Buona sera sposine! Stavo riguardando le foto del mio abito e mi rendo conto di quanto sono scheletrica nella parte superiore...da quando ho perso peso quel bel seno florido che avevo se n'è andato. Ho sempre avuto un bel sedere sporgente è rotondo e questo è rimasto ma di pancia, seno e spalle non c'è traccia...a usare quelle creme che promettono una taglia in più non ci provo neanche! Il mio abito ha uno scollo a cuore ma ha la schiena scoperta quindi non ci sarà super push up che tenga! Uff! La cosa che mi disturba è che mi da un aspetto malaticcio! consigli? Guardate la differenza da un paio di anni fa a ora!
Io ringrazio tutte quante ma difficilmente si accetta il proprio fisico quando proprio non ci si piace
Sposa VIP
Giugno 2015
Roma
Margherita ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma stai benissimo sei perfetta . non sembri malata e non sembra che il tuo seno sia sparito sei bellissima vedrai che tutta completa tra trucco e parrucco uscirà fuori una super sposa
Sposa VIP
Giugno 2015
Padova
Lara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non mi sembri messa male dalla foto!stai bene così!io sono messa peggio di te neanche i push up mi aiutano e neanche con le gravidanze non mi è aumentato il seno quindi ormai ci rinuncio e ho detto in atelier che cerchino di fare una bella imbottitura!
Non mi sembri messa male in fatto di seno,cmq se hai perso un po di peso è normale è una delle prime cosse ke spariscono... un po l'aria stanca è vero ma probilmente saranno anke i preparativi del matrimonio ke stancano tanto...
Dici a me????strategia ...mi peendono tutti in giro per la mia piattitudine!!!! Amen
Sposa VIP
Settembre 2015
Zimbabwe
Iris ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non hai visto me....aahahahah però almeno faccio tanto palestra e sono tonica con un seno piccolo e rotondo e fortunatamente sollevato. a mio parere stai benissimo, ma forse sono di parte, io ti vedo in formissima e anche il seno sta bene con quella scolaltura! per me sei una favola e ti preferisco ora!
Fa stranissimo vero? Pensa che io sotto il seno sinistro ho un tatuaggio e quando l'ho fatto si intravedeva perché chiaramente c'era "più peso" sopra...ora si vede completamente per la quotidianità dio benedica Intimissimi ma per il matrimonio la vedo dura
Sei più magra rispetto due anni fa e purtroppo la prima cosa che dimagrisce è il seno e vedo pure che hai l'aria stanca... Sei veramente una bella sposa, prima del grande giorno rilassati facendo una bella passeggiata da qualche parte! Servirà
Dai nn c pensare xk sei veramente bellissima e nn hai nnt da preoccuparti! Anzi tu x le nozze nn dv fare dieta beata teeee anzi t consiglio d mangiare tanto o magari bere tanto latte e vedrai ke prenderai subito peso nei posti giusti!
Secondo me stai benissimo. Poi a quanto vedo il vestito ha gia delle belle coppe, nom sembri affatto messa male, anzi!!! Peró capisco la sensazione di "perdere il seno" io sono magra con seno e culetto. Da 3 mesi a questa parte causa stress ho perso 5 chili. Il sedere è sempre iguale (complice la palestra), il seno peró no.. Da avere una quarta piena ora ho una terza. E quando mi guardo allo specchio mi sento stranissima!
Se Qst sn clavicole sporgenti allora Nn hai visto quelle di persone asteniche! Stai bene! Nn dimagrire più .
Super Sposa
Luglio 2015
Roma
Manuela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non mi sembra così esagerato.. sicuramente sei magra ed è normale avere meno seno..anch'io proverei ad abbassare un po' la scollatura cioè le coppe del seno e qualche imbottitura di più..vedrai che andrà meglio!! Aspettiamo le prossime foto!!
Il mio dimagrimento è stato graduale, non da stress, in tre anni ho perso circa 9 kg...l'abito così come lo vedete è pieno di spille della sarta e sicuramente sistemeremo un po' le coppe ma una delle mie preoccupazioni sono le clavicole in fuori, il collo così magro...non vorrei sembrare malata!
A me lo scollo sembra troppo "alto".. Se abbassassi lo scollo forse ci sarebbe anche una sorta di effetto push up no? Non so.. Mi da l impressione k sia troppo alto... :/
Sei dimagrita tanto Michela,probabilmente lo stress,e il seno ne ha risentito. Provare a mettere su qualche chilo non sarebbe male,per la tua salute,in ogni caso un pó di rinforzo nelle coppe ti aiuterà.
Tranquilla t faccio compagnia.. dopo una gravidanza dove ho preso 25 kg.. e tre o quattto taglie di seno.. mi rittovo oghi con una prima( se nn pure una retromarcia) e anke io ho uno scollo a cuore xo x fortuna avrò un super push up.. kiedi se puoi imbottire l'abito davanti o addiritura cucire li il reggiseno..
Sposa VIP
Settembre 2015
Verona
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Urca è vero! Però se mi posso permettere stavi meglio prima ma anche ora sei uno schianto di ragazza!!! Riesci a imbottire il reggiseno dell'abito?
Ciao Michela! Purtroppo quando si dimagrisce il petto ne può risentire ... ma hai perso molti kg rispetto al Tuo peso forma o comuqnue dal peso da cui eri partita? e' la prima volta che Ti succede?