Vai ai contenuti principali
Mimi
Mimi

Sant'Angelo Romano, Roma · Da Luglio 2014

Ciao a tutte sposine!!!!! Anche io faccio parte del club adesso... Che emozione e che felicità!! Non avevo mai pensato di sposarmi prima di conoscere il... Visualizza altro

Ciao a tutte sposine!!!!! Anche io faccio parte del club adesso... Che emozione e che felicità!! Non avevo mai pensato di sposarmi prima di conoscere il mio fm... ed ora che il sogno si sta per realizzare sono davvero entusiasta!!! Sono una ragazza semplice ma allegra e disponibile... Spero di conoscere molte altre future spose come me per condividere idee e consigli sul nostro matrimonio perfetto!!!!

Felicemente sposati 🎉

21 Giugno 2015

3246giorni 22hh

Post

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Mimi
Dietaaaa cerco nutrizionista Tivoli e Guidonia
Mimi in Salute, bellezza e dieta, Il 20 Settembre 2014 alle 14:23

Ciao a tutte sposine..... devo dimagrireeeee!!!!! ho smesso di fumare qualche mese fa e ho preso quasi dieci kg!!!! devo assolutamente dimagrire altrimenti per il mio matrimonio chissà quanto sarò...

Valeria, domenica 28-Feb-16 4 1.267
Mimi
Manuale della perfetta damigella d'onore
Mimi in Organizzazione matrimonio, Il 22 Settembre 2014 alle 18:46

Ciao sposine... volevo sapere se qualcuna di voi ha intenzione di fare un manuale simpatico da dare alla damigella.... non ho idea di come impostarlo però... qualcuna di voi ha qualche idea da...

Daniela, lunedì 17-Ago-15 18 766
Mimi
Viaggio di nozze
Mimi in Luna di miele, Il 10 Novembre 2014 alle 13:44

Ciao a tutte, ho aperto questo topic per avere dei consigli per la luna di miele.... dove andare se non si puo spendere troppo??? io mi sposo il 21 giugno e non ho idee... aiutatemi!!! accetto...

Serena, venerdì 14-Nov-14 8 216
Mimi
Musica da intrattenimento
Mimi in Ricevimento di nozze, Il 15 Settembre 2014 alle 11:50

Buongiorno sposine, Ho aperto questo topic per sapere da voi cosa cercate per intrattenere i vostri invitati durante il ricevimento... Io per esempio ho contattato e prenotato una piccola band che...

Maria, domenica 28-Set-14 8 225
Mimi
Fotografo provincia di roma
Mimi in Nozze Lazio, Il 11 Settembre 2014 alle 18:44

Ciao sposine volevo sapere se qualcuna di voi ha gia fatto qualche giro per trovare un fotografo per il grande giorno. Devo dire che io ho parlato con alcuni fotografi per il servizio ma non riesco a...

Mimi, giovedì 11-Set-14 7 176
Mimi
Bomboniere o sacchetti?
Mimi in Nozze Lazio, Il 10 Settembre 2014 alle 21:46

Ciao sposine!!! sono qui per chiedervi un consiglio e sapere cosa intendete scegliere voi per il vostro grande giorno... sono molto indecisa! Ho visto in internet dei profumatori per ambienti molto...

Mimi, giovedì 11-Set-14 10 596

Gruppi generali

Ispirazione