Vai ai contenuti principali
Michela
Michela

Roma, Roma · Da Febbraio 2010

Ciao a tutte, ho 38 anni, sono sarda e sono impiegata nel settore pubblico. Da poco sono venuta a vivere a Roma perchè il mio amore ha qui il suo lavoro.... Visualizza altro

Ciao a tutte, ho 38 anni, sono sarda e sono impiegata nel settore pubblico. Da poco sono venuta a vivere a Roma perchè il mio amore ha qui il suo lavoro. Ho un bimbo di 9 anni e un altro che nascerà ad Aprile prossimo. E abbiamo deciso d sposarci!!!! Meglio tardi...

Felicemente sposati 🎉

10 Settembre 2011

5334giorni 10hh

12
Ordina per:
Ultimo messaggio
Michela
"le follie d'amore" ....cosa avete o hanno fatto i vostri fm per voi!!!
Michela in Vita di coppia, Il 28 Luglio 2011 alle 14:54

Questo topic nasce da un'idea di Simona, che mi sono permessa di "rubare" visto che ho trovato la domanda molto intrigante. Forza, raccontateci qualcosa di carino!

Graziana, martedì 3-Lug-12 38 4.487
Michela
Tableau in tema conchiglie
Michela in Organizzazione matrimonio, Il 1 Luglio 2011 alle 13:01

Su consiglio di Gaia e Ilaria (che ringrazio ancora), apro un nuovo topic su questo argomento. Ho appena cominciato ad assemblare il mio tableau de mariage, dopo essermelo "costruito" in testa per...

Gaia, martedì 21-Feb-12 6 3.506
Michela
La nostra festa, il 10 settembre
Michela in Just Married, Il 19 Settembre 2011 alle 13:00

Carissime sposine, eccomi qua, finalmente seduta sul mio comodo divano e con il mio pc sulle ginocchia, pronta a scrivere un pò sulla nostra giornata speciale. Per prima cosa devo dire che tutto è...

Viviana, martedì 4-Ott-11 17 855
Michela
Salviamo un angolo di natura incontaminata
Michela in Salute, bellezza e dieta, Il 3 Agosto 2011 alle 19:36

Care spose, questa volta vi chiedo l'attenzione per una questione che nn c'entra nulla con i nostri impegni del periodo,ma c'entra con la vita di tutti noi. Nella mia isola, S.Antioco, è...

Vanessa, venerdì 12-Ago-11 7 486
Michela
Il tableau ... incompiuto
Michela in Fai da te, Il 28 Luglio 2011 alle 12:56

Care sposine, oggi sono molto arrabbiata!!!!!!!!!!! Tutto questo a causa della metà degli invitati che ancora non si decidono a dare l'adesione o meno. Per questo durante il mese di agosto,...

Gaia, lunedì 1-Ago-11 19 1.041
Michela
La nostra location
Michela in Ricevimento di nozze, Il 18 Luglio 2011 alle 16:40

E' un posto meraviglioso, come tutta la Sardegna, ma in più è sobrio e curatissimo. Spero vi piaccia. La terrazza per la cena La piscina per il taglio della torta Il piano bar ...

Gaia, mercoledì 20-Lug-11 15 795
Michela
Mancano 55 giorni
Michela in Organizzazione matrimonio, Il 17 Luglio 2011 alle 17:22

Care sposine, Mancano 55 giorni alla nostra festa e io e il mio già-marito siamo alle prese con le ultime cose. Solo che lui sta lavorando moltissimo e quindi devo fare tutto io. Poichè ci sono di...

Gaia, martedì 19-Lug-11 9 451
Michela
Menù al tavolo
Michela in Organizzazione matrimonio, Il 5 Luglio 2011 alle 13:57

Ciao care ragazze, questo per me è il periodo dei dubbi: non sono sicura di voler fare i menù da mettere sui tavoli, nè di volerli fare per ogni invitato. Che ne pensate?

Gaia, giovedì 7-Lug-11 22 2.045
Michela
Musica dal vivo così..... stressante
Michela in Organizzazione matrimonio, Il 20 Giugno 2011 alle 16:17

Dopo aver partecipato a numerosi matrimoni, sono giunta ad una conclusione: se il ricevimento si svolge in un locale chiuso, per quanto ampio, la musica dal vivo è sempre assordante e quindi,...

Gaia, mercoledì 29-Giu-11 28 894
Michela
Regalo per il futuro marito
Michela in Organizzazione matrimonio, Il 20 Giugno 2011 alle 17:57

Oggi sono in vena di chiacchiere...e mi è venuto un pensiero. Quando mi ha chisto di sposarlo, il mio amore mi ha regalato un bellissimo anello. Ora vorrei anche io fargli un regalo che resti,...

Gaia, martedì 28-Giu-11 15 1.003
Michela
Bomboniere
Michela in Organizzazione matrimonio, Il 24 Maggio 2011 alle 11:09

Questa è la bomboniera che ho scelto per il mio matrimonio. Che ne dite? A me sembra una cosa semplice ma di classe. L'abbineremo ad una semplice bustina di lino grezzo, color naturale, chiusa...

Gaia, giovedì 26-Mag-11 12 929
Michela
Sposarsi a settembre 2011
Michela in Nozze Lazio, Il 26 Novembre 2010 alle 16:55

Gaia, mercoledì 23-Mar-11 38 2.140

Gruppi generali

Ispirazione