Vai ai contenuti principali
Michela
Michela

Lucca, Lucca · Da Aprile 2014

Mi chiamo Michela, ho 26 anni e vivo a Lucca in Toscana. Sono una commerciante, Personal Shopper e Personal stylist. Ho conosciuto il mio fidanzato alle... Visualizza altro

Mi chiamo Michela, ho 26 anni e vivo a Lucca in Toscana. Sono una commerciante, Personal Shopper e Personal stylist. Ho conosciuto il mio fidanzato alle medie, io avevo 11 anni ed ero follemente innamorata di lui, da parte sua che al tempo ne aveva 13 non sapeva nemmeno che esistevo...se ne accorse una mattina di gennaio del 2008 quando mi scrisse un messaggio presentandosi e chiedendomi se mi ricordavo di lui ed io risposi di no ;) non volevo dirgli che sono stata cotta di lui per anni! Abbiamo cominciato ad uscire insieme anche se entrambi avevamo altre relazioni, la mia durava da tre anni ma l'amore non c'era più da due e mezzo, la sua da poche settimane. Mollammo tutto, scegliemmo noi. Dopo tre anni di storia a dir poco stupenda siamo andati a vivere insieme ed ora sono passati altri tre anni e ci amiamo ogni giorno di più...come si può non amarlo?! Il prossimo 6 settembre 2015 ci sposeremo e finalmente formeremo una vera e propria famiglia...lo amo da quando avevo 11 anni, stiamo insieme da quando ne avevo 19 e a 27 anni lo sposerò! Non posso che essere felice!!

Felicemente sposati 🎉

6 Settembre 2015

3189giorni 7hh

Post

126
Ordina per:
Ultimo messaggio
Michela
Problema giarrettiera!
Michela in Organizzazione matrimonio, Il 23 Marzo 2015 alle 20:27

Signorine ho un problema! Che potrei sintetizzare con: abito aderente a sirena, tessuto scivolato in raso, giarrettiera già presa e indovinate un po'? Si vede dall'abito!! che si fa? Consigli??

Valentina, martedì 28-Apr-15 13 489
Michela
Flip flop per le invitate
Michela in Organizzazione matrimonio, Il 20 Febbraio 2015 alle 08:40

Buon giorno sposine! Ogni giorno me ne viene in mente una oggi pensavo...visto che il matrimonio sarà in spiaggia pensavo di prendere delle Flip flop per le invitate, per evitare di affondare nella...

Anna, venerdì 24-Apr-15 25 1.038
Michela
Perché nessuna ha scelto un abito simile al mio?
Michela in Organizzazione matrimonio, Il 17 Aprile 2015 alle 18:59

Si entra nella stagione "calda" tutte o quasi abbiamo trovato il nostro abito perfetto e curiosando sul forum mi rendo conto che circa il 90% delle sposine hanno scelto abiti ampi e vaporosi con molto...

Stefania, venerdì 24-Apr-15 39 1.317
Michela
Partecipazioni cerimonia & after party
Michela in Organizzazione matrimonio, Il 21 Aprile 2015 alle 13:17

Signorine vi presento le mie partecipazioni alla cerimonia e al party! Ricordando che il matrimonio è in bianco e nero datemi il vostro parere!!

Gloria, mercoledì 22-Apr-15 16 491
Michela
Spose settembre 2015
Michela in Organizzazione matrimonio, Il 18 Febbraio 2015 alle 20:29

Buona sera sposine! Siamo a -199 e finalmente è sparito quel "2"! Il nostro giorno sarà il 6 settembre e sono già in agitazione! Sento che arriverò in fondo e avrò mille cose da fare! Voi a che punto...

Francesca, mercoledì 1-Apr-15 88 1.390
Michela
Arrivato il mio cuscino porta fedi!!!
Michela in Organizzazione matrimonio, Il 24 Febbraio 2015 alle 20:11

Oggi è arrivato il mio bellissimo cuscino porta fedi! Lo adoro! È esattamente lo stile del nostro matrimonio! Voi che ne pensate??

Ilaria, martedì 31-Mar-15 23 692
Michela
Arrivato il pettinino per l'acconciatura!
Michela in Moda nozze, Il 10 Marzo 2015 alle 14:34

Buon giorno sposine! Mi hanno appena consegnato l'ennesimo acquisto online...il pettinino per l'acconciatura! Ho un paio di idee...entrambe acconciature morbide e romantiche! Vi mostro il pettinino e...

Simona, mercoledì 25-Mar-15 76 1.893
Michela
Il mio matrimonio on line parte seconda
Michela in Organizzazione matrimonio, Il 22 Marzo 2015 alle 20:31

Ecco alcuni dei miei acquisti on line per il nostro matrimonio black and white! Alcuni devono ancora consegnarmeli quindi sono le foto originali del sito...vi aggiornerò quando saranno arrivati...

