Altamura, Bari · Da Settembre 2011
tutto ciò che abbiamo scelto è stato amore a prima vista...
- Sposa Abituale
- 209 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2013
Ho pensato di far incidere sulle fedi questa frase "ti dono il mio cuore,abbine cura" ma ho paura che sia troppo lunga. Qualcuna di voi ha già affrontato il discorso incisioni e caratteri da poter...
Il nostro matrimonio sarà ad agosto e per il mese di giugno il fotografo ci proporrà un luogo dove fare il cosiddetto prefilmino. a chi di voi è stato proposto? o chi l'ha già fatto?
Ciao a tutte qualcuna di voi potrebbe consigliarmi delle acconciature per capelli lunghi e ricci? il mio vestito è a decollétée. In realtà avevo pensato di portarli sciolti e al naturale ma fa troppo...
Mi chiedevo ingenuamente ma l'anello di fidanzamento,o solitario, il giorno delle nozze va proprio lasciato a casa o si può indossare sulla mano destra?
Il mio fm vuole rilassarsi su una splendida nave da crociera , mentre io sognavo la malesia. Ma quale crociera scegliere? Aiuto...
Comincia a crescere l'ansia a -150 giorni. ho acquistato una tisana rilassante perchè proprio non riesco a dormire serenamente. Help!!!
Ho letto l'articolo riguardante la cerimonia della luce e ne sono rimasta affascinata. E' stupendo il testo che il celebrante e gli sposi leggono. Ma il mio dubbio è se il parroco vorrà farci...
Sono una appassionata di musica e il mio grande problema è scegliere tra tanti brani quello che sarà il primo ballo. Scegliere tra un brano emozionante e romantico o un brano un pò rock, come potrebbe...
Fotografi garanzie ANFM