Iglesias, Cagliari · Da Settembre 2013
Una giovane insegnante con la fissa per la moda e le borse.
- Sposa Saggia
- 1.592 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2014
Eccovi le immagini dei mie menù, abbiamo scelto il modello segnalibro che si apre a ventaglio. Ne abbiamo stampati una quarantina per 11 tavoli complensivi. Vi piace????
Questo cuscino è stato fatto dalle manine di mia zia e di una sua amica, hanno utilizzato la stessa stoffa che ho preso per fare i sacchetti per i confetti e riprende i colori del matrimonio, panna e...
Come avevo promesso vi mostro i porta confetti che ho realizzato per il tavolo della confettata. Tutti fatti da me e dalle mie diligenti aiutanti Spero vi piacciano
Sono ormai indispensabili, per festeggiare gli sposi all'uscita dalla chiesa. Anche le nostre mamme , ai loro tempi hanno avuto il lancio del riso. Con il passare degli anni però anche questo momento...
Ciao ragazze apro questo topic per avere info sul costo della confettata per 100 persone organizzato da location o un fornitore , ho chiesto alla mia fiorista e mi ha fatto 2 preventivi 1 con...
Manca poco, pochissimo ed io non ho tutto sotto controllo e questo mi mette sopra un'ansia che non volevo provare. Ieri siamo andati dal parrocco per sapere alcune cose rigurado la cerimonia e lì ho...
Mi ha incantata..mi sono innamorata del pizzo..lo trovo elegante e retro nello stesso tempo..
Questi sono i prototipi (da perfezionare...) delle bomboniere che ho deciso di fare...sono dei gattini fermaporta...per quante bomboniere classiche abbia visto, nessuna mi piace come loro...ovviamente...
Finalmente sono pronte!! Eccovi le mie bomboniere. Sono dei cuoricini di stoffa che servono per profumare la biancheria, all'interno hanno la lavanda ( tema delle nozze). Logicamente devo ancora...
Ho scelto come tema del mio matrimonio la lavanza, ho fatto a tema le bomboniere, ho fatto mettere il nasro in tinta all'abito, anche le unghie saranno di quel bel colore, tutti gli allestimenti...
Ho sempre pensato che, il giorno che sarei andata a scegliere le fedi, avrei optato per quella bianca magari con diamantino, invece alla fine non ho avuto alcun dubbio. A noi le regaleranno i...
Salve a tutte volevo mostrarvi il piccolo dono che farò alle mie comari il giorno delle mie nozze. io ho scelto l'interno lilla perchè era in tema con il matrimonio. Voi farete bomboniere diverse per...
Sono giorni che non dormo per via dell'ansia che sto accumulando in quanto il tempo ormai stringe. Le nozze sono previste per il 5-luglio. Abbiamo finito il corso prematrimoniale a marzo, per varie...
Ciao sposine, potete consigliarmi dei negozi a cagliari e hinterland che abbia le scarpe sposa Albano?
Ciao sposine!!! Avete già pensato alla luna di miele? Mi date un consiglio sull'agenzia di viaggi? So che alcuni danno la possibilità di aprire la lista anche se non si è ancora deciso dove andare e...
Ciao sposine!!! Sono alla disperata ricerca delle partecipe! Su internet ho trovato una marea di siti, ma non mi fido moltissimo e preferirei vedere di persona. Il problema è che qui a Cagliari (e...
Oggi visto che avevo tempo sono andata a scegliere alcune bomboniere. Due vasi in cristallo con particolare in argento per mio fratello e uno per il fratello di F.M. Un porta bonbon per una madrina di...
Dopo aver tribulato tanto per questi benedetti libretti messa il mio parroco mi ha portato la soluzione. Grazie a Dio esiste quell'uomo! Una sera, eravamo lì per un incontro a tre, mi ha chiesto: "e...
Barcelona Bridal Week - sfilata di Pronovias. In anteprima per voi gli abiti della collezione 2015. Per vedere il video della sfilata, cliccate qui:...
Ciao sposine! chi parte con la costa fascinosa da bari l'8 luglio 2014 con destinazione Grecia e Croazia?magari ci si trova sulla nave...non vedo l'ora di partireeeeeee
Fotografi garanzie ANFM