Vestone, Brescia · Da Aprile 2024
- Sposa Novella
- 23 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
575 giorni faCiao a tutti io e il mio fm stavamo pensando di far fare al taglio torta uno spettacolo di fumi. durante il taglio della torta partirà un ventaglio con i colori arcobaleno e subito dopo con il Brindisi partita un muro di fumi blu e nero. Vi...
615 giorni faSalve...sono indecisa su che colore potrei abbinare al bianco; ho sempre pensato all' azzurro, ma adesso non mi convince più così tanto...lo vedo troppo spesso ai matrimoni!!! Potete consigliarmi qualcosa di innovativo?
620 giorni faCiao a tutte, volevo un suggerimento. Che ne pensate di mettere dei bigliettini di ringraziamento nelle Wedding bag? Io volevo farlo... Che ne pensate?
621 giorni faSecondo voi è una buona idea fare le bomboniere a mano? Saranno apprezzate lo stesso? Io pensavo di farle a mano comprando la materia prima. Vorrei fare qualcosa di carino ma che possa rimanere nel tempo. Qualche consiglio? Io pensavo a dei...
Ho caricato una foto nel post di Michela
621 giorni fa
Ciao ragazze, volevo chiedervi un parere per il regalo delle mie damigelle, come bomboniera abbiamo deciso di fare le tovagliette per tutti gli invitati e per le mie damigelle avrei pensato di aggiungere un set di tazze da the' o di caffè in...
Ho partecipato al post di Michela
621 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
621 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
621 giorni faCiao ragazze, volevo chiedervi un parere per il regalo delle mie damigelle, come bomboniera abbiamo deciso di fare le tovagliette per tutti gli invitati e per le mie damigelle avrei pensato di aggiungere un set di tazze da the' o di caffè in...
624 giorni faGiovedì 12 settembre Veronica Ferraro è convolata a nozze con il suo Davide Simonetta, autore musicale, a Villa Semenza, in provincia di Lecco. Ecco i tre abiti sfoggiati dall’influencer: - il primo per la cerimonia - il secondo - il terzo Tanti...
629 giorni faPrimissima domanda del nostro test per scoprire come vincere la luna di miele! Parliamo di partenza: sarà subito dopo le nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Ti piace organizzare il viaggio o improvvisare? Partecipa all'estrazione di un...
681 giorni faContinuiamo la sfida del nostro gioco dedicato ai look sposa 👗 Passiamo ad un abito molto romantico creato da Elizabeth Passion. Lo sceglieresti? Lo vedi 🔝 o flop? Dicci la tua! *** Continua con 👉 Ariamo Boho: top o flop? 5410 - Elizabeth Passion -...
Fotografi garanzie ANFM