Misinto, Monza e Brianza · Da Maggio 2015
- Sposa Precisa
- 758 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Ciao ragazze avete mai realizzato un tableau e un guestbook stile medievale?
Ciao a tutte ragazze, il giorno del nostro matrimonio è stato meraviglioso. E' andata meglio di come potessimo desiderare. Mio papà era così teso ed emozionato da essere riuscito a farmi sentire...
Ciao ragazze Sabato sta arrivando e non sto più nella pelle,l'ansia inizia a farsi sentire e in questo preciso istante sono sul treno diretta al mio atelier per l'ultima prova e per il ritiro del mio...
Ciao a tutte future sposine a - 19 giorni sono pronta a raccontarvi il mio addio al nubilato. Le mie amiche mi hanno portato prima in centro a Como, aperitivo - cena in un locale vista Duomo e poi...
Ciao a tutte, ho davvero bisogno del vostro aiuto. Allora, il 20/03 termineranno le due settimane di pubblicazioni nella chiesa dove ci sposeremo. Oggi, finalmente il parroco mi ha consegnato il...
Ciao ragazze quale partecipazioni preferite? Ovviamente poi la pergamena verrà arrotolata..
Ciao future spose che ne dite del nostro cuscino portafedi realizzato dalla mia dolce mamma? Manca il fiocco ancora,ma per me è stupendo. .un sogno..
Ciao ragazze, ma non si può fare niente per correggere il conto alla rovescia, che non considera il 29/02? Grazie a tutte intanto
Ciao a tutte, qualcuna di voi ha fatto come viaggio di nozze un tour messico più estensione mare?
Ciao a tutte ragazze oggi ho comprato le mie scarpe..che ne dite?
Ciao belle, oggi sono scesa sotto i trecento. .siamo a -299 ahh che bello
Ciao ragazze che ne dite di questo bouquet con il berclass attorno?Non so se ho scritto giusto?
Ciao a tutte. .questa è l'acconciatura che ho intenzione di fare x il mio matrimonio,che sara' in stile medioevale..cosa ne pensate?io ne sono innamorata..spero solo che mi crescano i capelli il più...
Ciao a tutte, volevo chiedervi sapete per caso in provincia di como,milano,monza e brianza una compagnia di ballo medievale da poter contattare per un'eventuale dimostrazione per il mio futuro...
Fotografi garanzie ANFM