Vergiate, Varese · Da Aprile 2015
- Sposa Saggia
- 2.313 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Ciao mie belle sposine e bei sposini. siete già stati in thailandia, a Phuket precisamente ? io e fm siamo arrivati stanotte qui, abbiamo una camera bellissima a 10 min dall aeroporto inclusivo di...
Ciao sposine, Ho una questione che mi attanaglia e forse voi avete più esperienza di me.Essendo in Giappone con il fuso ho preso la pillola dopo le 12 ore previste, era l' ultima prima delle 4...
Ciao ragazze! Io e fm avevamo deciso le bomboniere e poi sabato siamo stati fulminati dall'idea di usare un bonsai come bomboniera. La ragione è che innanzitutto il nostro tema è l'albero della vita,...
Ragazze che felicità ! ci siamo sposati il 25 Giugno e finalmente dopodomani partiamo per la luna di miele! due settimane in Giappone e una in Thailandia non sto nella pelle! e ho ricevuto anche le...
Dopo aver cercato per mari e per monti, aver provato tutti i colori e tutti i modelli del mondo, le mie dame si sono messe d'accordo su questo splendido vestito rosa con applicazioni nere e un pochino...
Sposi e spose che avete visitato il Giappone in questo periodo autunnale io vi invoco! Tra una settimana partiremo per il nostro viaggio di nozze e sto cercando di fare il punto della situazione sul...
Ciao ragazze. Con i soldi della luna di miele pensavo di acquistare una buona macchina da cucina. Inizialmente volevo il kitchen aid perché sono appassionata di dolci, tuttavia con il tempo mi è parso...
Ciao ragazze! Io e marito stiamo acquistando un terreno su cui costruiremo la nostra casuccia. Visto che avremo lo spazio vorremmo avere la cucina con isola! Mi fate vedere le vostre foto e se non vi...
Ragazze che dire, Sabato mi sono sposata, qualcuna di voi ha anche visto le foto che ho messo e mi ha fatto gli auguri (grazieeee) e adesso? Come ci si sente vi chiederete tutte. Io sono felicissima....
Ragazze che cosa dire, ieri la giornata è cominciata male con una mega grandinata e temporale ma so è poi trasformata in una giornata spettacolare!!! Un matrimonio stupendo ed emozionante, una...
Sabato 25. E danno pioggia esattamente dalle 1600 quando comincerà tutto! Ma proprio la nuvola di fantozzi mi porto dietro! Vabbe dai nel mentre beccatevi le foto del mio centrotavola e del bouquet! ...
Ciao ragazze, il grande giorno si avvicina e per questioni organizzative ho bisogno di una scaletta per le varie entrate in chiesa. Io ho le seguenti persone che percorreranno la navata: sposo + mamma...
Ciao ragazze! Oggi siamo andati a prendere l'abito per il papà di fm e abbiamo finalmente trovato i gemelliiiii! Abbiamo preso due set. Uno bellissimo con gli sposini per il matrimonio, e uno elegante...
Ciao ragazze. Quante di voi faranno delle sedute con lettino abbronzante? Io vivo in Germania e il sole non esce tutti i giorni! Quanto prima e quante lampade dovrei fare per avere un bel colore al...
Ciao sposine!Io e fm per motivi lavorativi abbiamo deciso di spostare la luna di miele in Giappone verso autunno. Abbiamo letto che i migliori periodi per andare sono appunto primavera (per i ciliegi)...
Ciao ragazze! Io e il mio fidanzato non abbiamo scelto proprio un tema ma un filo conduttore.. la natura.. con i colori come il bianco e il verde, accompagnati con un tocco di legno. Da qui ci è...
Ragazze! Sabato mattina mentre ero in camicia da notte in versione nonna con le mani in un vaso di terra le mie damigelle sono venute a casa mia per il mio addio al nubilato a sorpresa! Sono stati due...
La bomboniera! Che incubo! Volevamo qualcosa di unisex e che richiamasse all'albero della vita, il nostro tema... abbiamo cambiato idea 3 volte e alla fine ieri abbiamo deciso e fatto l'ordine!Ecco...
Ragazze.. il repertorio dei miei musicisti è davvero esteso! Avete qualcosa da consigliarmi da far cantare durante la cena? Ho mille canzoni per il dj set ma durante il pranzo proprio non saprei!
Ragazze.. premettendo che ho cambiato idea sulle bomboniere 1000 volte e ancora non ho prenotato definitivamente le mie a 2 mesi dalle nozze.. quanto vi siete messe di budget a bomboniera? E le fate a...
No ragazze io vivo in Germania e non ho idea di cosa state parlando. Cosa sono? Ahahah ma sono cose che si festeggiano?
Ragazze alla fine ho ceduto alla mia idea di avere un guestbook speciale... e ho ordinato questo online! Arriva martedì e spero sia davvero della qualità descritta sul sito! Una volta riempito lo...
Ciao ragazze, Finalmente abbiamo convinto il fratello di fm a portare la bimba al matrimonio (fm è il padrino e ci teneva tanto). Ho chiesto alla mamma se potevo occuparmi io del vestitino dal momento...
Ciao sposine Ho scoperto da poco che il catering non include nel prezzo discusso la confettata e che mi devo cercare io i confetti... ora mi chiedo per 120 ospiti quanti tipi diversi di confetti...
Ciao sposine, ho bisogno del vostro consiglio. Il mio catering mi offre nel servizio la stampa di 3 menù a tavolo, tuttavia non sono sicura sia abbastanza. I miei ospiti sono metà italiani e metà...
Ciao sposine! Sabato ho la prima prova trucco e vorrei provare un trucco nude... non porto mai trucco pesantissimo e non voglio che la gente non mi riconosca il giorno delle nozze! Ho gli occhi...
Ciao a tutte sposine della Val Sesia! Avreste consigli su parrucchieri dove andare che possano fare delle belle acconciature tra Scopello, Varallo e Romagnano Sesia? Sono in crisi!Grazieeee
Ciao sposine! A meno di 6 mesi dal matrimonio è arrivato anche per me il momento di rimettermi in forma e prendere il controllo della situazione! Ho deciso di seguite la BBG di Kayla Itsines, qualcuno...
Ciao ragazze! Oggi sono andata a cercare le scarpe da sposa! All'inizio ero convinta della scarpa bianca.. ne ho provate alcune ma tutte mi stavano o troppo larghe o troppo strette.. alla fine mi sono...
Ho un Prunelia della collezione 2016 e vorrei cercare le scarpe. Chi di voi ha questo vestito o qualcosa di simile? Quali scarpe avete preso?
Bomboniere: a me piace il porta candela e la scatola è bellissima mentre fm dice che come regalo unisex non va bene e preferisce cavatappi e tappo per vino. Premetto che la scatola arancione sarà...
Ciao ragazze, vorrei avere un cake topper personalizzato con me e fm come piccole figurine.. conoscete qualcuno che le faccia in Lombardia o Piemonte? Grazieeee
Fotografi garanzie ANFM