Vestone, Brescia · Da Aprile 2024
- Sposa Novella
- 23 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2025
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 154ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 154ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Vestone, Brescia · Da Aprile 2024
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2025
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
Ville matrimoni
Ciao ragazze, volevo chiedervi un parere per il regalo delle mie damigelle, come bomboniera abbiamo deciso di fare le tovagliette per tutti gli invitati e per le mie damigelle avrei pensato di...
Ho partecipato a un sondaggio
402 giorni faCiao a tutti io e il mio fm stavamo pensando di far fare al taglio torta uno spettacolo di fumi. durante il taglio della torta partirà un ventaglio con i colori arcobaleno e subito dopo con il Brindisi partita un muro di fumi blu e nero. Vi...
442 giorni faSalve...sono indecisa su che colore potrei abbinare al bianco; ho sempre pensato all' azzurro, ma adesso non mi convince più così tanto...lo vedo troppo spesso ai matrimoni!!! Potete consigliarmi qualcosa di innovativo?
447 giorni faCiao a tutte, volevo un suggerimento. Che ne pensate di mettere dei bigliettini di ringraziamento nelle Wedding bag? Io volevo farlo... Che ne pensate?
Gruppi generali
Ispirazione