- Matrimonio
- Community
Miralba
'Bologna', Bologna · Da Agosto 2021
- Sposa Curiosa
- 111 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5Post a cui partecipo
6Eccoci il 10/10 è passato , anzi è volato , il tempo ha retto bene e noi ci siamo goduti oggi singolo momento, ci siamo divertiti tantissimo a fare le foto( ci stavamo prendendo gusto )
Dopo 12 anni e 3 figli,tra 6 gg sarà il gg del ns matrimonio … mi si è chiuso lo stomaco e sono super sensibile a tutto … normale ???? Ho tanta pazienza e credo di averne avuta tanta , anzi molta...
Le mie foto più recenti
8Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1050 giorni faCiao a tutte, chedo il vostro parere in merito alla scelta della fede nuziale. Sono indecisa tra le due opzioni che preferisco al momento. Secondo voi qual è la più comoda da portare e la più bella su una mano con dita corte e non affusolate?Grazie 💗...
1126 giorni faBuonasera! Ho appena fatto sistemare dalla gioielleria il mio anello. Indossandolo noto che il mio anello di diamante, talvolta, si gira (cioè non è fisso fermo). Non viene via se non sono io a tirarmelo, però non è neanche perfettamente aderente e...
1126 giorni faCiao ragazze, ho deciso di prendere un guest book per gli ospiti. Voi le farete??
Amici
6Gruppi generali
Ispirazione