Vai ai contenuti principali
Michela
Michela

Roma, Roma · Da Febbraio 2010

Ciao a tutte, ho 38 anni, sono sarda e sono impiegata nel settore pubblico. Da poco sono venuta a vivere a Roma perchè il mio amore ha qui il suo lavoro.... Visualizza altro

Ciao a tutte, ho 38 anni, sono sarda e sono impiegata nel settore pubblico. Da poco sono venuta a vivere a Roma perchè il mio amore ha qui il suo lavoro. Ho un bimbo di 9 anni e un altro che nascerà ad Aprile prossimo. E abbiamo deciso d sposarci!!!! Meglio tardi...

Felicemente sposati 🎉

10 Settembre 2011

5334giorni 10hh

12
Ordina per:
Ultimo messaggio
Michela
"le follie d'amore" ....cosa avete o hanno fatto i vostri fm per voi!!!
Michela in Vita di coppia, Il 28 Luglio 2011 alle 14:54

Questo topic nasce da un'idea di Simona, che mi sono permessa di "rubare" visto che ho trovato la domanda molto intrigante. Forza, raccontateci qualcosa di carino!

Graziana, martedì 3-Lug-12 38 4.487
Michela
Tableau in tema conchiglie
Michela in Organizzazione matrimonio, Il 1 Luglio 2011 alle 13:01

Su consiglio di Gaia e Ilaria (che ringrazio ancora), apro un nuovo topic su questo argomento. Ho appena cominciato ad assemblare il mio tableau de mariage, dopo essermelo "costruito" in testa per...

Gaia, martedì 21-Feb-12 6 3.506
Michela
La nostra festa, il 10 settembre
Michela in Just Married, Il 19 Settembre 2011 alle 13:00

Carissime sposine, eccomi qua, finalmente seduta sul mio comodo divano e con il mio pc sulle ginocchia, pronta a scrivere un pò sulla nostra giornata speciale. Per prima cosa devo dire che tutto è...

Viviana, martedì 4-Ott-11 17 855
Michela
Salviamo un angolo di natura incontaminata
Michela in Salute, bellezza e dieta, Il 3 Agosto 2011 alle 19:36

Care spose, questa volta vi chiedo l'attenzione per una questione che nn c'entra nulla con i nostri impegni del periodo,ma c'entra con la vita di tutti noi. Nella mia isola, S.Antioco, è...

Vanessa, venerdì 12-Ago-11 7 486
Michela
Il tableau ... incompiuto