Bari, Bari · Da Gennaio 2015
- Sposa Saggia
- 2.078 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2018
Buonasera a tutti,C'è qualcuno che si è affidato all'agenzia Cartorange per l'organizzazione del viaggio di nozze? In particolare a qualche consulente di Bari?Sono alla ricerca di opinioni circa...
Buongiorno, c'è qualche sposina che ha acquistato questo kimono della collezione 2018? E' in polyestere ma il modello è molto carino, vorrei sapere, da chi l'ha acquistato, che effetto fa dal vivo!...
Salve a tutte, vorrei informazioni su questa masseria: https://www.matrimonio.com/location-matrimoni/masseria-san-nicola--e138435 Qualcuno c'è stato in veste di invitato ad un matrimonio o meglio...
Buongiorno sposine pugliesi, qualcuno sa consigliarmi un bravo parrucchiere/truccatore in provincia di Bari (Castellana, Putignano, Noci, Conversano, Turi)? Su Bari città ho visto qualcosa, ma...
Come da titolo del topic, il punto fermo è il GIAPPONE, vorremmo fare un tour classico di circa 9 giorni (Tokyo, Kyoto, Nara, Hiroshima) e poi volare per altri 6-7 giorni in una spiaggia paradisiaca....
Ecco alcune foto del mio giorno speciale abito e bouquet casa Il Trappetello
Salve a tutte, chi ha scelto questa location per il proprio matrimonio nel 2018? Come vi state organizzando? Sono curiosa di sapere come muoversi per far sì che tutto proceda per il meglio.
Buongiorno! Premesso che sono contentissima della scelta fatta quanto a professionalità e qualità musicale, sono.curiosa di sapere alla fine in media quanto spendete per la musica (chiesa e sala) 😣😣😣 ...
Ragazze ho visto questo kimono e me ne sono innamorata. Solo che forse è troppo troppo particolare...voi che dite? ovviamente indosserei sotto una sottoveste coprente e liscia, ma secondo voi è meglio...
Non riesco a trovare delle ciabattine che mi piacciano! Le vorrei di raso o cmq non vorrei nè le hawaianas nè la scarpa classica con tacco e peluche, ma una via di mezzo! Mi fate vedere le vostre?...
Buongiorno, come vi siete organizzate per la musica in Chiesa? Io dovrei affidarmi agli stessi musicisti che abbiamo scelto per il ricevimento, ma per i canti come si fa? Non so se la cantante è...
tubino abito Vi piace questo abito per la mia mamma? é in mikado, ed è composto da un tubino e da una giacca con applicazioni gioiello. Vorrei un vostro parere!
Viaggio di nozze prenotato: Tour del Giappone circa12 giorni e poi 8 giorni a Phuket. Cercando online ho letto tanti pareri contrastanti su Phuket e adesso temo di non aver fatto la scelta giusta....
Ho appena visto queste scarpe di elisabetta franchi...che ne pensate? Non sono prettamente "da sposa" ma le trovo molto belle! Non ho idea del prezzo ma soprattutto temo siano un po' troppo alte......
Buongiorno a tutte, vorrei avere qualche parere da voi su una idea che mi era balenata pensando alla famosa confettata. Al ristorante ci hanno sconsigliato di farla, perchè durante il buffet di dolci...
Non riesco a trovare un kimono di seta (anche non al 100%) che sia carino, semplice e non incendiabile 😅. Quello di yamamay non mi piace e mi sembra - al tatto- di polyestere di scarsa qualità. Oltre...
In atelier mi hanno regalato queste scarpe Penrose nel colore bianco e senza l'accessorio gioiello. Non riesco a capire se l'accessorio gioiello si possa comprare a parte o meno. L'azienda mi ha solo...
Sto creando il mio wedding site e vorrei inserire dei link in alcuni post (ad esempio in quello relativo alla lista nozze, per rimandare gli invitati al sito dell'agenzia di viaggio), ma nonostante...
Buonasera a tutti,C'è qualcuno che si è affidato all'agenzia Cartorange per l'organizzazione del viaggio di nozze? In particolare a qualche consulente di Bari?Sono alla ricerca di opinioni circa...
Chi di voi parteciperà alla fiera PROMESSI SPOSI a BARI (9 - 12 novembre 2017) ? Ho visto sul sito il catalogo degli espositori, secondo voi è provvisorio o mancando una sola settimana è già quello...
Salve a tutte, Vorrei comunicare alle mie testimoni di averLe scelte regalando loro una scatola carina realizzata ad hoc e una lettera. Ma online non riesco a trovare un negozio dove...
Buongiorno, a New York è in corso la NYBW, siete riuscite a trovare online foto o video delle sfilate? Sono curiosissima di vedere gli abiti che sfileranno e tutte le nuove tendenze per questo 2018! ...
Ciao a tutte, sapete all'incirca quanto tempo prima si fa la degustazione presso la sala ricevimenti? Avete esperienze in merito? Ci sarà una serata dedicata? grazie
Buongiorno sposine, chi di voi ha intenzione di acquistare delle scarpe importanti per il grande giorno? Premesso che non ho ancora acquistato l'abito, il mio sogno è indossare un paio di scarpe...
Care sposine pugliesi, sicuramente saprete che Putignano è rinomata per le aziende di abiti da sposa. Chi di voi ha comprato l'abito qui? In quale atelier siete andate? Devo prendere un po' di...
Care sposine pugliesi, qualcuna di voi si è rivolta a questa agenzia "Daruma for wedding" per realizzare le partecipazioni e in generale tutta la grafica del matrimonio?Opinioni?
Ciao a tutte! Sono alla disperata ricerca di una bomboniera, ma non riesco a farmi piacere NULLA! Vorrei fare qualcosa di "pugliese" senza essere scontata. Vi allego.qualche foto: se fostw invitate a...
Ho scelto questa location! È stato amore a prima vista (già anni fa) e sono convinta della scelta fatta. Devo ancora organizzare tutto, pianificare gli spazi, valutare il menù ed eventuali extra e...
Ciao a tutte, vorrei far realizzare le mie partecipazioni da un grafico, ma oltre al costo della grafica (ho fatto vari preventivi e si aggirano quasi tutti sulle 200 euro), vorrei sapere quanto...
Sono alla ricerca di una band per il mio matrimonio, ma a quanto pare c'è l'imbarazzo della scelta! Vorrei consigli soprattutto da chi, come me, sta organizzando un matrimonio serale. Vorrei un...
Ciao a tutte, volevo confrontarmi con voi su un aspetto dell'organizzazione del matrimonio che mi sta tormentando: le stanze per gli invitati che vengono da fuori! Voi le avete prenotate (e pagate)...
Sapete quando (approssimativamente) sarà possibile visionare le collezioni 2018? Sono già curiosa!!!
Fotografi garanzie ANFM