Vai ai contenuti principali
Michela
Michela

Roma, Roma · Da Febbraio 2010

Ciao a tutte, ho 38 anni, sono sarda e sono impiegata nel settore pubblico. Da poco sono venuta a vivere a Roma perchè il mio amore ha qui il suo lavoro.... Visualizza altro

Ciao a tutte, ho 38 anni, sono sarda e sono impiegata nel settore pubblico. Da poco sono venuta a vivere a Roma perchè il mio amore ha qui il suo lavoro. Ho un bimbo di 9 anni e un altro che nascerà ad Aprile prossimo. E abbiamo deciso d sposarci!!!! Meglio tardi...

Felicemente sposati 🎉

10 Settembre 2011

4584giorni 6hh
Mary
Vendita online di conchiglie e stelle marine
Mary, Il 20 Febbraio 2012 alle 16:56

Ciao ragazze! chi sa indicarmi qualche sito per acquistare conchiglie e stelle marine (magari di diversi colori)? specialmente se vendono tipo all'ingrosso o a stock... grazieee

Bianca, sabato 22-Ott-16 17
Michela
"le follie d'amore" ....cosa avete o hanno fatto i vostri fm per voi!!!
Michela, Il 28 Luglio 2011 alle 14:54

Questo topic nasce da un'idea di Simona, che mi sono permessa di "rubare" visto che ho trovato la domanda molto intrigante. Forza, raccontateci qualcosa di carino!

Graziana, martedì 3-Lug-12 38
Michela
La nostra festa, il 10 settembre
Michela, Il 19 Settembre 2011 alle 13:00

Carissime sposine, eccomi qua, finalmente seduta sul mio comodo divano e con il mio pc sulle ginocchia, pronta a scrivere un pò sulla nostra giornata speciale. Per prima cosa devo dire che tutto è...

Viviana, martedì 4-Ott-11 17
Francesca
Help!!!costo ricevimento!
Francesca, Il 24 Agosto 2011 alle 19:31

Prima di tutto ciao a tutte!! Mi chaimo Francesca e ho da poco iniziato a preparare il mio matrimonio... volevo chiedere un parere... quanto deve costare di media un pranzo di nozze non troppo...

Marina, mercoledì 9-Gen-13 34
T
Fotoooooo spose di settembre 2011
Teresa, Il 1 Aprile 2011 alle 17:23