Vai ai contenuti principali
Mimma
Mimma

Grumo Appula, Bari · Da Giugno 2014

Che dire...sono una persona sensibile ma anche molto determinata .Sogno un matrimonio particolare e da favola anche se la vera favola è sposare il mio... Visualizza altro

Che dire...sono una persona sensibile ma anche molto determinata .Sogno un matrimonio particolare e da favola anche se la vera favola è sposare il mio amore dopo una storia segnata da tantissimi ostacoli esterni ma che con le lacrime e il nostro amore abbiamo superato. Manca ancora un anno nel quale condividerò con voi quante più emozioni possibili..... un bacio a tutte....

Felicemente sposati 🎉

7 Agosto 2015

3908giorni 0hh : 50min

41
Ordina per:
Ultimo messaggio
Mimma
Abito galia lahav, Puglia
Mimma in Nozze Puglia, Il 18 Settembre 2014 alle 15:04

Vi prego ditemi che ufficiosamente gli abiti di Galia si trovano in qualche atelier in Puglia... Sono meravigliosi! Maison Signore già è stata depennata poiché nn c è nessun atelier che la tratta

Flavia, lunedì 22-Set-14 1 529
Mimma
San Tommaso, Polignano a Mare (Bari)
Mimma in Nozze Puglia, Il 17 Settembre 2014 alle 14:55

Ciao ragazze, mi raccontate un pò di San Tommaso per chi ci è già stata? Consigli?

Rug14d4, giovedì 18-Set-14 4 799
Mimma
Inizio lavori
Mimma in Prima delle nozze, Il 27 Agosto 2014 alle 10:05

Ciao ragazze, mi sposo ad agosto 2015, ma avendo casa abbiamo iniziato già da ieri alcuni lavoretti. prima Cs, libreria a muro... Chi di voi sta già facendo i lavori? Penso che fare le Cs cn calma,sia...

Mimma, martedì 9-Set-14 37 838
Mimma
Abiti Maison Signore
Mimma in Nozze Puglia, Il 5 Settembre 2014 alle 09:45

Buongiorno sposine, abito in provincia di Bari. Sapete dirmi se c'è qualche atelier in Puglia che vende gli abiti di Maison Signore? Su internet c è solo la Campania

Mimma, martedì 9-Set-14 2 533
Mimma
Comunicare la scelta dei testimoni in modo particolare e carino
Mimma in Organizzazione matrimonio, Il 5 Settembre 2014 alle 09:32

Ciao sposine, mi sposo ad agosto 2015. So già chi saranno le mie testimoni e penso che anche loro lo immaginano già ma vorrei cmq dir loro la mia scelta in un modo meno convenzionale e carino. Sono...

Camilla, sabato 6-Set-14 16 9.720
Mimma
-1 anno
Mimma in Prima delle nozze, Il 7 Agosto 2014 alle 07:55

Buongiorno sposine!esattamente tra un anno sarà il mio giorno...per quante di voi lo sarà??

Mimma, sabato 9-Ago-14 6 247
Mimma
Suggerimenti location
Mimma in Ricevimento di nozze, Il 6 Giugno 2014 alle 07:42

Ciao ragazze, sto iniziando a fare una selezione di sale per il ricevimento che si terrà l estate prossima, provincia di Bari.. mi piacciono molto LA PERLA DEL DOGE, LA PINETA Molfetta, POLVERE DI...

Giorgia, martedì 10-Giu-14 4 376

Gruppi generali

Ispirazione