Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Super Sposa Settembre 2015 Lucca

Perché non riesco a guardarmi allo specchio?

Michela, il 18 Febbraio 2015 alle 20:35 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 33
Buona sera sposine! Crisi nera! Non riesco a guardarmi allo specchio, mi vedo imbruttita, ingrassata (anche se la bilancia dice il contrario), spenta, debole, non mi vedo più con niente, sembra che niente del mio armadio mi stia bene! Poi guardo il mio amore e lo vedo stupendo quindi sale l'ansia da gelosia delle colleghe o ex o ragazze della palestra...insomma chiunque! Complessi di inferiorità a go go! Scusate lo sfogo ma sto a pezzi!

33 Risposte

Ultime attività da Egle, il 19 Febbraio 2015 alle 11:39
  • Egle
    Sposa Saggia Settembre 2015 Reggio Calabria
    Egle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei così bella!!! Dedicati un po' di tempo solo e soltanto per te, vai dal parrucchiere (nella prima foto sbaglio o avevi i capelli più chiari? Ti stavano molto molto bene!) vestiti con colori vivaci, fai un po' di shopping, esci con le amiche! Vedrai che andrà molto meglio!!!
    • Rispondi
  • Elly_Iaia_Elettra_M_C
    Sposa VIP Settembre 2015 Cuneo
    Elly_Iaia_Elettra_M_C ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Michela!!!sarai solo molto stanca...^^ anche a me capitano giorni che non va proprio niente.....cerca di stare serena....!!lui ha scleto te...!!e solo te...

    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2015 Genova
    Chichi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io prendo il magnesio... non serve a una beata mazzuola! forse un pò per i nervi, li calma, ma l'umore resta sempre in terra!

    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2015 Genova
    Chichi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sei sempre uguale!!!! ma poi sei bella, davvero!

    so che quando allo specchio ci si vede brutte non c'è niente da fare! figurati che io vado anche a giorni alterni... ci sono giorni che mi faccio paura mi vedo veramente brutta! in più, anche io mi alleno (meno di te) e quando mi vedo subito dopo con la faccia bella stravolta e sudata, tirerei un pugno allo specchio!

    • Rispondi
  • P
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pollon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Povera!!!
    Mi spiace... :-(
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Settembre 2015 Lucca
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda prendo tutte le sere magnesio e potassio per reintegrarli visto che mi alleno parecchio...ma magari servissero Smiley sad ! Più che integratori mi servirebbe una bella dose di autostima!
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Settembre 2015 Lucca
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda prendo tutte le sere magnesio e potassio per reintegrarli visto che mi alleno parecchio...ma magari servissero Smiley sad ! Più che integratori mi servirebbe una bella dose di autostima!
    • Rispondi
  • P
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pollon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara, sei un po in down, probabilmente sei in uno stato fisico di debolezza che ti porta anche un po di emotività (tipo sindrome premestruale), ti consiglierei tutte le sete prima di dormire il magnesio supremo, un cucchiaino sciolto in acqua tiepida e vedrai che questo down passerà al volo!!!
    Io lo prendo per una settimana al mese e devo dire che oltre a ridarmi il buon umore, mi rende meno irritabile!! ;-)
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Viterbo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco!!!!! Smiley sad
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2018 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo succeda a tutte noi.. prendi tempo x te.. parrucchiera, giornata alla Spa, shopping, trucco
    • Rispondi
  • Santina
    Super Sposa Luglio 2016 Palermo
    Santina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa cosa accade a me.. Alcune volte Ahahah.. Però poi penso ke il mio fm marito sta con me perché comunque sono io e per lui sono bellissima tantè ke ci sposeremo.. Quindi pensa al tuo fm e ti sentirai meglio credo.. E poi sei bellissima Smiley smile
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei stupendaaa nn pensare queste cose Smiley heart
    • Rispondi
  • Esther
    Sposa VIP Settembre 2019 Ascoli Piceno
    Esther ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma se sei bellissima!!!! Smiley laugh

    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2016 L'Aquila
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco come le nostre insicurezze caratteriali vengono fuori.fa parte un po di ogni donna avere un rapporto odio amore con lo specchio . Spesso la nostra psiche incide sulla nostra percezione. Io sono molto sincera e se non lo pensassi , non lo direi: sei una bella ragazza. Archivia lo specchio e concediti un po di relax
    • Rispondi
  • N
    Sposa Saggia Settembre 2015 Verona
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! Anche io faccio parte del club e proprio ieri stressavo il mio fm con le mie fisse Smiley ups
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì. . Capisco tutto. . forse siamo un po ' metereopatiche
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta nel club. . anche a me capitano periodi del genere.. e mi balenano in testa i tuoi stessi pensieri! !
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembra proprio che hai fatto la mia descrizione Smiley sad
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Settembre 2015 Lucca
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero andare a provare l'abito in questo stato è controproducente! Guarda non aspetto altro che quel giorno quando vedrò i suoi occhi su di me con l'abito bianco. Vivo per quel momento
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Settembre 2015 Lucca
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si rispetto ad un anno fa ho perso tipo 7 kg e nonostante questo non c'è niente da fare...non so forse ho bisogno di passare più tempo col mio fidanzato ma siamo pieni di impegni! Avete presente quella sensazione che non vi da un buon motivo per sorridere...ecco è quello! Magari con la primavera mi sentirò meglio!
    • Rispondi
  • Pesca__
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Napoli
    Pesca__ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me sei moooolto carina e anzi nella foto attuale sei anche più magrolina secondo me!!!credimi è tutto nella tua testa perché non hai nulla da invidiare a nessuna ,chiunque essa sia !! Prenditi più cura di te stessa ,fatti più coccole ...anche un semplice bagno caldo con candele incensi e sali da bagno ...e vedrai che starai meglio ! Sei splendida ,fidati ! Smiley smile
    • Rispondi
  • Mery & Marco
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Mery & Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei l'unica. Ma io ho 15 kg da buttare giu' e non riesco mica. Te sei magra e molto carina. Sorridi dai!!!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Settembre 2015 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche x me è cosi...mi sento brutta ho poca fiducia in me...e adesso ke si avvicina il giorno di andare a scegliere l'abito mi sale l'angoscia, visto e considerato ke non ho un buon rapporto col mio corpo.
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Settembre 2015 Lucca
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima foto è di un anno fa esatto, quando ancora mi piacevo almeno un po' e la seconda di stamattina...non mi sento più me stessa

    Perché non riesco a guardarmi allo specchio? - 1

    Perché non riesco a guardarmi allo specchio? - 2
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Settembre 2015 Lucca
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto oggi le unghie ma non hanno avuto un grosso beneficio
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Marzo 2024 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    "sono vicina al crollo".. "non ho alcuna fiducia in me stessa".. sarebbero bastate queste due frasi.. ma ne hai usate, purtroppo tante altre.. se non stai bene con te stessa non puoi pensare di poter star bene in una vita di coppia.. e te lo dico perché ci sono passata.. oggi non mi sento inferiore a nessuno e so di avere ciò che ho perché lo merito e non metto chi mi è vicino su un piedistallo ma credo che siamo giusti entrambi..
    ecco, questo l'ho capito grazie al percorso psicologico che sto ancora facendo.. non è il medico dei pazzi!! Smiley winking
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2015 Genova
    Chichi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah!!! Anche per me vale!!! Magari fosse il periodo premestruale! Il mio ragazzo dice infatti che ho il premestruo perenne!!
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2015 Genova
    Chichi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Succede anche a me è una costante, mi vedo brutta e mi sento stanca ..io ho sempre avuto poca autostima purtroppo .. quindi ti capisco...e il mio fidanzato lo vedo belissimo e penso ma come fa a stare con me? non posso darti consigli ma so perfettamente cosa provi Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Forse hai bisogno di qualche "coccola", pagati un massaggio oppure delle sedute dall'estetista, spesso aiutano queste cose Smiley winking

    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Settembre 2015 Lucca
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo di essere già a questo punto...mi conosco abbastanza bene per sapere che non ho alcuna fiducia in me stessa, non mi piaccio e non mi sono mai piaciuta, sento sempre di essere fuori posto o inadeguata! Come scrissi in un post tempo fa, sono convinta che il mio fidanzato sia troppo per me...via sono vicina al crollo e ne risente anche la vita di coppia
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Marzo 2024 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti consola a me capitano spesso i 5mesi di periodo premestruale.. anche 6.. Smiley smile
    Cmq in genere tengo nell'armadio dei vestiti adatti a questo momento.. Smiley winking
    E cmq, parlando seriamente, hai pensato di iniziare un percorso di supporto psicologico? Non conosciamo mai abbastanza noi stessi!!
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Settembre 2015 Lucca
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ma se fosse così sarebbero 4 o 5 mesi di periodo premestruale
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione