Roma, Roma · Da Luglio 2013
Sono una ragazza semplice e solare, innamoratissima del mio Maritino con il quale abbiamo festeggiato i 7 anni insieme proprio il giorno delle nostre... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice e solare, innamoratissima del mio Maritino con il quale abbiamo festeggiato i 7 anni insieme proprio il giorno delle nostre Nozze. Tirando le somme, dopo tutta l'organizzazione la cosa che mi sento di dire è FATELO: è davvero il giorno più bello!
- Sposa VIP
- 6.129 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Ciao ragazzeee.. ieri siamo stati a parlare con il catering.. per la torta nuziale all'americana ci ha chiesto 480 €!!! Conoscete qualcuno su Roma o provicia che le faccia a cifre più economiche???...
Ragazzeeee.. immagino che tutte quante, chi più e chi meno, stiamo mettendo da parte qualcosa per il grande giorno.. Io e il mio Fm stiamo risparmiando tantissimo, anche perchè vogliamo pagare tutto...
Premetto che per il momento ho la certezza solo di avere: 3 testimoni ( che mi piacerebbe far entrare in chiesa come le damigelle americane, quindi prima della sposa, in coppia con i 3 testimoni dello...
Ciao ragazzeee.. ieri siamo andati a firmare il contratto con la location.. ovviamente le cose di cui ci siamo preoccupati maggiormente sono state i termini per disdire (non che debba succedere, ma...
Ma vi prende mai la paura di non farcela con il budget?? Di veder arrivare quel giorno con troppi pochi soldi?? Io sono un paio di giorni che ho la crisi da "non riusciremo mai a mettere da parte...
Ho avuto la proposta fuori dalla chiesa che poi abbiamo prenotato, abbiamo scelto la data, ho avuto l'anello, abbiamo fermato verbalmente la villa ma lui non vuole che lo diciamo a nessuno. Soprattuto...
Ciao ragazze!! Aspettando che passino questi lunghissimi 10 mesi, andiamo avanti con i preparativi. Non vi sto qui a dire che, ovviamente, stiamo cercando di risparmiare il più possibile con fai da te...
Só che ognuno la sceglie per motivi diversi, la mia più cara amica perché voleva sposarsi ad un anno esatto dalla proposta, un altra perché il fratello non può tornare prima dall'Erasmus, voi perché...
Ragazze.. manca ancora tantissimo tempo prima del nostro matrimonio e ancora non l'abbiamo detto quasi a nessuno.. nemmeno ai nostri futuri testimoni.. ne avremo 3 a testa.. le mie saranno mia sorella...
Utilizzando la sezione Budgeter del sito, io e il mio Fm abbiamo fatto un preventivo di quanto ci dovrebbe venire a costare l'intera giornata.. spesa più, spesa meno dalle partecipazioni all'abito,...
Ciao ragazze, io e il mio Fm abbiamo delle famiglie molto numerose, ma non ci possiamo permettere un ricevimento di nozze per 200 e più persone, così abbiamo pensato di dare un piccolo rinfresco per i...
Ciao ragazze!! Sabato io e Fm andremo a fare il primo giro per le chiese, siamo di Ostia e andremo a visitare quelle in centro, zona fori imperiali o dintorni, e ci stavamo chiedendo: Quanto chiedono...
Ciao a tutte ragazze, sono nuova, ma vi leggo spesso e volentieri e trovo molte risposte ai miei dubbi grazie a voi, quindi inizio ringraziandovi. Passando al sodo, c'è un dubbio che assale me e FM....
Fotografi garanzie ANFM