Bari, Bari · Da Giugno 2019
Io e il mio fm stiamo insieme da 13 anni e abbiamo un figlio di 11 anni. Il 16 giugno 2019 mi ha fatto la sua proposta di matrimonio x me inaspettata che... Visualizza altro
Io e il mio fm stiamo insieme da 13 anni e abbiamo un figlio di 11 anni. Il 16 giugno 2019 mi ha fatto la sua proposta di matrimonio x me inaspettata che tanto desideravo ma mai esternato. È stato un momento indimenticabile, indescrivibile cosi il 30 giugno 2020 abbiamo deciso di coronare il nostro sogno ❤
- Sposa Master
- 14.223 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2020
Chi come me si sposa alla Perla Del Doge? Se ci siete battete un colpo 😘

Alcune foto del nostro indimenticabile giorno💓💓💓💓💓💓

Manca davvero poco..... emozione? Ansia? Be' x niente solo tanta paura, sto tirando questi ultimi giorni, ho sempre il terrore che si blocchi tutto di nuovo e questa paura mi sta allontanando delle...

Manca pochissimoooooooooo.....😍😍😍😍😍😍

Meno 2 giorni ragazze non mi sembra vero 😍😍😍😍😍

A meno 11 giorni ecco le mie scatoline portaconfetti.... io le trovo troppo carine 😍

A meno 15 giorni abbiamo ritirato le nostre fedi, non vedo l'ora di indossarla 😍

Anche il 2 e' andato via. I giorni scorrono più in fretta che mai, non è facile conciliare i preparativi con il lavoro nonostante avevo fatto quasi tutto, sono 15 giorni che non ho una mattinata...

Il nostro tanto atteso giorno sta x arrivare, pensavo di viverla con più serenità, in un contesto diverso ma pazienza, ora non vedo l'ora solo che arrivi quel giorno x poter dire" finalmente ce...

-65 giorni non mi sembra vero....... sono positiva e convinta che questa volta ce la faremo 💪❤

Anche noi dal 30 giugno abbiamo spostato il nostro matrimonio al 2 ottobre. La situazione è critica ed io non ho nessuna intenzione di sposarmi con le restrizioni, altro motivo molto fondamentale la...

Ciao belle future sposine avete pensato di scrivere una lettera x il vostro fm? E quando avete deciso di dargliela o leggergliela? Io mi sposo a giugno e ho iniziato a prepararla, faremo un rito...

Ciao ragazze come state? Come procedono i preparativi? Io devo ancora definire il menù, decidere se fare o meno i segnaposti, comprare le pantofole x la preparazione e poi non ricordo..... sta volando...

Ed ecco qui dopo tante indecisioni abbiamo finalmente acquistato i pensierini x gli allievi, colleghi e tutti i non invitati ma che verranno al rito. Io li trovo molto carini 😍 tra poco potrò dire...

A meno 5 mesi finalmente ho trovato le scarpe, sono molto soddisfatta oltre ad essere belle sono anche comodissime 😍😍😍😍

Ciao ragazze come state???? Il tempo scorre in frettaaaaaa 😅😅😅😅😅😅 a voi quanto manca?

Tanti auguri di Buon Anno, soprattutto a noi sposine 2020 inizia il vero countdwun

Ciao ragazzeeeee.... che dire non mi sembra vero il tempo sta volando troppo in fretta. Non so voi ma io dimentico che ho un matrimonio da affrontare sono troppo presa dal lavoro..... Ho solo paura...

ciao ragazze ecco la mia sala... l'adoro 😍😍😍 e la vostra come sarà attendo foto ❤️❤️❤️

il tempo sta realmente volando solo 8 mesi 😍😍😍😍😍😍😍😍

se anche voi farete un matrimonio con rito civile che location avete scelto? Io da romanticona ho scelto questo bellissimo castello mi sembra un sogno e non vedo l'ora che si realizzi .... Voi dove...

Dove passerete la prima notte di nozze? Avete pensato di preparare qualcosa di speciale? Io rimarrò nella suite della sala ricevimenti e volevo fare qualcosa di carino con l'aiuto dello staff della...

Buondi ragazze oggi voglio condividere con voi alcune immagini di uno dei momenti più belli della mia vita.Solo il mese scorso il 16 giugno durante il saggio di danza della mia scuola, mentre io ero...

Allora ragazze il mio fm mi ha fatto una proposta di matrimonio plateale stupenda che tutte le donne sognerebbero, adesso vorrei sorprenderlo io ma non mi viene in mente nulla aiutatemi ad organizzare...

Buondi care future sposine😍😍😍 Quali dubbi sfiorano la vostra mente se pensate alla vostra vita da marito e moglie? C è qualcosa che vi spaventa? Figli, collaborazione in casa, mariti troppo mammoni,...

1 che sia una bella giornata 2 che il cibo sia di gradimento 3 che gli invitati si divertono 4 spero di avere ai piedi una scarpa così comoda che mi faccia scatenare x tutto il giorno e non mi faccia...

Ciao ragazze era da molto che non entravo purtroppo è stato un periodo intenso 🤦🏻♀️🤦🏻♀️🤦🏻♀️ Ho guardato il calendario e mi sono spaventata... Mamma mia come sta volandooooooo voi come state, mi...

Un'altro pezzo di puzzle è stato aggiunto... Oggi abbiamo ordinato le fedi, abbiamo scelto le unoaerre 5mm comoda era proprio quella che volevo semplice e raffinata 😍😍😍

Ciao ragazze come stateeeee? Il tempo sta volandooooooo siamo già a - 264 e voi spose del 2020 come vanno i preparativi?

Ciao ragazze oggi abbiamo ritirato le nostre partecipazioni è stata una bella sorpresa non mi aspettavo che arrivassero così presto.... È tutto una grande emozione ❤️❤️❤️❤️

1. VIAGGIO A SORPRESA 2. CENTRO BENESSERE 3. IN BARCA A VELA 4.RAFTING O LANCIO CON IL PARACADUTE 5. CENA E DOPO DISCOTECA 6. SERATA KARAOKE7. PARCO DIVERTIMENTI8. FALÒ SULLA SPIAGGIA 9. LEZIONE DI...

Ciao ragazze come state vivendo questi giorni? A noi è tutto fermo a volte mi dimentico che tra 9 mesi mi sposo, sono molto impegnata con il lavoro e non ci penso più come prima e i giorni stanno...