Giusy, lunedì 23-Mar-15 26 716
Michela
Il nostro matrimonio è anti-italiano
Michela in Organizzazione matrimonio, Il 15 Febbraio 2015 alle 19:42

Buona sera sposine! Io e fm ci siamo fissati con "quattro matrimoni Italia"...prendiamo spunti ma soprattutto ci divertiamo a vedere le pacchianate tutte italiane che compaiono in ogni matrimonio! Ci...

Simona, martedì 17-Mar-15 87 2.302
Michela
Dov'è sparito il mio seno?
Michela in Salute, bellezza e dieta, Il 15 Marzo 2015 alle 20:31

Buona sera sposine! Stavo riguardando le foto del mio abito e mi rendo conto di quanto sono scheletrica nella parte superiore...da quando ho perso peso quel bel seno florido che avevo se n'è andato....

Michela, lunedì 16-Mar-15 27 2.643
Michela
La mia location!
Michela in Organizzazione matrimonio, Il 15 Marzo 2015 alle 20:08

Ragazze mesi fa ho prenotato la location, è stata dura perché non c'era una data libera neanche a pagarla, poi il miracolo! Si libera questa benedetta domenica 6 settembre e l'abbiamo presa al volo!...

Federica, lunedì 16-Mar-15 7 375
Michela
Panico da migliore amica di lui
Michela in Vita di coppia, Il 12 Marzo 2015 alle 13:07

Eccoci alla resa dei conti. Questa sera sarò a cena con la donna che più mi spaventa in assoluto. La migliore amica di fm. Quella che nonostante abbia un compagno da anni dice che con il mio fidanzato...

Chiara, lunedì 16-Mar-15 53 6.190
Michela
Il dress code
Michela in Organizzazione matrimonio, Il 19 Gennaio 2015 alle 16:14

Buon pomeriggio sposine! Abbiamo un problema...quando diciamo ai futuri invitati che il nostro matrimonio sarà a tema bianco e nero storcono la bocca...alcune hanno pure detto "se devo essere...

Myriam, giovedì 12-Mar-15 20 580
Michela
Le mie partecipazioni al wedding party!
Michela in Organizzazione matrimonio, Il 10 Marzo 2015 alle 08:41

Signore ieri finalmente ho ordinato gli inviti per il wedding party! Come quasi tutti i miei acquisti sono state ordinate su internet da un sito americano e le ho pagate meno di un euro l'una!...

Stefania, martedì 10-Mar-15 13 739
Michela
Il mio guest book è arrivato!
Michela in Organizzazione matrimonio, Il 3 Marzo 2015 alle 10:52

Mi hanno appena consegnato il guest book!! Happy!!

Giovanna, venerdì 6-Mar-15 25 765
Michela
Arrivate le mie candele segna tavoli
Michela in Ricevimento di nozze, Il 4 Marzo 2015 alle 11:22

Allora comunico che "dare un nome" al tavolo lo trovo un po' assurdo ma io sono molto pratica quindi il classico 1,2,3...li vedevo più adatti. Detto questo finalmente sono arrivate le mie candele...

Isabella, mercoledì 4-Mar-15 10 510
Michela
Help scelta orecchini!
Michela in Moda nozze, Il 3 Marzo 2015 alle 08:24

Buon giorno sposine! Siamo alla scelta degli orecchini...abito in raso a sirena con scollo a cuore davanti e scollo profondo sulla schiena e capelli farò un semi raccolto laterale perché ho i capelli...

Elisa, mercoledì 4-Mar-15 32 483
Michela
Arrivati i miei coni porta riso :)
Michela in Organizzazione matrimonio, Il 19 Febbraio 2015 alle 11:35

Eccoli sono arrivati i coni porta riso per il mio matrimonio black&white!!mi piacciono un sacco!!

Iaia, domenica 22-Feb-15 27 1.020
Michela
Perché non riesco a guardarmi allo specchio?
Michela in Salute, bellezza e dieta, Il 18 Febbraio 2015 alle 20:35

Buona sera sposine! Crisi nera! Non riesco a guardarmi allo specchio, mi vedo imbruttita, ingrassata (anche se la bilancia dice il contrario), spenta, debole, non mi vedo più con niente, sembra che...

Egle, giovedì 19-Feb-15 33 1.108
Michela
Come scegliere le damigelle?
Michela in Organizzazione matrimonio, Il 18 Febbraio 2015 alle 22:40

Buona sera sposine! Ho un piccolo problema...avevo 3 damigelle che poi sono diventate 4, delle quali una si sta comportando malissimo con me, una è mia sorella, una è la cugina di fm e l'altra la mia...

Maria, giovedì 19-Feb-15 5 170
Michela
La mia wedding cake diversa dal solito
Michela in Ricevimento di nozze, Il 15 Febbraio 2015 alle 11:31

Buona domenica a tutte voi sposine! Ieri finalmente ho definito con la pasticcera come sarà la nostra torta! O meglio sarà una piramide di mini cake con una torta per il taglio in cima! Vi posto la...

