Vai ai contenuti principali
Michela
Michela

Roma, Roma · Da Febbraio 2010

Ciao a tutte, ho 38 anni, sono sarda e sono impiegata nel settore pubblico. Da poco sono venuta a vivere a Roma perchè il mio amore ha qui il suo lavoro.... Visualizza altro

Ciao a tutte, ho 38 anni, sono sarda e sono impiegata nel settore pubblico. Da poco sono venuta a vivere a Roma perchè il mio amore ha qui il suo lavoro. Ho un bimbo di 9 anni e un altro che nascerà ad Aprile prossimo. E abbiamo deciso d sposarci!!!! Meglio tardi...

Felicemente sposati 🎉

10 Settembre 2011

4584giorni 6hh
Mary
Vendita online di conchiglie e stelle marine
Mary, Il 20 Febbraio 2012 alle 16:56

Ciao ragazze! chi sa indicarmi qualche sito per acquistare conchiglie e stelle marine (magari di diversi colori)? specialmente se vendono tipo all'ingrosso o a stock... grazieee

Bianca, sabato 22-Ott-16 17
Michela
"le follie d'amore" ....cosa avete o hanno fatto i vostri fm per voi!!!
Michela, Il 28 Luglio 2011 alle 14:54

Questo topic nasce da un'idea di Simona, che mi sono permessa di "rubare" visto che ho trovato la domanda molto intrigante. Forza, raccontateci qualcosa di carino!

Graziana, martedì 3-Lug-12 38
Michela
La nostra festa, il 10 settembre
Michela, Il 19 Settembre 2011 alle 13:00

Carissime sposine, eccomi qua, finalmente seduta sul mio comodo divano e con il mio pc sulle ginocchia, pronta a scrivere un pò sulla nostra giornata speciale. Per prima cosa devo dire che tutto è...

Viviana, martedì 4-Ott-11 17
Francesca
Help!!!costo ricevimento!
Francesca, Il 24 Agosto 2011 alle 19:31

Prima di tutto ciao a tutte!! Mi chaimo Francesca e ho da poco iniziato a preparare il mio matrimonio... volevo chiedere un parere... quanto deve costare di media un pranzo di nozze non troppo...

Marina, mercoledì 9-Gen-13 34
T
Fotoooooo spose di settembre 2011
Teresa, Il 1 Aprile 2011 alle 17:23

A tutte le spose di settembre dovremmo organizzare di passrci le foto ad evento concluso e vedere tutte le vostre idee realizzate con le fotine del vostro wedding... dobbiamo farlo!!!!

Gaia, venerdì 5-Ago-11 21
Michela
Salviamo un angolo di natura incontaminata
Michela, Il 3 Agosto 2011 alle 19:36

Care spose, questa volta vi chiedo l'attenzione per una questione che nn c'entra nulla con i nostri impegni del periodo,ma c'entra con la vita di tutti noi. Nella mia isola, S.Antioco, è...

Vanessa, venerdì 12-Ago-11 7
Alessia
Prenotato!!!!!ecco la mia location!!!!!
Alessia, Il 17 Luglio 2011 alle 10:19

Ragazze sono emoziionatissima, ieri ho prenotato la mia location!!!vi posto subito qualche foto!!!!! ci sono anche lepiscine e i giardini per il l'aperitivo, l'antipasto e la torta nuziale!!! Sono...

Ely, lunedì 5-Set-11 28
Michela
Il tableau ... incompiuto
Michela, Il 28 Luglio 2011 alle 12:56

Care sposine, oggi sono molto arrabbiata!!!!!!!!!!! Tutto questo a causa della metà degli invitati che ancora non si decidono a dare l'adesione o meno. Per questo durante il mese di agosto,...

Gaia, lunedì 1-Ago-11 19
Alessia
Matrimonio rosa antico ^_^
Alessia, Il 29 Luglio 2011 alle 10:31

Salve ragazze, sotto richiesta di Gaia vi apro un topic sul colore che ho scelto come tema del mio matrimonio....vi pubblicherò mano a mano tutto ciò che sceglierò per le mie...

Claudia, venerdì 9-Gen-15 63
Angela
Consiglio addobbi sala
Angela, Il 28 Luglio 2011 alle 14:43

Ragà ho bisogno di qualche consiglio circa gli addobbi in sala ricevimento. In pratica abbiamo scelto il tema mare ma la sala ricevimento è di color verdina e non so che fiori utilizzare...

Gaia, venerdì 21-Ott-11 54
Terry
Dubbio esistenziale sul tableau, help meeeeee!!!
Terry, Il 28 Luglio 2011 alle 21:37

Ho un dubbio esistenziale... al mio matrimonio sarà presente un neonato di 3 mesi... ovviamente non mangerà e dormirà nella carrozzina... devo contare un posto vuoto nel tavolo...

Gaia, lunedì 1-Ago-11 12
Tania
Bicchieri portaconfetti
Tania, Il 28 Luglio 2011 alle 14:55

Guardata cosa ho trovato su internet: Occorrente: bicchieri di vetro a coppa o a calice, carta velina bianca, colla liquida universale,a cquarelli, pennello, forbici, bastoncino di legno Tempo: 1 ora...

Pesciolina, martedì 18-Ott-11 15
Simona
Come il primo giorno?
Simona, Il 20 Luglio 2011 alle 18:42

Molte volte non so se il mio atteggiamento è cambiato nel tempo nei confronti del mio fm...sono paure di non essere come il primo tempo a voi capita? Ho la consapevolezza di avere una certa...

