Vai ai contenuti principali
Miki
Miki

Iglesias, Cagliari · Da Settembre 2013

Una giovane insegnante con la fissa per la moda e le borse.

Felicemente sposati 🎉

5 Luglio 2014

3555giorni 12hh

Post

26
Ordina per:
Ultimo messaggio
Miki
Ecco le mie bomboniere
Miki in Ricevimento di nozze, Il 21 Giugno 2014 alle 09:58

Finalmente sono pronte!! Eccovi le mie bomboniere. Sono dei cuoricini di stoffa che servono per profumare la biancheria, all'interno hanno la lavanda ( tema delle nozze). Logicamente devo ancora...

Sognatrice, domenica 2-Nov-14 16 854
Miki
Lista viaggi: crociera Croazia e Grecia
Miki in Luna di miele, Il 3 Maggio 2014 alle 16:06

Finalmente , ci siamo decisi!!! Ieri abbiamo confermato il viaggio in agenzia. Abbiamo scelto la lista viaggi, sperando che i nostri invitati contribuiscano. La meta è un viaggio in crocera...

Rebecca, lunedì 20-Ott-14 5 328
Miki
I porta confetti
Miki in Fai da te, Il 25 Giugno 2014 alle 18:18

Come avevo promesso vi mostro i porta confetti che ho realizzato per il tavolo della confettata. Tutti fatti da me e dalle mie diligenti aiutanti Spero vi piacciano

Melany, domenica 6-Lug-14 19 738
Miki
Il cuscino porta fedi
Miki in Cerimonia nuziale, Il 1 Luglio 2014 alle 17:12

Questo cuscino è stato fatto dalle manine di mia zia e di una sua amica, hanno utilizzato la stessa stoffa che ho preso per fare i sacchetti per i confetti e riprende i colori del matrimonio, panna e...

Federica, mercoledì 2-Lug-14 12 481
Miki
I Menù per il ristorante
Miki in Ricevimento di nozze, Il 1 Luglio 2014 alle 17:05

Eccovi le immagini dei mie menù, abbiamo scelto il modello segnalibro che si apre a ventaglio. Ne abbiamo stampati una quarantina per 11 tavoli complensivi. Vi piace????

Miki, mercoledì 2-Lug-14 7 1.058
Miki
La coroncina
Miki in Cerimonia nuziale, Il 1 Luglio 2014 alle 17:16

La coroncina della damigella

Thea, martedì 1-Lug-14 3 339
Miki
I coni porta riso
Miki in Fai da te, Il 21 Giugno 2014 alle 10:06

Sono ormai indispensabili, per festeggiare gli sposi all'uscita dalla chiesa. Anche le nostre mamme , ai loro tempi hanno avuto il lancio del riso. Con il passare degli anni però anche questo momento...

Miki, sabato 28-Giu-14 19 737
Miki
-11 sale l'ansia
Miki in Prima delle nozze, Il 24 Giugno 2014 alle 10:26

Manca poco, pochissimo ed io non ho tutto sotto controllo e questo mi mette sopra un'ansia che non volevo provare. Ieri siamo andati dal parrocco per sapere alcune cose rigurado la cerimonia e lì ho...

Miki, martedì 24-Giu-14 4 195
Miki
Problema: la lavanda è introvabile
Miki in Cerimonia nuziale, Il 19 Giugno 2014 alle 20:42

Ho scelto come tema del mio matrimonio la lavanza, ho fatto a tema le bomboniere, ho fatto mettere il nasro in tinta all'abito, anche le unghie saranno di quel bel colore, tutti gli allestimenti...

Miki, sabato 21-Giu-14 19 721
Miki
La scelta delle fedi
Miki in Prima delle nozze, Il 16 Maggio 2014 alle 19:43

Ho sempre pensato che, il giorno che sarei andata a scegliere le fedi, avrei optato per quella bianca magari con diamantino, invece alla fine non ho avuto alcun dubbio. A noi le regaleranno i...

Lisetta, domenica 18-Mag-14 7 338
Miki
Bomboniere
Miki in Ricevimento di nozze, Il 16 Maggio 2014 alle 18:56

Salve a tutte volevo mostrarvi il piccolo dono che farò alle mie comari il giorno delle mie nozze. io ho scelto l'interno lilla perchè era in tema con il matrimonio. Voi farete bomboniere diverse per...

Jeje88, venerdì 16-Mag-14 5 390
Miki
Iter burocratico: mancano le pubblicazioni
Miki in Prima delle nozze, Il 15 Maggio 2014 alle 15:00

Sono giorni che non dormo per via dell'ansia che sto accumulando in quanto il tempo ormai stringe. Le nozze sono previste per il 5-luglio. Abbiamo finito il corso prematrimoniale a marzo, per varie...

Miki, venerdì 16-Mag-14 7 484
Miki
Bomboniere importanti
Miki in Ricevimento di nozze, Il 15 Maggio 2014 alle 15:35

Oggi visto che avevo tempo sono andata a scegliere alcune bomboniere. Due vasi in cristallo con particolare in argento per mio fratello e uno per il fratello di F.M. Un porta bonbon per una madrina di...

Simona, giovedì 15-Mag-14 3 999
Miki
Acconciatura: Raccolto, Semi raccolto o sciolti ?
Miki in Salute, bellezza e dieta, Il 11 Febbraio 2014 alle 12:41

Ho scelto l'abito e con esso anche l'accessorio che metterò sui capelli. Un diadema a cerchietto molto delicato ora i miei dubbi si moltiplicano ... Visto che mi sposo a Luglio è bene scegliere un...

Gemma, lunedì 28-Apr-14 141 37.502
Miki
Allestimento post e dopo cerimonia
Miki in Organizzazione matrimonio, Il 14 Febbraio 2014 alle 13:04

Buongiorno sposine, oggi vi chiedo per avere da voi un consiglio. Ho deciso di creare da me alcune cosette per il prima durante e dopo cerimonia. Per la chiesa voglio fare i libretti per la messa i...

Tiziana, venerdì 14-Feb-14 5 326
Miki
Corso Prematrimoniale Seminario di Iglesias, Cagliari, conosciamoci!
Miki in Nozze Sardegna, Il 3 Febbraio 2014 alle 09:34

C'è qualche sposina che sta facendo il corso prematrimoniale al seminario di Iglesias???

Flavia, martedì 4-Feb-14 1 478
Miki
Crociera o città Europee
Miki in Luna di miele, Il 3 Febbraio 2014 alle 08:52

Ieri sera sono andata a fiori e spose, evento che si svolge ogni anno alla fiera campionaria di Cagliari, e visto che eravamo lì ci siamo fatti fare anche un preventivo per la luna di miele. In realtà...

Valy, lunedì 3-Feb-14 9 322
Miki
Fiori
Miki in Nozze Sardegna, Il 3 Febbraio 2014 alle 09:26

Ieri sono andata alla fiera degli sposi di cagliari : fiori e spose, convinta di trovare almeno un fioraio della mia zona ( sulcis Iglesiante) invece non c'era nessuno... Immaginate la delusione!!!...

Miki, lunedì 3-Feb-14 5 430
Miki
Occhiello sposo.
Miki in Cerimonia nuziale, Il 11 Novembre 2013 alle 14:42

Curiosando per il web ho visto delle piccole creazioni floreali da appuntare nell'occhiello della giacca dello sposo e di chi :padre e testimoni e fratelli, volesse metterli. Secondo voi è di cattivo...

Jlaria, martedì 26-Nov-13 24 1.260
Miki
Partecipazioni quale scegliere?
Miki in Matrimonio.com, Il 1 Novembre 2013 alle 11:50

Ho contattato alcuni siti che vendono partecipazioni on-line e mi sono fatta recapitare a casa alcune. Queste sono quelle che più mi piacciono. entrambe vengono intorno ai due euro, ma la prima vista...

Serena, venerdì 22-Nov-13 26 829
Miki
Per un matrimonio sui toni del lilla quale è , secondo voi, il trucco da utilizzare?
Miki in Salute, bellezza e dieta, Il 11 Novembre 2013 alle 15:07

Ho scovato sul web alcuni trucci per spose, che secondo me sono adatti al mio occhio e al tema scelto; premetto che amo truccarmi soprattutto non esco di casa senza eye liner che vorrei anche per il...

Carla, venerdì 15-Nov-13 16 2.653
Miki
I rametti lavanda come segnaposto.
Miki in Matrimonio.com, Il 30 Ottobre 2013 alle 17:21

Ho moltissime idee sul mio tema lavanda provenzale e vorrei condividere con voi alcune cose. Soprattutto la scelta dei segnaposto. Io vorrei fare dei gessetti a forma di cuore; ho comprato il gesso...

Anny, martedì 12-Nov-13 23 6.251
Miki
Occorrente per realizzare i coni portariso- libretti messa- ventagli.
Miki in Nozze Sardegna, Il 1 Novembre 2013 alle 10:38

Buongiorno sposine care e buon tuttisanti. Oggi volevo chiedervi se conoscete dei negozi specializzati dove acquistare il materiale: cartoncini, nastri, carta di riso, carta sisal, scatole per...

Mary, venerdì 1-Nov-13 7 1.600
Miki
Mi presento.
Miki in Matrimonio.com, Il 30 Ottobre 2013 alle 12:38

Ciao a tutte sposine Mi chiamo Michela e finalmente, dopo dieci anni di fidanzamento, mi sposo, anzi mi sposano Il periodo scelto è l'estate, il cinque luglio sempre che il mio parrocco sia d'accordo...

Marly, mercoledì 30-Ott-13 22 613

Gruppi generali

Ispirazione