Daniela, lunedì 16-Feb-15 14 645
Michela
Il mio matrimonio on line
Michela in Organizzazione matrimonio, Il 12 Febbraio 2015 alle 20:33

Buona sera sposine! Oggi finalmente ho concluso tutti gli acquisti per il mio matrimonio! Tutto è stato comprato su internet su appositi siti che personalizzano i prodotti! Il tableau, i menù, il...

Gabry, sabato 14-Feb-15 53 1.576
Michela
Regalo di nozze a fm si o no?
Michela in Prima delle nozze, Il 8 Febbraio 2015 alle 21:08

Buona sera sposine! Ieri mattina sono andata ad ordinare il regalo di nozze per il mio fidanzato...sono andata da un gioielliere specializzato in anelli in argento e gli ho fatto realizzare un anello...

Federica, martedì 10-Feb-15 24 500
Michela
Qualcosa di vecchio, qualcosa di prestato e qualcosa di blu
Michela in Organizzazione matrimonio, Il 9 Febbraio 2015 alle 14:35

Sposine ho una domanda...voi rispettarete la tradizione del qualcosa di vecchio, qualcosa di prestato e qualcosa di blu? Io non ho idea su dove andare a parare! Il mio matrimonio è in bianco e nero e...

Rita, martedì 10-Feb-15 9 346
Michela
Fm poco partecipe :(
Michela in Organizzazione matrimonio, Il 1 Febbraio 2015 alle 20:25

Il mio fidanzato è fantastico, mi ha chiesto di sposarlo nel modo più bello possibile ma adesso che entriamo nel vivo dell'organizzazione non si interessa e anzi disprezza un po' la mia attenzione ai...

Michela, lunedì 2-Feb-15 34 774
Michela
Scarpe arrivate!!!
Michela in Moda nozze, Il 22 Ottobre 2014 alle 20:44

Finalmente dopo due settimane sono arrivate le mie bellissime scarpe!! In diretta da Boston fatte a mano...!! Che ne pensate? Io le adoro!!! Brillano da morire!!

Camilla, mercoledì 28-Gen-15 86 2.222
Michela
Le canzoni dei nostri matrimoni
Michela in Ricevimento di nozze, Il 26 Gennaio 2015 alle 14:09

Buon pomeriggio sposine! Ieri sera io e fm abbiamo scelto le tre canzoni principali delle nostre nozze...rispettivamente una per il mio ingresso e due per il ballo degli sposi (ancora in ballottaggio)...

Tonia&mauro, lunedì 26-Gen-15 7 397
Michela
Aaa cercasi idee per tableau bianco e nero!
Michela in Ricevimento di nozze, Il 24 Gennaio 2015 alle 08:45

Buon giorno sposine...io e il mio adorato sposino siamo passati da fare una cena tutta a buffet a far servire ai tavoli primo e secondo! Fantastico quindi devo occuparmi di una cosa in più: il...

Erica, domenica 25-Gen-15 11 1.359
Michela
Come vestire tre damigelle d'onore con tre fisici estremamente diversi?
Michela in Organizzazione matrimonio, Il 12 Gennaio 2015 alle 16:32

Buon pomeriggio sposine! stavo pensando alle mie tre damigelle... mia sorella,19 anni, altra quasi un metro e 80, fisico da Federica Pellegrini e con una quarta di seno un'amica, 38 anni, alta un...

Marika, venerdì 23-Gen-15 48 954
Michela
Oggi 7 anni d'amore!
Michela in Prima delle nozze, Il 19 Gennaio 2015 alle 16:08

Buon giorno sposine oggi sono 7 anni che io e il mio amore stiamo insieme e il 6 settembre convoleremo a nozze! Sono a casa a preparare una cenetta speciale e immersa nel cheesecake fino al collo

Sognatrice, lunedì 19-Gen-15 14 242
Michela
Cosa scrivere nelle partecipazioni?
Michela in Organizzazione matrimonio, Il 12 Gennaio 2015 alle 16:24

Buon pomeriggio sposine ho l'influenza e in diretta dal divano ho trovato un sito americano molto carino per le partecipazioni, ho trovato quelle che mi piacciono...eleganti, raffinate e formali come...

Maria, lunedì 12-Gen-15 8 435
Michela
Help idee intrattenimento!!
Michela in Ricevimento di nozze, Il 6 Gennaio 2015 alle 20:11

Buona sera sposine! Abbiamo un problema nell'organizzazione del ricevimento! Vado a spiegare...faremo la cerimonia in riva al mare (che fra rito e foto ci porterà via un'ora), poi i cocktail,...

Eleonora, martedì 6-Gen-15 6 259

Gruppi generali

Ispirazione