Roma, Roma · Da Luglio 2013
Sono una ragazza semplice e solare, innamoratissima del mio Maritino con il quale abbiamo festeggiato i 7 anni insieme proprio il giorno delle nostre... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice e solare, innamoratissima del mio Maritino con il quale abbiamo festeggiato i 7 anni insieme proprio il giorno delle nostre Nozze. Tirando le somme, dopo tutta l'organizzazione la cosa che mi sento di dire è FATELO: è davvero il giorno più bello!
- Sposa VIP
- 6.129 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Ragazzeeee.. io e il mio Fm siamo in crisissima causa corso prematrimoniale!! Mi spiego: Lui ha un ristorante/sala da ballo e le sere del sabato e della domenica sono quelle in cui hanno luogo le...
Ragazzeee.. come fate a teovare il tempo per il fai da te con il lavoro??? Io quando non sono a lavoro sto seguendo gli ultimi preparativi e tutto quello che manca per il trasloco/casa.. tempo per il...
Ho una curiositá.. all'inizio dei preparativi si è parlato tantissimo del budget, di dove spendere di più e dove riaparmiare, di come fare a mettere da parte quello che mancava.. ora, a preparativi...
Ragazzeee. Mi trovo in una situazione poco piacevole: a 15gg dalla chiusura della lista nozze, solo una famiglia di quelle a cui abbiamo dato il bigliettino nella partecipazione è andata a versarr la...
Oggi siamo stati dal Catering per scegliere la mise en place e gli ultimi dettagli.. tra questi la torta nuziale. A questo proposito abbiamo scelto una classica italiana millefoglie con crema...
Ragazzeee.. a giorni arriveranno le nostre partecipazioni e mentre aspettiamo abbiamo pensato a come consegnarle: noi facciamo lavori con orari opposti. Lui lavora anche e soprattutto nel week-end,...
Fino a pochi giorni fa sono stat la sposa più tranquilla del mondo e tutti a dirmi come facessi.. eppure io sentivo di avere tutto sotto controllo.. poi, abbattuto il muro dei -50 eccola apparire.....
Inizialmente avevo sempre pensato a cercare l'intimo da mettere sotto l'abito da sposa.. poi in atelier abbiamo deciso di applicare delle coppe all'interno del corpetto dell'abito e quindi non ne avrò...
Ragazze sono semplicemente esaltata! Per problemi con gli allacci dell'acqua siamo stati costretti ad optare per una cucina con lavello da 90cm, invece che da 120 e quindi era impossibile pensare di...
Il colore-tema del nostro matrimonio sarà il rosso, partendo da questo inizialmente avevo pensato ad un dettaglio rosso sull'abito (ma ho fjnito per scegliere un abito già così ricco di suo da nn...
Ciao future sposine!! Domani ho la prova trucco/capelli.. Essendo il mio unico giorno di riposo, ho incastrato vari appuntamenti, ma mi domandavo: quanto tempo si impiega per una prova? Ho...
Premetto che eravamo partiti dall'idea di realizzare le partecipazioni da soli, poi per motivi vari (tra i quali una inattesa lista nozze che ci siamo trovati a dover fare composta interamente da...
Colleghe sposineee.. ho proprio bisogno di un vostro consiglio.. Domenica scorsa sono andata a fare prima prova dell'abito e, non vi nascondo, che appena l'ho rivisto, l'ho amato ancora più di prima.....
Non so' se è un problema solo mio, ma ho l'orario del conto alla rovescia sballato nell'applicazione per il cellulare. Ho fatto una foto schermata poco fa.. dice che mancano 26 minuti ai 100 gg, ma...
Non so' se esiste una sezione giusta dove mettere i topic che non riguardano il matrimonio, così ho pensato di scriverlo qui.. Sono tornata a casa adesso ed era appena arrivato: il mio tocco di...
Ragazzeee.. mi serve un consiglio. Con Fm siamo alla ricerca dell'auto, ma non ne abbiamo vista nessuna che ci piaccia particolarmente.. Allora abbiamo pensato, perchè non ne cerchiamo una che possa...
Non posso non condividere con voi la gioia che mi ha portato questa settimana mooolto proficua: Lunedì siamo stati da Stroili Oro, stanno facendo una proporzione e l'oro ha il 40% di sconto, così...
Emozione dopo emozione, siamo a -150 giorni (o anche -5 mesi, punti di vista).. Sposine compagne di data, a che punto siete??? Facciamo un aggiornamento?? Inizio io: -Chiesa: Fatto S.S.Domenico e...
Considerando tutti i costi e che pagheremo tutto con i noatri risparmi e tra le altre spese ci sarà anche l'affitto, dopo qualche preventivo avevamo pensato di rinunciare al viaggio di nozze.. però...
Ciao bellezze.. è un po' che ci penso e non sò decidere.. il trucco e parrucco sono meglio fatti insieme dalla stessa persona o meglio due persone diverse? Anche a livello di "prezzi" e certezze.. Vi...
Per tutte le sposine che aspettavano i sorteggi per scoprire se e quale partita ci sarà nel loro gran giorno, sono usciti i sorteggi dei gironi!! L'Italia è nel girone D. Io mi sposo il 21 giugno e le...
Ne ho sentite di tutti i tipi su queste famose agevolazioni per le giovani coppie, sui mutui concessi a lavoratori con contratto a tempo determinato, ma la realtà è che con la situazione economica in...
Amo il periodo natalizio e le feste, le ho sempre amate e sto fremendo dalla voglia di fare l'albero di natale ed ho deciso che questo week-end cederò e mi metterò all'opera.. Volevo approfittarne per...
28 anni fa mia mamma ha preso il suo abito da sposa da Salem ad Ostia e, visto che mi regalerá lei l'abito, le piacerebbe portarmi nello stesso atelier che l'ha resa felice quando sull'altare è salita...
CIao Sposine!! A parte il fatto che amo questo forum e che ra i fornitori qui ho trovato sia la villa che l'atelier per l'abito, chiacchierare e confrontarmi con voi mi fa superare sempre le mie varie...
Ragazzeee.. non sò voi, ma io ho una tremenda ansia da scelta dell'abito da sposa.. i preparativi vanno avanti bene e ho le idee più o meno chiare su tutto.. tranne che sull'abito.. ho il terrore di...
Ciao Ragazzeee.. sto cercando il parrucchiere per fare l'acconciatura per il gran giorno. La mia parrucchiera è anche mia cugina, ma abbiamo deciso insieme di non far fare l'acconciatura a lei, così...
Anche se mancano ancora parecchi mesi alle mie nozze, l'altro giorno ho trovato l'estetista!! O meglio, l'estetista è la mia da sempre, ma ho scoperto il suo "PACCHETTO SPOSA" e l'ho già bloccato per...
Ciao ragazzeee.. tutti i preparativi fatti fino ad ora sono andati nella direzione del matrimonio Rosso e Bianco.. ora però ci siamo innamorati del Rosso e Arancio visto in un matrimonio.. Ci sposiamo...
Che delusione.. io e Fm abbiamo deciso di avere tre testimoni ciascuno perché, come avevo accennato in un post precedente, io ho 3 amiche tra le quali non avrei potuto scegliere: mia sorella, la mia...
Ragazze dopo tanto tempo che ci penso, alla fine ho iniziato a personalizzare il Wedding Site. Tutto chiaro e semplice, ma quando provo a condividere il link del Wedding Site su Facebook, o a inviare...
Ragazzeee.. premetto che non era preventivato, ma ci è capitato e un mese fa io e il mio FM abbiamo adottato un cane.. è un chihuahua e pesa 4,5kg, quindi non è ingombrante assolutamente, ma, visto...
Fotografi garanzie ANFM