Roma, Roma · Da Febbraio 2010
Ciao a tutte, ho 38 anni, sono sarda e sono impiegata nel settore pubblico. Da poco sono venuta a vivere a Roma perchè il mio amore ha qui il suo lavoro.... Visualizza altro
Ciao a tutte, ho 38 anni, sono sarda e sono impiegata nel settore pubblico. Da poco sono venuta a vivere a Roma perchè il mio amore ha qui il suo lavoro. Ho un bimbo di 9 anni e un altro che nascerà ad Aprile prossimo. E abbiamo deciso d sposarci!!!! Meglio tardi...
- Sposa Novella
- 25 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2011
Bacheca
Ho creato un post
5324 giorni faCarissime sposine, eccomi qua, finalmente seduta sul mio comodo divano e con il mio pc sulle ginocchia, pronta a scrivere un pò sulla nostra giornata speciale. Per prima cosa devo dire che tutto è andato molto bene, la festa è stata bellissima, gli...
Ho creato un post
5371 giorni faCare spose, questa volta vi chiedo l'attenzione per una questione che nn c'entra nulla con i nostri impegni del periodo,ma c'entra con la vita di tutti noi. Nella mia isola, S.Antioco, è rimasta un'unica spiaggia incontaminata, selvaggia,...
Ho creato un post
5377 giorni faQuesto topic nasce da un'idea di Simona, che mi sono permessa di "rubare" visto che ho trovato la domanda molto intrigante. Forza, raccontateci qualcosa di carino!
Ho creato un post
5377 giorni faCare sposine, oggi sono molto arrabbiata!!!!!!!!!!! Tutto questo a causa della metà degli invitati che ancora non si decidono a dare l'adesione o meno. Per questo durante il mese di agosto, anzichè rilassarmi, dovrò fare il...
Ho creato un post
5387 giorni faE' un posto meraviglioso, come tutta la Sardegna, ma in più è sobrio e curatissimo. Spero vi piaccia. La terrazza per la cena La piscina per il taglio della torta Il piano bar
Ho creato un post
5388 giorni faCare sposine, Mancano 55 giorni alla nostra festa e io e il mio già-marito siamo alle prese con le ultime cose. Solo che lui sta lavorando moltissimo e quindi devo fare tutto io. Poichè ci sono di mezzo le vacanze, e partiremo per la Sardegna dove...
Ho creato un post
5400 giorni faCiao care ragazze, questo per me è il periodo dei dubbi: non sono sicura di voler fare i menù da mettere sui tavoli, nè di volerli fare per ogni invitato. Che ne pensate?
Ho creato un post
5404 giorni faSu consiglio di Gaia e Ilaria (che ringrazio ancora), apro un nuovo topic su questo argomento. Ho appena cominciato ad assemblare il mio tableau de mariage, dopo essermelo "costruito" in testa per mesi ed aver deciso un pò da sola, un...
Ho creato un post
5415 giorni faOggi sono in vena di chiacchiere...e mi è venuto un pensiero. Quando mi ha chisto di sposarlo, il mio amore mi ha regalato un bellissimo anello. Ora vorrei anche io fargli un regalo che resti, ma non ho altre idee, se non il solito orologio,...
Ho creato un post
5415 giorni faDopo aver partecipato a numerosi matrimoni, sono giunta ad una conclusione: se il ricevimento si svolge in un locale chiuso, per quanto ampio, la musica dal vivo è sempre assordante e quindi, per quel che mi ruguarda, da evitare assolutamente!...
Ho creato un post
5442 giorni faQuesta è la bomboniera che ho scelto per il mio matrimonio. Che ne dite? A me sembra una cosa semplice ma di classe. L'abbineremo ad una semplice bustina di lino grezzo, color naturale, chiusa con un nastro panna e un giro di corda sottile....
Ho creato un post
5621 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM