Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miki..
Sposa VIP Giugno 2014 Roma

Lavastoviglie da 45cm!!

Miki.., il 21 Aprile 2014 alle 19:43 Pubblicato in Vita di coppia 0 13
Ragazze sono semplicemente esaltata! Per problemi con gli allacci dell'acqua siamo stati costretti ad optare per una cucina con lavello da 90cm, invece che da 120 e quindi era impossibile pensare di poterci inserire una lavastoviglie anche solo in un futuro. Oggi ho scoperto l'esistenza di lavastoviglie slim da appena 45cm di larghezza e quindi installabile facilmente anche sotto il mio mini lavello!!! Sembrerà una scemenza ma io, che ho sempre desiderato una cucina con la lavastoviglie, sono troppo felice!!

13 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 24 Aprile 2014 alle 15:15
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Arezzo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Immagino la tua felicità.... io ormai ci sono abituata e non riuscirei ad immaginare una cucina senza lavastoviglie! Smiley laugh

• Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Agosto 2015 Verbania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a casa mia/dei miei ho 1 lavastoviglie da 45 e pensa che la utilizziamo anche durante le feste, basta organizzarsi un po', ed una da 60! Io abito lontano dai miei, fino al mese scorso a 1094 km in una casa senza lavastoviglie (trageeeeedia per un anno) ora vivo a 1200 km in una casa con lavastoviglie! Appena ho visto questa casa ho notato subito che c'era hehe! È da 45 e la carico con stoviglie x 2 giorni! Tranquilla ti troverai bene!
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Settembre 2014 Monza e Brianza
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia mamma l'ha sempre avuta da 45cm e l'ha sempre usata anche quando abitavo ancora con loro ed eravamo quindi in 4. Senza problemi.
    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Agosto 2014 Chieti
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si si esistono, io ho messo un lavello da 98 con un pozzetto e mzzo però sono riuscita a mettere la lavastoviglie da 60 ma mia madre aveva quella da 45 ed utilissima lo stesso...

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Giugno 2013 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah si infatti! Quando prendemmo casa dissi a mio marito: " entra prima la lavastoviglie e poi io!" Ahahah! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Miki..
    Miki.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattoooo.. volevo quella da 60, ma la casa è in affitto e accollarmi le spese per dei lavori idraulici non mi sembra il caso.. mi accontento felicemente, anche perché il lavello previsto è ad una sola vasca e lavare a mano cn una sola vasca è più scomodo ancora.. :-D
    • Rispondi
  • Miki..
    Miki.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehehe.. ti capisco, a casa di mia madre abbiamo quella da 60 e in tre la riempiamo subito.. ma noi vuvremo in affitto e gli allaccia dei tubi di acqua calda e fredda cadono proprio tra i 59 e i 60 cm, quindi, a meno che nn faccia lavori idraulici a mie spese, la lavastoviglie non potrebbe essere insierita perché non entrerebbe rimanendo i tubi dietro. Non so se si è capito bene x come l'ho descritto.. eherhh.. alla fine 45 è l'unica soluzione possibile e come dicevano altre, meglio piccola che niente.. Smiley tongue
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2014 Caserta
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scherzi Miki? La lavastoviglie è FONDAMENTALE! Smiley xd

Certo più grande è meglio è, ma se la tua è una soluzione obbligata meglio averne una piccolina che non averla!

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Giugno 2013 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmm ma si riempirà subito...non riesci a trovare altre soluzioni per averla più grande? Io ce l'ho da 60cm e la vorrei più grande! E siamo solo in 2! Smiley xd
    • Rispondi
  • Miki..
    Miki.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo soprattutto sia comoda per chi come me ha il lavello cn un unica vasca e lavare sempre tutto a mano diventa scomodo.. credo la prenderò subito dopo le nozze.. intelligentissimo chi l'ha pensata! Smiley winking
    • Rispondi
  • M
    Esperta Agosto 2014 Como
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ce l'ho! ovviamente si riempie subito, ma è cmq molto comoda...se si è in tanti bisogna fare piu lavaggi, ma in due è comodissima perchè si riempie subito e non devi lasciare le stoviglie sporche in attesa di riempirla!

• Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche mia cognata ce l'ha...
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si Miki, esistono nche le lavatrici di quelle dimensioni, proprio per chi ha poco spazio Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione