Roma, Roma · Da Febbraio 2010
Ciao a tutte, ho 38 anni, sono sarda e sono impiegata nel settore pubblico. Da poco sono venuta a vivere a Roma perchè il mio amore ha qui il suo lavoro.... Visualizza altro
Ciao a tutte, ho 38 anni, sono sarda e sono impiegata nel settore pubblico. Da poco sono venuta a vivere a Roma perchè il mio amore ha qui il suo lavoro. Ho un bimbo di 9 anni e un altro che nascerà ad Aprile prossimo. E abbiamo deciso d sposarci!!!! Meglio tardi...
- Sposa Novella
- 25 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2011
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Michela
5324 giorni fa
Carissime sposine, eccomi qua, finalmente seduta sul mio comodo divano e con il mio pc sulle ginocchia, pronta a scrivere un pò sulla nostra giornata speciale. Per prima cosa devo dire che tutto è andato molto bene, la festa è stata bellissima, gli...
5376 giorni fa
Care spose, questa volta vi chiedo l'attenzione per una questione che nn c'entra nulla con i nostri impegni del periodo,ma c'entra con la vita di tutti noi. Nella mia isola, S.Antioco, è rimasta un'unica spiaggia incontaminata, selvaggia,...
5376 giorni fa
Questo topic nasce da un'idea di Simona, che mi sono permessa di "rubare" visto che ho trovato la domanda molto intrigante. Forza, raccontateci qualcosa di carino!
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5380 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina E Matteo
5386 giorni fa
Avete già scelto come sarà il vostro bouquet?? io ho optato per le rose bianche che faranno da filo conduttore per chiesa e ristorante..voi? se non avete ancora scelto ecco un paio di idee che mi sono piaciute
5387 giorni fa
E' un posto meraviglioso, come tutta la Sardegna, ma in più è sobrio e curatissimo. Spero vi piaccia. La terrazza per la cena La piscina per il taglio della torta Il piano bar
Fotografi garanzie ANFM