- Matrimonio
- Community
Michela
Guglionesi, Campobasso · Da Settembre 2022
- Sposa Principiante
- 62 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2024
I miei fornitori
6
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Photo booth
Post a cui partecipo
25
Hai risposto a tutte le domande della tombola di Matrimonio.com? Hai segnato tutte le cifre da inserire nella cartella? 🎲 Condividi con noi i vostri numeri dell'amore: puoi scaricare questa foto e...
Per la nona cartella della Tombola di Matrimonio.com, dicci: qual è il numero dei testimoni e delle damigelle che avrai alle tue nozze? Commenta qui sotto! ** Passa al post successivo 👉 🔟 cartella:...
Cartella numero 8 della nostra tombola di Matrimonio.com ✨ Quanti giorni segna il tuo countdown? Scrivilo nei commenti del post 💖👇 *** Passa al post successivo 👉 9️⃣ cartella: numero di testimoni e...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1011 giorni faBuongiorno Spose! Durante l'organizzazione sto notando che molti stanno "prendendo tempo" nella risposta alla partecipazione e a meno di un mese dall'evento ho ancora metà invitati che non hanno confermato. A voi succede o è successo?
1033 giorni faCiao a tuttr🤗Finalmente ho ricevuto la proposta e Pian piano mi stò affacciando al mondo dell organizzazione....ho mille domande ma passo per passo....mi chiedevo se per gli ospiti che vengono da lontano il pernottamento solitamente è a carico degli...
1087 giorni faHai quasi completato il tuo matrimonio a tema viaggio! Per ultimo, scegli il centrotavola a tema viaggio che preferisci Vota e commenta con A, B o C 👇 📷 A -Invento Sogni - Consulta la disponibilità e i prezzi 📷B -Marcella Fava Wedding...
I miei video più recenti
Amici
Michela non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM