Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Super Sposa Settembre 2025 Lucca

Dov'è sparito il mio seno?

Michela, il 15 Marzo 2015 alle 20:31 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 27
Buona sera sposine! Stavo riguardando le foto del mio abito e mi rendo conto di quanto sono scheletrica nella parte superiore...da quando ho perso peso quel bel seno florido che avevo se n'è andato. Ho sempre avuto un bel sedere sporgente è rotondo e questo è rimasto ma di pancia, seno e spalle non c'è traccia...a usare quelle creme che promettono una taglia in più non ci provo neanche! Il mio abito ha uno scollo a cuore ma ha la schiena scoperta quindi non ci sarà super push up che tenga! Uff! La cosa che mi disturba è che mi da un aspetto malaticcio! Smiley sad consigli? Guardate la differenza da un paio di anni fa a ora!

Dov'è sparito il mio seno? - 1

Dov'è sparito il mio seno? - 2

27 Risposte

Ultime attività da Michela, il 16 Marzo 2015 alle 15:05
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ringrazio tutte quante ma difficilmente si accetta il proprio fisico quando proprio non ci si piace
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma stai benissimo sei perfetta . non sembri malata e non sembra che il tuo seno sia sparito sei bellissima vedrai che tutta completa tra trucco e parrucco uscirà fuori una super sposa
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Giugno 2015 Padova
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non mi sembri messa male dalla foto!stai bene così!io sono messa peggio di te neanche i push up mi aiutano e neanche con le gravidanze non mi è aumentato il seno quindi ormai ci rinuncio e ho detto in atelier che cerchino di fare una bella imbottitura!

• Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Settembre 2015 Cagliari
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma certo,poi ognuna ha il suo punto forteSmiley laugh
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fase premestruale e push up....miracolo!! Ma chi se ne frega se ci amano non di certo è per i dettagli....
    • Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai nn sembra...da me ormai nn ce push up che tengaaa..ahahahaha...rido x non piangere
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Luglio 2015 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non mi sembri messa male in fatto di seno,cmq se hai perso un po di peso è normale è una delle prime cosse ke spariscono... un po l'aria stanca è vero ma probilmente saranno anke i preparativi del matrimonio ke stancano tanto...

• Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2015 Genova
    Chichi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara,

che taglia avevi e ora che taglia hai?

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dici a me????strategia ...mi peendono tutti in giro per la mia piattitudine!!!! Amen
    • Rispondi
  • I
    Sposa VIP Settembre 2015 Zimbabwe
    Iris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non hai visto me....aahahahah però almeno faccio tanto palestra e sono tonica con un seno piccolo e rotondo e fortunatamente sollevato. a mio parere stai benissimo, ma forse sono di parte, io ti vedo in formissima e anche il seno sta bene con quella scolaltura! per me sei una favola e ti preferisco ora!

• Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2015 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come mai hai perso peso? Stavi così bene prima!
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fa stranissimo vero? Pensa che io sotto il seno sinistro ho un tatuaggio e quando l'ho fatto si intravedeva perché chiaramente c'era "più peso" sopra...ora si vede completamente Smiley sad per la quotidianità dio benedica Intimissimi ma per il matrimonio la vedo dura
    • Rispondi
  • Paola Amalia
    Sposa VIP Ottobre 2016 Catania
    Paola Amalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei più magra rispetto due anni fa e purtroppo la prima cosa che dimagrisce è il seno Smiley sad
    e vedo pure che hai l'aria stanca...
    Sei veramente una bella sposa, prima del grande giorno rilassati facendo una bella passeggiata da qualche parte! Servirà Smiley smile
    • Rispondi
  • Mayra
    Sposa VIP Agosto 2016 Catanzaro
    Mayra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai nn c pensare xk sei veramente bellissima e nn hai nnt da preoccuparti! Anzi tu x le nozze nn dv fare dieta Smiley laugh beata teeee anzi t consiglio d mangiare tanto o magari bere tanto latte e vedrai ke prenderai subito peso nei posti giusti! Smiley winking
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposo Luglio 2022 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me stai benissimo. Poi a quanto vedo il vestito ha gia delle belle coppe, nom sembri affatto messa male, anzi!!! Peró capisco la sensazione di "perdere il seno" Smiley laugh io sono magra con seno e culetto. Da 3 mesi a questa parte causa stress ho perso 5 chili. Il sedere è sempre iguale (complice la palestra), il seno peró no.. Da avere una quarta piena ora ho una terza. E quando mi guardo allo specchio mi sento stranissima!
    • Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma?? Guardando il tuo profilo non mi sembri cosi' messa male...anzi
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem con la mia
    • Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vedi una mia scollatura ti butti in un burrone con la rincorsa.. anzi nn le vedresti perche' in realta ' non ci sonoooo Smiley cry
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2015 Cosenza
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se Qst sn clavicole sporgenti allora Nn hai visto quelle di persone asteniche! Stai bene! Nn dimagrire più .
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2015 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi sembra così esagerato.. sicuramente sei magra ed è normale avere meno seno..anch'io proverei ad abbassare un po' la scollatura cioè le coppe del seno e qualche imbottitura di più..vedrai che andrà meglio!!
    Aspettiamo le prossime foto!!
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio dimagrimento è stato graduale, non da stress, in tre anni ho perso circa 9 kg...l'abito così come lo vedete è pieno di spille della sarta e sicuramente sistemeremo un po' le coppe ma una delle mie preoccupazioni sono le clavicole in fuori, il collo così magro...non vorrei sembrare malata!
    • Rispondi
  • Rosaria
    Messina
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai come hanno risolto con me? Hanno messo una coppa normale e una coppa più piccola all'interno x riempire.
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me lo scollo sembra troppo "alto".. Se abbassassi lo scollo forse ci sarebbe anche una sorta di effetto push up no? Non so.. Mi da l impressione k sia troppo alto... :/
    • Rispondi
  • Iaia
    Sposa Master Luglio 2015 Trieste
    Iaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei dimagrita tanto Michela,probabilmente lo stress,e il seno ne ha risentito. Provare a mettere su qualche chilo non sarebbe male,per la tua salute,in ogni caso un pó di rinforzo nelle coppe ti aiuterà.
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Maggio 2015 Sassari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla t faccio compagnia.. dopo una gravidanza dove ho preso 25 kg.. e tre o quattto taglie di seno.. mi rittovo oghi con una prima( se nn pure una retromarcia) e anke io ho uno scollo a cuore xo x fortuna avrò un super push up.. kiedi se puoi imbottire l'abito davanti o addiritura cucire li il reggiseno..
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2015 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Urca è vero! Però se mi posso permettere stavi meglio prima ma anche ora sei uno schianto di ragazza!!! Riesci a imbottire il reggiseno dell'abito?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Michela! Purtroppo quando si dimagrisce il petto ne può risentire ... ma hai perso molti kg rispetto al Tuo peso forma o comuqnue dal peso da cui eri partita? e' la prima volta che Ti succede?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione