Grumo Appula, Bari · Da Giugno 2014
Che dire...sono una persona sensibile ma anche molto determinata .Sogno un matrimonio particolare e da favola anche se la vera favola è sposare il mio... Visualizza altro
Che dire...sono una persona sensibile ma anche molto determinata .Sogno un matrimonio particolare e da favola anche se la vera favola è sposare il mio amore dopo una storia segnata da tantissimi ostacoli esterni ma che con le lacrime e il nostro amore abbiamo superato. Manca ancora un anno nel quale condividerò con voi quante più emozioni possibili..... un bacio a tutte....
- Sposa Saggia
- 1.847 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2015
Vi prego ditemi che ufficiosamente gli abiti di Galia si trovano in qualche atelier in Puglia... Sono meravigliosi! Maison Signore già è stata depennata poiché nn c è nessun atelier che la tratta
Ciao ragazze, mi raccontate un pò di San Tommaso per chi ci è già stata? Consigli?
Ciao ragazze, mi sposo ad agosto 2015, ma avendo casa abbiamo iniziato già da ieri alcuni lavoretti. prima Cs, libreria a muro... Chi di voi sta già facendo i lavori? Penso che fare le Cs cn calma,sia...
Buongiorno sposine, abito in provincia di Bari. Sapete dirmi se c'è qualche atelier in Puglia che vende gli abiti di Maison Signore? Su internet c è solo la Campania
Ciao sposine, mi sposo ad agosto 2015. So già chi saranno le mie testimoni e penso che anche loro lo immaginano già ma vorrei cmq dir loro la mia scelta in un modo meno convenzionale e carino. Sono...
Buongiorno sposine!esattamente tra un anno sarà il mio giorno...per quante di voi lo sarà??
Ciao ragazze, sto iniziando a fare una selezione di sale per il ricevimento che si terrà l estate prossima, provincia di Bari.. mi piacciono molto LA PERLA DEL DOGE, LA PINETA Molfetta, POLVERE DI...
Fotografi garanzie ANFM