Salerno, Salerno · Da Agosto 2012
Sogno un matrimonio semplice dove la differenza deve essere fatta dal nostro amore e dopo anni di fidanzamento è giunta l'ora :-)
- Sposa Master
- 14.416 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2017
Ragazze per chi ha già acquistato le bolle! Vorrei comprarle online ed iniziare la decorazione con fiocchi! Ma quanto tempo prima le avete comprate voi? Forse a me è un po' presto ?! Mi sposo tra 10...
Attendendo i cuori che ho ordinato inizio con i brillantini mancano un po' di giorni al nostro Si ma considerate che devo mettere un cuore dall'altro lato, poi inserirli in sacchetti di organza! Poi...
Ragazze, come state? Si avvicina anche per me il momento dell'appuntamento in atelier. Ho trovato un atelier della mia zona che mi piace molto, ho visto delle foto sul web e ho telefonato: tutti...
E spero di poter vincere il calendario in modo da poter scriverci tutte le cose più importanti e le date anche relative ai preparativi
Buongiorno ragazze, qualche tempo fa avevo letto che qualcuna di voi aveva comprato questi fazzoletti su Amazon. Devo fare l'ordine e ho visto che ci sono questi due offerte. La spedizione è qui di 6...
Ragazze, eccomi di nuovo a chiedere i vostri consigli preziosi. Ho ordinato dei cuoricini per personalizzare i ventagli perchè erano in offerta, ma non ho ancora comprato i ventagli :-/ Vorrei fare...
Su "commentate" il cellulare è partito da solo con il correttore Agosto 2017 Quante siamo? Noi 26/08
Ciao ragazze :-) eccomi a scrivervi! Oggi mi sento poco bene e ho deciso di stendermi un po' sul divano a riposare un po'..... Poi il turbinio di cose da fare dalle 16 in poi non mi darà tregua !!! Ho...
I pensieri della sera mi portano a condividere con voi delle riflessioni che facevo oggi .... Notando la mia data d'iscrizione "agosto 2012" ho pensato , " cavolo che coincidenze !". Siamo partiti con...
Ho trovato un fioraio che mi ha fatto un preventivo di 650/700 euro per preparare chiesa+casa sposa! Il prezzo comprende circa 10 composizioni di fiori, delle quali 8 in chiesa e 2 a casa, tappeto...
Salve ragazze io ho stilato una lista degli invitati ed essendo una cosa che facciamo semplice e non in grande inviteremo solo gli zii, cugini non sposati che vivono ancora con i genitori. Mia suocera...
Eccomi dopo uno dei momenti in cui fm si ricorda che stiamo organizzando il nostro matrimonio! Volevo le stelline alla torta da preparare io con il fai da te e coinvolgere tutti! Secondo me era una...
Buon pomeriggio a tutte sposine! Finalmente domani arriva settembre ed io mi sposo il prossimo agosto! Sono emozionata perchè ho appuntamento in location dopo che ho richiesto un altro incontro perchè...
Buongiorno l'anno prossimo a quest'ora sarà tutto pronto ! Sarò in fase di preparazione e se il tempo fosse così sarei felice ! Caldo ma non troppo oggi! Certo con poche cattive notizie come quelle di...
Lo so che può sembrare una banalità, ma ora che ho comunicato la data alle amiche più care è meraviglioso quando ti chiamano sposa, sposina anche in senso affettuoso! Mi è capiatata la telefonata di...
Ciao a tutte sposine al mio matrimonio manca un anno ma voglio fare tanti fai da te perchè voglio rispiarmiare su tante cose. Penso che in 12 mesi comprando una cosa ogni mese posso arrivare al giorno...
Ecco le mie scelte per una ragazza romantica che vuole essere raffinata quel giorno, ma non rinunciare alla vivacità
Il tema del mio matrimonio sarà legato alla letteratura : non ho deciso se fare le coppie della letteratura o poesie. In ogni caso pensavo a delle matite personalizzate con i nostri nomi da usare come...
Ecco l'agenda stampata ! È stato semplice ed è come un libretto messa così posso appuntarmi idee, numeri di riferimento, appuntamenti con postit e non è ingombrante quindi posso tenerla sempre in...
Sposine avete già idee per il bouquet? Io adoro le peonie e quindi penso lo farò misto peonie e fresie o rose o ortensie. Qualcuna ha scelto le peonie? Non ho idea di quanto possano costare, ma mi...
Salve ragazze qualcuna è stata di recente da Michela Elite a scafati? Da che prezzi partono gli abiti ? Ha modelli di precedenti collezioni scontati?
Ciao future sposine al mio matrimonio manca più di un anno. Mi sposerò il prossimo agosto. Ho già degli appunti e cercando su internet ho trovato questa bellissima agenda da stampare. Con una...
Fotografi garanzie ANFM