Salerno, Salerno · Da Settembre 2019
- Sposa Novella
- 28 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2021
I miei fornitori
6
Hotel ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
13
Ciao a tutte!! Siamo indecisi sulla scelta delle bomboniere. L'indecisione é tra una bomboniera claràluna e due bomboniere completamente personalizzate fatte da una fabbrica di ceramiche. Potete fare...
Ultimo passo per aggiudicarsi i ventagli di Matrimonio.com! Avete già pensato allo spostamento dei vostri ospiti? Avete organizzato un pullman per gli invitati oppure ognuno si recherà con un mezzo...
Ultimi topic prima di vedere il regalo di cui stiamo parlando: dei bellissimi ventagli! Dulcis in fundo: siete pro candy bar o preferite la confettata? *** Continua con 👉 I tuoi invitati: in auto o...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
2091 giorni faCiao sposini, come state? Benvenuti in Community! In questo angolo virtuale del portale di Matrimonio.com ci dedichiamo a offrire consigli riguardo l'organizzazione delle nozze! Che ne dite di raccontarci qualcosa in più riguardo le vostre nozze?...
2091 giorni faCiao coppie della Community! avete già fissato la data? In quale mese vi sposerete? Cliccate sull'opzione scelta! ©Wedding Reporters *** Continuate con --->In quale anno vi sposerete? ***
2091 giorni faCiao sposine e sposini della Community, in quale anno vi sposerete? Selezionate l'opzione corretta! ©Francesco Russo Fotografo *** Continuate con --->Quale rito consacrerà la vostra unione? ***
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM