Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mina
Sposa Abituale Agosto 2013 Bari

Ma il solitario dove llo metto??

Mina, il 27 Febbraio 2013 alle 11:42 Pubblicato in Moda nozze 0 47

Mi chiedevo ingenuamente ma l'anello di fidanzamento,o solitario, il giorno delle nozze va proprio lasciato a casa o si può indossare sulla mano destra?

47 Risposte

Ultime attività da Jennifer, il 4 Aprile 2013 alle 12:27
  • J
    Super Sposa Maggio 2013 Avellino
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa VIP Settembre 2013 Cosenza
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Uffi lo so, ma sono così belli insieme, non lo lascerei mai a casa anche il mio fm ci rimarrebbe troppo male, è la ns. promessa e la fede è il completamento, vuol dire che in chiesa lo terrò a destra e poi lo sposterò subito sulla sinistra dopo la fede che sarà anche in oro bianco ...accoppiata vincente Smiley tongue

    • Rispondi
  • Jeje88
    Sposa VIP Maggio 2014 Sassari
    Jeje88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non lo metterò, lo lascerò a casa...una volta sposata lo porterò nuovamente a sinistra vicino alla fede...

    • Rispondi
  • J
    Super Sposa Maggio 2013 Avellino
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    se proprio lo vorresti mettere lo devi mettere a dx che a sinistra quado il tuo fm ti mette la fede il dito deve essere libero.....poi puoi sceglierlo di tenerlo a dx o spostarlo a sx dietro la fede....!!io quel giorno non so se lo voglio mette a dx e il giorno dopo lo sposto a sx o lo lascio a casa e quando torno lo rimetto....!!ma secondo me non si dovrebbe mette sulla mano sx perchè quano mette la fede il dito deve essere libero...!! ^_^

    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Marzo 2012 Ferrara
    Docglò ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovresti aver le mani libere sono per la fede. Io gli anelli di fidanzamento il primo nn era ufficiale il secondo era pochi mesi prima del matrimonio li alterno a seconda dell'amore e li metto con la fede adesdo
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Abituale Agosto 2013 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Concordo a pieno.

    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Abituale Agosto 2013 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ecco mia suocera voleva farmi un regalo importante per il fidanzamento e quindi...a sorpresa mi è arrivato un anello stupendo.

    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Giugno 2014 Catania
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A questo ancora nn ci avevo pensato... percio mi aggrego a questo topic e prendero spunto dai vostri consigli! Smiley smile
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capirai io non me lo sono più tolto da quando me lo ha regalato!! Sarà un dramma ha ha ha non ci voglio ancora pensare va...
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa VIP Settembre 2013 Cosenza
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo dire a sinistra con la fede
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa VIP Settembre 2013 Cosenza
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A destra con la fede Smiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Proprio oggi mia zia mi ha detto che bisogna metterlo nella mano destra.....io non lo sapevo.....Smiley winking

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Settembre 2013 Cremona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me ha regalato un trilogy ... e non voglio lasciarlo a casa Smiley cry ... quindi penso di meterlo pure io sulla destra ...

    • Rispondi
  • Elly
    Sposa Abituale Aprile 2013 Milano
    Elly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso di metterlo a destra no???
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa Abituale Dicembre 2013 Catania
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Mina, io sono una futura sposa un pò atipica....mi spiego:

    Dal lontano 1993 porto all'anulare sinistro l'anello regalatomi dalla mia famiglia in occasione della Cresima (sono 5 brillanti che corrispondono ai 5 membri della mia famiglia), nel 2005 sono andata la prima volta a Lourdes ed ho comprato una fede di Maria (Santo Rosario) ed anche questo è finito all'anulare sinistro, a settembre del 2010 la mia migliore amica si è sposata e come regalo per le testimoni ha scelto dei solitari ( il mio di acqua marina) ed anche questo assieme agli altri...

    Non ho ancora ricevuto l'anello di fidanzamento ma credo che se arrivasse anche quello finirebbe nel mucchio...perchè il mio non è un mucchio di roba messo lì a caso ma è l'insieme delle cose che mi stanno piu'a Cuore!!!!!!!!

    Morale, se tienti ad entrambi come sono certa, cerca di posizionarli in modo da poterli portare insieme e vedrai che ne andrai fiera!!!!!!

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2013 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scusa se mi permetto ... ma come mai tua suocera ti ha regalato un solitario!?!?!?

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2013 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li metterò sull'anulare della mano destra!
    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io lo lascio a casa, poi la metterò il giorno dopo davanti alla fede....

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Giugno 2013 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io penso che lo metterò a destra! avrò solo quell'anello sulla mano destra e la sinistra libera per la fede!

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2012 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anch'io ero indecisa, ma poi ho scelto di non avere altri anelli il giorno del matrimonio. Solo la fede!!

    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Abituale Agosto 2013 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho un piccolo problema : ho ricevuto l'anello di fidanzamento (solitario) da mia suocera . A pasqua ho invece ricevuto un anello solitario di swarosky dal mio ragazzo. Ora il punto è questo mi piacciono entrambi e quello del mio lui è stupendo. Come organizzo le mie mani con i miei anellini??

    consigli

    consigli

    consigli

    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Saggia Agosto 2014 Catania
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si anch'io lo lascerò a casa...anche se sono recidiva a togliere nella mano dx un anellino semplicissimo regalato da mia nonna prima di morire...è come se quel giorno fosse ancora con me....non ci riesco proprio a lasciarlo a casa Smiley sad

    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2013 Monza e Brianza
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al di là del galateo le mani della sposa non dovrebbero essere adornate di gioielli, almeno se il matrimonio viene celebrato in chiesa. Detto questo nessuno dirà nulla se non viene fatto
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Maggio 2012 L'Aquila
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto. l'oggetto importante è la fede e va valorizzato...ecco perchè le spose, in genere indossano pochi gioielli, per attirare l'attenzione sulla vera star della giornata. io l'ho dato a mia sorella/testimone (che l'ha indossato...cosa che anche io ho fatto con il suo, 6 mesi dopo, al suo matrimonio)e me l'ha ridato a fine serata....

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2013 Sondrio
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Uff io credo dovrò lasciarla a casa perchè sulla mano destra non mi va.. Mi dispiace tanto, l'avrei voluta portareSmiley sad

    • Rispondi
  • Sele
    Super Sposa Settembre 2013 Piacenza
    Sele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'anello di fidanzamento lo matterò nella dx, le ns. fedi sono così particolari e diverse dal solito che si noteranno di sicuro!!!!Smiley winking

    • Rispondi
  • L
    Esperta Settembre 2013 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!!io, tradioni a parte, lascio l'anello a casa...quel giorno l'unica cosa che sarà importante quanto gli sposi saranno le fedi....Smiley winking

    • Rispondi
  • Noire
    Sposa Master Luglio 2013 Varese
    Noire ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io farò lo stesso... per me è troppo importante!

    • Rispondi
  • Miryam
    Super Sposa Maggio 2013 Monza e Brianza
    Miryam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No, io sono per toglierlo e lasciare che la fede sia l'assoluta protagonista!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2013 Brescia
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ... e per chi, come nel mio caso, farà dell'anello di fidanzamento la propria fede? (Perché lui non la può portare)
    • Rispondi
  • Roslin
    Super Sposa Giugno 2013 Palermo
    Roslin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso a casa.... poi cm vuoi tu.... ricordati che quel giorn decide la sposa.... Smiley smile
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Dicembre 2012 Udine
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lo so nn si fa ma nn riuscivo a separarmene e io l'ho messo nella mano dx!!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione