Milano, Milano · Da Gennaio 2017
- Sposa VIP
- 6.968 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2018
Ragazze queste sono le nostre partecipazioni, la scritta dei nostri nomi è in blu 😍😍 scusate ma ho annerito i dati !! Sono bellissime 😍😍😍io le amo!!!
Ciao ragazze volevo chiedervi un consiglio! Dovremmo spedire alcune partecipazioni e non so se queste possono essere inviate direttamente nella busta che già hanno ( cioè in questa stessa busta posso...
Ragazze ho una domanda, ho appena messo le lenti per provarle ! Ma è normale che non siano della stessa graduazione degli occhiali? Ed è normale provare confusa come quando Si cambiano lenti ( vetri)...
😍Come avete letto oggi pomeriggio abbiamo fatto il processetto con il prete ! Essendo già sposati in comune non necessitiamo delle pubblicazioni in comune ma quelle in chiesa!! Adesso dobbiamo...
Ragazze volevo sapere da voi come e cosa farete per il matrimonio! Da noi si usa il tavolo con l confettata e anche un tavolo con il rinfresco tipo tavola calda , biscotti secchi e bevande visto che...
Ciao ragazze chi come me si sposerà al feudo burajotto di Agrigento( naro) ??Sono curiosa 😍
Chi come me??? Ragazze che ansiaaaa -100 finalmente domani diremo addio alle 3 cifre 😍😍😍e Inizia il conto alla rovescia
Ragazze ho un dubbio!! Volevo chiedervi una cosa ! Voi utilizzerete lo stesso la vestaglia o il kimono della preparazione anche se ad esempio chi come me andrà in parrucchieria per i capelli e il...
Ciao ragazze stamattina ho saputo che mia cognata ha appena comprato per me la giarrettiera da yamamay 😍proprio come piaceva a me!! Ho una domanda ma è giusto metterne una? Io probabilmente non...
Ragazze ho una domanda!!! Chi sceglie le letture della messa? Il prete che ci sposa mi ha detto che devo sceglierle insieme al prete che ci ha fatto il corso prematrimoniale , il prete del corso mi ha...
Mancano 4 mesi -121 giorni oh mammmmaaaaa chi come me???noi siamo già sposati in comune quindi fai sappiamo a cosa andiamo in contro😂😂😂 scherzo!!! Già viviamo insieme da marito e moglie il matrimonio...
Ragazze ho una domanda! Per chi come me è già sposato civilmente, in chiesa saranno letto lo stesso gli articoli 142/144/147 quelli che si leggono sempre durante la messa del matrimonio?
Ciao sposine , volevo chiedervi un consiglio 😊😊😊!! Secondo voi è sbagliato utilizzare i fiori veri a cerchietto naturalmente o la nebbiolona per i capelli delle damigelle a luglio??? Sono bellissime ,...
Ciao ragazze, avrei una domanda da farvi! Ho visto che alcune sposine hanno utilizzato nelle loro confettate le scatoline anziché i coni porta confetti. Avete qualche idea? Io ho visto alcune foto e...
Ragazze come sempre i dubbi non mancano😂😂 volevo chiedervi una cosa, anche se forse è una domanda stupida ! Voi credete che questi collant siano davvero senza cuciture? Non si vedono con le scarpe un...
Ragazze una domanda,casa farete fuori dalla chiesa?? Io sono indecisa se fare o solo il Brindisi noi due o anche per gli invitati. Addirittura c’è chi fa il rinfresco con le bibite fresche, un altro...
Ciaooo ragazze , volevo dirvi che abbiamo deciso di bloccare il preventivo della crociera, faremo quella nel mediterraneo occidentale con Costa Crociere! Chi di voi partirà il 10 luglio? Noi partiremo...
Ciao ragazze, volevo chiedervi una cosa!! Chi di voi partita il 10 luglio 2018 da Palermo costa fascinosa? ( se no sbaglio!!) quanto avete pagato? E cosa avete incluso nel prezzo??? La metà è il...
Ragazze chi di voi ha mai sentito parlare o a mai usato le bandelletes? Sono una spescie di giarrettiere che vengono messe proprio sulle cosce per evitare lo sfregamento!! Non è male xchi come me con...
Ciao ragazze, ho letto che alcune di voi metteranno i collant ed altre non per il giorno del matrimonio!io m sposo a luglio e in Sicilia fa tantoooo caldo 😱😱 secondo voi dovrei metterli? Quelli...
Ciao ragazze..ho bisogno alcuni consigli secondo voi posso ordinare su Amazon alcuni oggetti che mi potranno servire per il matrimonio? Perché ho visto che sono gli stessi che si vendono in atelier...
Ciaooo ragazze,qualche giorno fa chiesi consiglio riguardo all’acquisto di alcune cose per il matrimonio su Amazon. Volevo dirvi che avevate ragione il porta fedi e il pettinino sono meravigliosi!...
Ragazze ciao 🤔🤔 ho un altra domanda xvoi.. tutte mi avete risposto positivamente nel comprare alcuni accorrenti x il matrimonio tramite Amazon. Secondo voi posso anche ordinare i vestiti delle damine...
Ragazze scusate come posso eliminare le foto pubblicate nei topic?? Grazierà
Ciao ragazze 😃 volevo chiedervi .. chi di voi indosserà o ha indossato un bracciale durante il matrimonio? Cioè si deve mettere???? Io non so ..sono indecisa .. ho già una collana e un paio di...
Salve ragazze, vorrei chiedere alcune informazioni. Mi sposo a luglio e vorrei alcuni nominativi riguardo dei centri estetici nella zona di Agrigento. A me servirebbe solo la pulizia del viso e...
Fotografi garanzie ANFM