Gaia, venerdì 29-Lug-11 19
Silvia
Fiori d'arancio
Silvia, Il 27 Luglio 2011 alle 13:30

mi sono sempre chiesta perchè si associno i fiori d'arancio alle nozze. allora ho fatto qualche ricerca ed è saltato fuori questo: "Sono i fiori dedicati per eccellenza alle nozze e sono...

Silvia, venerdì 29-Lug-11 5
S
Il nome nella fede
Serena, Il 27 Luglio 2011 alle 01:48

All'interno della fede va incisa la data e il nome del coniuge; ma se qualcuno volesse scriverlo all'esterno????

Matteo, venerdì 11-Mag-12 24
Tania
Il matrimonio omosessuale
Tania, Il 18 Marzo 2011 alle 13:48

Il matrimonio omosessuale è stato riconosciuto legalmente in diversi paesi del mondo. Questo grazie ai ripetuti movimenti e attivismo delle associazioni omosessuali e a favore del matrimonio...

Manu, domenica 31-Ago-14 45
L
Problemi femminili...
Lucia, Il 20 Luglio 2011 alle 17:00

Ciao a tutte ragazze,scrivo qui perche siam tutte donne e vorrei consigli da parte vostra su una cosa che purtroppo per me è recidiva e almeno una volta l'anno torna a trovarmi..ebbene si...

Gaia, lunedì 14-Nov-11 93
S
Idea folle
Sara, Il 25 Luglio 2011 alle 10:19

Ragazze mi è venuta un'idea folle....LO SO...ora ve la espongo e mi dite cosa ne pensate (potete anche dirmi che sono tutta scema...ahahahahahahah)!!! Io ho un secondo paio di scarpe che so...

Giuliana, domenica 7-Ago-11 27
L
Capelli!
Ladani, Il 22 Luglio 2011 alle 08:28

Eccole, questa sono le mollettine che ho scelto fino ad ora per l'acconciatura, che ne pensate?

Gaia, martedì 26-Lug-11 24
Gaia
Cosa farete con il fai da te?
Gaia , Il 15 Luglio 2011 alle 09:47

Ecco un sondaggio a bruciapelo: cosa preparerete con le vostre mani?

Gaia, giovedì 4-Ago-11 47
Simona
Gelosia e dintorni...
Simona, Il 8 Luglio 2011 alle 10:57

Ciao a tutti/e apro questo topic un pò bizzarro per mettere a confronto la nostra gelosia (sempre se ne proviamo), per la persona che amiamo.... Siete state gelose o gelosi, lo siete ancora...,...

Gaia, lunedì 25-Lug-11 28
Viviana
Tradizioni: le cose che portano bene!
Viviana, Il 27 Luglio 2010 alle 16:30

Ciao! Avrete già parlato di queste cose, ma abbiate pazienza... La tradizone vuole che la sposa porti con se il giorno delle nozze 5 cose: - una cosa prestata - una cosa regalata - una cosa blu...

Viviana, mercoledì 31-Ago-11 62
T
Il mio tableu... adoorrooooo questo gruppo!!!!
Teresa, Il 20 Luglio 2011 alle 10:56

Ehi ehi come ben sapete oramai io faccio di tutto con le mie manine ed ecco il mio tablu come sapete il tema sono le isole del mondo ho deciso di non mettere niente di marino però nel tableau...

Gaia, mercoledì 27-Lug-11 25
C
Che ne pensate della tiara?la indosserete per il giorno delle nozze?
Cristi, Il 21 Luglio 2011 alle 22:11

Ciao ragazze...apro qst topic per verificare a qnt di noi piacerebbe fare le principesse,avendo una coroncina in testa,almeno per un giorno...A me piace moltissimo,credo proprio che per il mio...

Cristi, lunedì 8-Ago-11 27
V
Ragazze....un consiglio...vi piace la location che ho scelto?
Vanessa, Il 13 Luglio 2011 alle 17:43

Il loro sito è ancora in costruzione..per cui vi posto anche l'utenza di facebook dove si possono vedere alcuni dettagli.... http://www.royalprincess.it/...

Gaia, lunedì 25-Lug-11 23
Deborah
Future sposine,avete già scelto la vostra cucina???
Deborah, Il 20 Luglio 2011 alle 14:46

Sfogliando la rivista Cose di Casa (luglio 2011) ho visto una cucina favolosa *.* Si tratta della Stosa,modello Milly... ed è stato amore a prima vista. Peccato che qui in zona non ci siano...

Luisa, sabato 8-Feb-14 60
Viviana
Regalo testimoni... qualche idea?
Viviana, Il 3 Agosto 2010 alle 17:27

Ciao a tutte! Volevo sottoporvi un quesisto... Ho letto su alcuni topics se fare o meno il regalo ai testimoni... Ho capito che forse le cose cambiano da regione a regione, da città in...

Simona, venerdì 30-Ago-13 52
T
Okey... basta spostiamo tutto...
Teresa, Il 13 Luglio 2011 alle 14:14

A QUESTO SABATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO... Si si è vero forse non avrei tutto pronto ma chissene fregaaaaaaaaaaaaaaaaa voglio sposarmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e il tempo mi sembra andare a...

Terry, venerdì 22-Lug-11 18

Gruppi generali

Ispirazione