Capua, Caserta · Da Dicembre 2018
- Sposa Curiosa
- 187 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2021
Salve ragazze, sapete di una benedizione particolare che si fa durante la cerimonia, che prevede da parte degli sposi di portare all'altare un cero( sposa) e le chiavi di casa ( sposo) per la...
Salve ragazze, per chi si è sposata al Duomo di Caserta Vecchia o chi si deve sposare e già ha preparato le partecipazioni...come avete scritto di dover prendere la navetta al ristorante per poi...
Salve, ragazze volevo rivolgermi a chi si sposerà a Maggio... visto che ci sposiamo in una chiesa diversa da quella di appartenenza, quanto tempo prima posso richiedere tt i documenti ( nullaosta,...
Spose di settembre 2020che hanno già rimandato al 2021 avete perso la caparra della location?
Ciao, sposine di Caserta...sapreste indicarmi qualche fotografo della zona che offre un servizio fotografico al di sotto dei 1500€??? Mi rendo conto che i prezzi sn molto alti, ma nn mi è possibile...
Ragazze potreste consigliarmi qualche bravo fotografo nella zona di Caserta e dintorni...che non chieda prezzi esagerati, soprattutto cn esclusivamente foto e video nel giorno della cerimonia? Senza...
Ciao, secondo voi se chiamo le location mi possono dire per telefono prezzi e servizi inclusi? Spesso vedo che quando chiedo, fanno i vaghi dicendo di andare alla location e parlarne di persona...a...
Salve ragazze, sono in cerca della location zona Caserta. Avreste da propormi location che nel prezzo includono ( allestimento,musica, confettata) e che accettano un numero di invitati anche di se...
Ciao! Qualche sposina ha avuto il piacere di frequentare il corso prematrimoniale nella chiesa di San Roberto Bellarmino a Capua? Vorrei info al riguardo...😅
Ciao! C'è qualche sposina che ha scelto la chiesa di San Cristoforo a Capua per la cerimonia? Vorrei qualche opinione al riguardo....se troppo piccola oppure no... Grazie 🙂
Fotografi garanzie ANFM