- Matrimonio
- Community
Michela
Jesi, Ancona · Da Agosto 2022
- Sposa Abituale
- 282 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
È stato come in un sogno, tutto è sembrato scivolarci tra le dita e al contempo lasciare un segno indelebile! Dopo settimane di pioggia non ci speravamo davvero ma ci siamo...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
14
Ristoranti ricevimenti
Fotografo matrimonio
Video Matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
19
Ed eccoci all'ultima delle 5 domande del nostro test che regala un fantastico kit per gli invitati!🎁 Per ottenerlo vi manca rispondere solo a quest'ultima domanda 👇 Avrete anche dei bambini tra i...
Perché hai scelto ""?
Cominciamo con la prima domanda del nostro test con in palio un kit scaricabile per gli invitati! Ricordate che avete tempo solo fino al 27 marzo per rispondere! Scrivi nei commenti quanti invitati...
Prima domanda del nostro test per ottenere il regalino! 💕 Chi dei due ha pronunciato per primo le parole "ti amo"? Diccelo con un commento! Vai al post successivo 👉 Chi dei due è più romantico? ** ...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1051 giorni faChi di voi è andata in depressione dopo aver realizzato che tutto fosse finito davvero?
1089 giorni faCiao a tutte! Ho fatto la prova del trucco, cosa ne pensate? Ps (la colla delle ciglia non si era ancora asciugata del tutto, ecco perché è bianco in alcuni punti)
1142 giorni faEd eccoci all'ultima domanda del nostro test che ti dirà se sei una sposa tradizionale o alternativa🤍 Rispondi all'ultima domanda e poi scopri il risultato!👇 Che tipo di ricevimento stai organizzando? Vota A, B o C e rispondi nei commenti ***...
I miei video più recenti
Amici
Michela non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM