Vai ai contenuti principali
Michela
Michela

Roma, Roma · Da Febbraio 2010

Ciao a tutte, ho 38 anni, sono sarda e sono impiegata nel settore pubblico. Da poco sono venuta a vivere a Roma perchè il mio amore ha qui il suo lavoro.... Visualizza altro

Ciao a tutte, ho 38 anni, sono sarda e sono impiegata nel settore pubblico. Da poco sono venuta a vivere a Roma perchè il mio amore ha qui il suo lavoro. Ho un bimbo di 9 anni e un altro che nascerà ad Aprile prossimo. E abbiamo deciso d sposarci!!!! Meglio tardi...

Felicemente sposati 🎉

10 Settembre 2011

5334giorni 7hh

Michela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5197 giorni fa

Grazie a te per avermi invitata!!! Buon lavoro per i tuoi preparativi e se hai bisogno di aiuto...chiamami!!!!

Annarita85 ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5198 giorni fa

grazie michela per aver confermato l'amicizia....

5324 giorni fa

In Neo-Spose troverete il mio topic sulla festa!

Alessia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5329 giorni fa

Com'è andata!????? Un bacione ed auguriiiiiii

5329 giorni fa

Grazie a tutte per esservi ricordate!!!!!!!!!!!!! Prestissimo vi racconterò tutto. Baci

V.r. ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5333 giorni fa

AUGURONIIII!!!!!! E' OGGIIII!!!!!!!

Micaela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5333 giorni fa

auguri miki, sei arrivata anche tu! nel tuo giorno più importante ti mando tanti baci!

Simona ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5334 giorni fa

Michela domani il grande passo auguroni di cuore :)

5338 giorni fa

Scusatemi, è tanto che non ho un pc sotto mano...tutto procede, anche se mi sto un pò agitando. Soprattutto perchè ci sono state molte defezioni e alla fine saremo una 50-ina; ma a oggi ancora non lo so con certezza e la cosa mi infastidisce. Cerco di concentrarmi su di noi e sulle persone care che invece non mancheranno. Prestissimo vi aggiornerò. Un abbraccio

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione