ho comprate senza pensarci due volte. Problema: forse divento troppo alta, anche più del fm. Secondo voi si può accorciare il...
Ho creato un post
3796 giorni faCiao a tutte ragazze! Mi sposo a luglio e sto girando per i fiori, premetto che ho una wedding planner e quindi è ovvio che le cose saranno un po più costose perché ci guadagna, ma secondo voi è normale chiedere 4500EUR per i fiori della chiesa??!! È...
Ho creato un post
3932 giorni faCiao a tutte! Manca un anno al mio matrimonio e ho fissato chiesa, sala, catering e fotografo. Molti mi consigliano di fare affidamento ad una wedding planner ma secondo voi è realmente utile? Cioè non si potrebbe scavalcare lei andando direttamente...
Ho creato un post
4081 giorni faCiao a tutte ragazze!!!! sono una futura sposina che però non ama fare tagli, colori etc.. vado dal parrucchiere una volta l'anno e adesso mi trovo in difficoltà con la scelta del parrucchiere per le nozze perchè non ne ho uno di fiducia....
Ho creato un post
4202 giorni faSalve ragazze, in vecchi topic è stata già fatta questa domanda ma Purtroppo senza nessuna risposta! Nessuno di voi sa quanto chiede enzo? Qualcuna si è mai fatta fare un preventivo? Capisco che varia da matrimonio a matrimonio ma ci sarà una somma...
Ho creato un post
4401 giorni faCome faccio a fidarmi di qualcuno che non conosco? E se alla fine il suo lavoro non è soddisfacente? Qualcuno può suggerirmi una buona wp a Palermo o provincia?
Ho creato un post
4401 giorni faCiao a tutte, So che il discorso varia a secondo del wedding planner ma vorrei capire se generalmente loro prendono una percentuale sul prezzo totale del matrimonio oppure no? Per esempio Enzo miccio quanto potrà chiedere? E quel che chiede rientra...
Fotografi garanzie ANFM