- Matrimonio
- Community
Michela
Sorrento, Napoli · Da Agosto 2022
Ho 25 anni ,da piccola sognavo di sposarmi a Sorrento e ho realizzato il mio piccolo sogno 🥰
- Sposa Novella
- 19 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Ci siamo sposati il 26 agosto 2022 con cerimonia civile presso il chiostro di San Francesco a Sorrento e abbiamo accolto i nostri ospiti per il pranzo presso Hotel La Tonnarella ed abbiamo trascorso una giornata meravigliosa ❤️ Abbiamo ripetuto per la seconda volta il nostro Sogno completando il nostro percorso con il Rito Religioso il giorno 07.08.24. Abbiamo festeggiato con i nostri amici e famigliari presso Villa Vittoria e per la seconda volta abbiamo avuto un matrimonio come nelle Favole!
Il racconto del mio matrimonio
Abbiamo festeggiato il nostro matrimonio con rito civile presso il chiostro di San Francesco a Sorrento. Il chiostro offre davvero un’atmosfera accogliente e magica. Dopodiché...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Australia
I miei fornitori
5
Ville matrimoni
Hotel ricevimenti
Auto matrimonio
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
4
Salve a tutti\e, mi sono sposata quest' anno cn rito civile ma nel 2024 vorremmo tanto sposarci anche in Chiesa. Per le coppie che hanno fatto tutti e due riti: Potreste dirmi se dal Parroco vi è...
Buon pomeriggio sposine, Ho bisogno di un consiglio: qualcuna di voi ha fatto le promesse di matrimonio nel rito civile personalizzate?? Se si avete qualche idea su qcome stamparle (es. Una carta...
Scusate se mi sfogo... Il 10 mi sposo e ho visto il tempo sarà brutto.... Sino arrabbiata e demoralizzata non ho più voglia di fare nulla.... Ha fatto bello tutta estate mi sposo io e c'è brutto uffa...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
1322 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato a un sondaggio
1323 giorni faCi sposiamo il 20 Maggio 2023 di sera (Zona di mare), ma sono indecisa se far fare il ricevimento all’esterno o interno perché mi preoccupa la temperatura..secondo voi?
Ho partecipato a un sondaggio
1323 giorni faVisto che poi si buttano si perdono e oggi si fa tutto con il cellulare, stiamo pensando di fare le partecipazioni in formato digitale
I miei video più recenti
Amici
Michela non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM