Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miky
Sposa Curiosa Maggio 2021 Caserta

Richiesta preventivo telefonicamente

Miky, il 9 Novembre 2019 alle 20:04 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 22
Ciao, secondo voi se chiamo le location mi possono dire per telefono prezzi e servizi inclusi? Spesso vedo che quando chiedo, fanno i vaghi dicendo di andare alla location e parlarne di persona...a voi è capitato?

22 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 11 Novembre 2019 alle 18:35
  • Chiara
    Super Sposa Luglio 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ci provano sempre ma quando spieghi che non abiti dietro l’angolo i fornitori seri ti anticipano almeno un’idea di budget... quelli che non lo fanno io li lascio perdere a priori perché se fanno storie per una cosa così banale figuriamoci per il resto! Comunque per le location nessuno mi ha fatto grandi storie... per i catering invece si... con uno ci ho anche discusso pesantemente... ovviamente eliminato immediatamente dalla lista...
    • Rispondi
  • Sens
    Sposa Saggia Giugno 9999 Venezia
    Sens ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho visitato 3 location le 2 che non mi hanno detto il prezzo valevano molto meno della metà... Altro che farmi innamorare... Ti vendevano la location per 120 persone e ce ne stavano a malapena 80! O 100 con i camerieri che non riuscivano a passare!!! Incredibile!
    • Rispondi
  • Sens
    Sens ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho premuto il suggerimento errato "e poi li cancello dalla lista"
    • Rispondi
  • Sens
    Sens ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io rispondo che vivo all'estero e non ho tempo da perdere e non li rimuovo dalla lista. Se non ti vengono incontro su questo non lo faranno su nulla!
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2021 Brindisi
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero!! Tante volte non te lo dicono, anche inviando le richieste di preventivo tramite matrimonio.com. Ti invitano alla location per visitarla e farti innamorare e dopo di che ti forniscono un preventivo...molti lo fanno a posta a non fornirti preventivi per telefono, devono farti innamorare della location! 😅
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Aprile 2019 Ancona
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per telefono no, ma alcune location mi hanno mandato menu esempio con il prezzo per mail, così se era fuori budget non facevo il viaggio a vuoto.

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Como
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo chiamato alcune location e mi avevano dato un prezzo indicativo, in modo da iniziare a fare subito una scrematura in base al budget.. Poi ovviamente è giusto andare a vederle di persona, in modo che possano darti delle informazioni più precise..
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è normale che ti facciano andare lì...secondo me è anche giusto così
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho richiesto e ricevuto decine di preventivo via email. Poi vai a vedere e a trattare quelle che ti interessano di più...
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì certo, ma se specifichi che abiti dall'altra parte del mondo
    • Rispondi
  • Milena
    Super Sposa Maggio 2021 Cosenza
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non dicono nnt al cellulare
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me per cellulare non dicono niente
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sempre! Perché di persona ti spiegano molte cose facendoti anche vedere,ed è molto più apprezzato così
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bisogna valutare di persona perché ti fanno vedere tutta la struttura, oltre spiegare i prezzi. Ogni location da noi visitata, è durato almeno un'ora l'incontro!
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Settembre 2020 Como
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... E meglio andare di persona...cosi guardi anche la location.. I minimi particolari.. X telefono sono molti vaghi .. Cobviene prendere appuntamento con la location
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a me telefonicamente dicevano solo più o meno da quando partivano con il budget, poi x il resto mi consigliavano di andare da vicino!! 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Piacenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me conviene andare là o almeno avere tutto scritto...per telefono non si riesce a fare le cose bene 😊
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2020 Udine
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! A me avevano mandato vari preventivi via mail 🤔 forse dipende da location e location 😁
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Maggio 2019 Mantova
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso sia giusta parlarne di persona, semplicemente perché a volte non è il caso di soffermarsi unicamente sul prezzo ma bisogna vedere il posto di persona, valutare le persone, insomma tanti aspetti!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che sia giusto parlarne di persona perché il prezzo può variare anche dai servizi che si scelgono
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2020 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Solitamente è meglio andare di persona per definire tutto meglio. Personalmente preferiscono parlare faccia a faccia con il proprietario. Non credo te lo dicano telefonicamente, però puoi sempre provare a sentire. 🙂
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La maggior parte delle volte ti viene detto tutto solo in fase di visita della location
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione