Roma, Roma · Da Febbraio 2010
Ciao a tutte, ho 38 anni, sono sarda e sono impiegata nel settore pubblico. Da poco sono venuta a vivere a Roma perchè il mio amore ha qui il suo lavoro.... Visualizza altro
Ciao a tutte, ho 38 anni, sono sarda e sono impiegata nel settore pubblico. Da poco sono venuta a vivere a Roma perchè il mio amore ha qui il suo lavoro. Ho un bimbo di 9 anni e un altro che nascerà ad Aprile prossimo. E abbiamo deciso d sposarci!!!! Meglio tardi...
- Sposa Novella
- 25 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2011
Bacheca
Ho creato un post
5324 giorni faCarissime sposine, eccomi qua, finalmente seduta sul mio comodo divano e con il mio pc sulle ginocchia, pronta a scrivere un pò sulla nostra giornata speciale. Per prima cosa devo dire che tutto è andato molto bene, la festa è stata bellissima, gli...
Ho creato un post
5371 giorni faCare spose, questa volta vi chiedo l'attenzione per una questione che nn c'entra nulla con i nostri impegni del periodo,ma c'entra con la vita di tutti noi. Nella mia isola, S.Antioco, è rimasta un'unica spiaggia incontaminata, selvaggia,...
Ho creato un post
5377 giorni faQuesto topic nasce da un'idea di Simona, che mi sono permessa di "rubare" visto che ho trovato la domanda molto intrigante. Forza, raccontateci qualcosa di carino!
Ho creato un post
5377 giorni faCare sposine, oggi sono molto arrabbiata!!!!!!!!!!! Tutto questo a causa della metà degli invitati che ancora non si decidono a dare l'adesione o meno. Per questo durante il mese di agosto, anzichè rilassarmi, dovrò fare il...
Ho creato un post
5387 giorni faE' un posto meraviglioso, come tutta la Sardegna, ma in più è sobrio e curatissimo. Spero vi piaccia. La terrazza per la cena La piscina per il taglio della torta Il piano bar
Ho creato un post