Roma, Roma · Da Febbraio 2010
Ciao a tutte, ho 38 anni, sono sarda e sono impiegata nel settore pubblico. Da poco sono venuta a vivere a Roma perchè il mio amore ha qui il suo lavoro.... Visualizza altro
Ciao a tutte, ho 38 anni, sono sarda e sono impiegata nel settore pubblico. Da poco sono venuta a vivere a Roma perchè il mio amore ha qui il suo lavoro. Ho un bimbo di 9 anni e un altro che nascerà ad Aprile prossimo. E abbiamo deciso d sposarci!!!! Meglio tardi...
- Sposa Novella
- 25 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2011
Bacheca
Grazie a te per avermi invitata!!! Buon lavoro per i tuoi preparativi e se hai bisogno di aiuto...chiamami!!!!
grazie michela per aver confermato l'amicizia....
In Neo-Spose troverete il mio topic sulla festa!
Com'è andata!????? Un bacione ed auguriiiiiii
Grazie a tutte per esservi ricordate!!!!!!!!!!!!! Prestissimo vi racconterò tutto. Baci
auguri miki, sei arrivata anche tu! nel tuo giorno più importante ti mando tanti baci!
Michela domani il grande passo auguroni di cuore :)
Scusatemi, è tanto che non ho un pc sotto mano...tutto procede, anche se mi sto un pò agitando. Soprattutto perchè ci sono state molte defezioni e alla fine saremo una 50-ina; ma a oggi ancora non lo so con certezza e la cosa mi infastidisce. Cerco di concentrarmi su di noi e sulle persone care che invece non mancheranno. Prestissimo vi aggiornerò. Un abbraccio
michela ormai sei prossima alle nozze come sta andando?? un abbraccio
Ciao, (Ruthluv4@yahoo.com) Come va oggi spero bene, Il mio nome è Ruth sono single, alta e fiera di carnagione, molto buona ragazza cercando che è molto condivisione, dando, la cura e amorevole ragazza, prima di tutto Dio timore e di fiducia. mi potete trovare qui e scrivere una nota a me (Ruthluv4@yahoo.com) Cordiali saluti, pietà
Fotografi garanzie ANFM