Roma, Roma · Da Giugno 2014
Ho 27 anni e sto con fm da 7. Sono una ragazza dolce ma a volte brusca nei modi mentre fm è molto più calmo e tenero di me! Il mio difetto più grande è... Visualizza altro
Ho 27 anni e sto con fm da 7. Sono una ragazza dolce ma a volte brusca nei modi mentre fm è molto più calmo e tenero di me! Il mio difetto più grande è l'insicurezza, ci metto una vita per decidere e un secondo per essere incerta e pentirmene, questo durante l'organizzazione del matrimonio mi ha creato non pochi problemi. Per fortuna lavoro tutto il giorno ed ho poco tempo per pensare, sto organizzando un matrimonio e ristrutturando una casa facendo tutto esclusivamente di sabato! Sono iscritta a questo sito da quando mancavano più di 600 giorni ed ora che sto aggiornando il mio profilo ne mancano solo 196!
- Sposa Saggia
- 1.797 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2016
Ciao a tutte sapete consigliarmi negozi di scarpe da sposa ben forniti a roma? E poi se conoscete qualcuno che li ha anche con particolari colorati! A me piacerebbero bianche con qualche particolare...
Eccomi di nuovo qui altro giro altra corsa altra make up artist. Seconda prova trucco e acconciatura avevo già creato un post con la prima e molte di voi mi avevano fatto complimenti solo che a pelle...
La mia prima prova trucco e acconciatura che ne pensate? Gli occhi sono diversi a me piace più il mio occhio sinistro quello sulla tonalità del rosato l'altro era sul marrone! Siate sincere ...
Ragazze a -194 giorni inizio a fare incubi su come andrà il mio matrimonio! Ahaha Allora era la mattina del matrimonio e mi trovavo lontano da casa quindi ... senza vestito! Fortunatamente arrivano le...
Ciao sposine stasera fm mi ha chiesto cosa avessi perché mi vedeva strana io non ho risposto ma la verità è che ho paura! Mancano 6 mesi al matrimonio e io sono felice, conto i giorni ma quando mi...
Ciao ragazze,oggi abbiamo portato le nostre famiglie a vedere la location che più ci aveva colpito e la scelta non era sbagliata visto che ha colpito anche loro! Non avrei pensato di provare questa...
Ciao ragazze oggi ho fatto un preventivo per la mia cucina ad angolo. Il modello che ci è piaciuto è bring di stosa ora vi metto la foto dell'esposizione e del progetto. Ma qualcuna può darmi info su...
Ciao sposine l'attacco a Parigi mi ha messo addosso una terribile angoscia e paura anche perché sono di Roma. Sono strazziata per tutte le vittime e per il dolore delle loro famiglie. Il pensiero però...
Ragazze mancano ancora 8 mesi al matrimonio ma molti prezzi li conosciamo già. Facciamo una statistica? Metto alcune voci con i prezzi e il conto finale e li paragoniamo vi va? Mettete la città perché...
Ciao a tutte ho trovato una buona offerta che però è solo per il mese di novembre! Secondo voi posso tenere i confetti dentro casa per 7 mesi? Qualcuna di voi conosce confetteria online su facebook?
Raga a prescindere che sono sicura che è il momento che mi emozionara di più vederlo li che mi aspetta volevo chiedervi un parere! Lo sposo aspetta la sposa all'altare con accanto la mamma o da solo??...
Ciao ragazze romane mi consigliate qualche bravo cantante/gruppo/dj/animatore per il ricevimento?! Non so dove sbattere la testa perché nn conosco l'ambito e sinceramente ho paura della decisione! Mi...
Ciao sposine belle mi sposerò il 26 di giugno prossimo e sono qui per chiedervi un consiglio. Sono una maestra/educatrice in una casa famiglia che ha anche la scuola materna. Mi è scaduto il contratto...
Ciao a tutte oggi mancano 313 giorni al mio grande giorno e verso ottobre gireró per gli atelier per trovare il mio vestito, siccome non voglio guardarmi allo specchio e vedere una cosa che non mi...
Sposine romaneeee buonasera conosciamo ci... chi si sposa nella bellissima capitale d'Italia a giugno 20 16 come me? O cmq nell'estate 2016??
Ciao sposine ci scambiamo un po di foto delle nostre casette? Io sono ancora in ristrutturazione e quindi mi dareste tante idee e tanti spunti. Sono curiosa dai dai
Ciao ragazze mi date qualche consiglio sulle fedi? Dove andare, marca, prezzi ecc???
Ragazze come funziona la scelta del parrucchiere? Ne avevo trovata una che mi piaceva sono andata a farmi una piega dicendo che ero interessata a loro (esattamente "Tagliato x il successo") per il mio...
Ciao a tutte vorrei un vostro parere stiamo facendo i lavori a casa, purtroppo la nostra casetta non è molto grande se dovessi mettere un armadio normale mi verrebbe con solo 4 ante praticamente non...
Ciao Raga chi di voi come me ha una casetta tutta da ristrutturare??? Quanta fatica e quanti soldi..però è bellissimo iniziare a scegliere qualcosa per la casa insieme ad fm! In più sto vedendo che...
A -338 è il mio ultimo compleanno da fidanzata/nubile! L'hanno prossimo sarò già nella mia nuova casina con il mio grande amore!!! A voi quanto manca? A me i giorni stanno passando davvero troppo in...
Ciao tutte parliamo di fioraio? Quanto vi hanno chiesto e quanto tempo prima bisogna fermarlo?
Ciao ragazze mi sposerò a giugno 2016 ed ho intenzione di iniziare a cercare l'abito verso settembre/ottobre. Ecco dato che sono indecisa di mio e che questa cosa pazzesca si fa una volta nella vita...
Sembrerà scontata la risposta a questo Topic dato che viviamo in una città spettacolare! Io e fm però non optiamo per il centro perché non ci va di fare cose scontate ma sopratutto perché non ci va di...
Ragazzeee qualcuna di voi come me ha sgamato quando sarà la propria proposta? Il mio fm non è mai stato in grado di farmi una sorpresa senza prima farsi capire! È da un pezzo che immaginavo sarebbe...
Ciao ragazze parteciperò a un concerto per me molto importante con posto prato all'interno dello stadio due settimane prima del matrimonio!!! Che ne pensate?? Voi andreste? Un po di fifa ce l'ho per...
In quante siamo a credere nel matrimonio e ad uscire dalla casa della nostra famiglia di origine per entrare nella propria nuova famiglia senza essere andati prima a convivere? Cosa vi aspettate???...
Ciao ragazze la mia domanda è questa...ci serve un mutuo 50000 € ma abbiamo un solo stipendio a tempo indeterminato pensate che ce lo danno? Mio fm è tanto tranquillo ma io no ^_^
Ciao a tutte volevo fare un sondaggio, secondo voi è meglio aspettare un po di tempo dopo il matrimonio per provare ad avere figli, dopo che il rapporto/ convivenza sia consolidata oppure subito dopo...
Ciao a tutte, mi sono innamorata di una location (tenuta agrivillage) e mi hanno proposto un menù del catering perugina che all'apparenza sembra molto buono si economicamente che per la quantità. Ma...
Fotografi garanzie ANFM