'Bologna', Bologna · Da Agosto 2021
- Sposa Curiosa
- 111 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1529 giorni faCiao a tutte, chedo il vostro parere in merito alla scelta della fede nuziale. Sono indecisa tra le due opzioni che preferisco al momento. Secondo voi qual è la più comoda da portare e la più bella su una mano con dita corte e non affusolate?Grazie 💗...
1605 giorni faBuonasera! Ho appena fatto sistemare dalla gioielleria il mio anello. Indossandolo noto che il mio anello di diamante, talvolta, si gira (cioè non è fisso fermo). Non viene via se non sono io a tirarmelo, però non è neanche perfettamente aderente e...
1605 giorni faCiao ragazze, ho deciso di prendere un guest book per gli ospiti. Voi le farete??
1610 giorni faDove trascorrere la notte prima delle nozze?
1610 giorni faBuonasera ragazze ☺️ Finalmente ho ricevuto il tanto atteso solitario, esattamente come lo desideravo 😍 sono appena stata dalla gioielleria di fiducia alla quale ho chiesto se l’anello con diamante e oro bianco si possa rovinare (a lungo andare) con...
Ho ottenuto una medaglia!
1625 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
1649 giorni faEccoci il 10/10 è passato , anzi è volato , il tempo ha retto bene e noi ci siamo goduti oggi singolo momento, ci siamo divertiti tantissimo a fare le foto( ci stavamo prendendo gusto )
1654 giorni faSecondo i dati pre pandemia, gli sposi italiani preferiscono non indebitarsi per coprire i costi del matrimonio! Generalmente infatti, i pagamenti vengono effettuati grazie ai risparmi di una vita, ai soldi dei regali fatti dagli invitati o con...
Ho partecipato al post di Miralba
1657 giorni fa
Ho creato un post
1658 giorni faDopo 12 anni e 3 figli,tra 6 gg sarà il gg del ns matrimonio … mi si è chiuso lo stomaco e sono super sensibile a tutto … normale ???? Ho tanta pazienza e credo di averne avuta tanta , anzi molta pazienza….. aspetto da anni il 10/10/21 !!!!! Chissà...
1658 giorni faCosa avete fatto incidere o inciderete sulle vostre fedi??
1663 giorni faCiao a tuttiiiii☺️ Sto prendendo in considerazione il fatto di ingaggiare un Wedding Planner per il mio matrimonio😍 Voi cosa mi consigliate?
1671 giorni faCiao a tuttiiii. Sono una sposa di L anno prossimo, 18 giugno 2022. Dopo aver partecipato a vari matrimoni di quest’anno, in questi giorni pensavo alla wedding bag .se farla o meno in chiesa e cosa mettere… voi cosa ne pensate??? Un bacio a tutti...
1672 giorni faIl giorno delle nozze, dove vi preparerete??
1675 giorni faHelp. Ho visto su catalogo una camera da letto 'Cecchini italia', mai sentito parlare di questa azienda. Qualcuno di voi la conosce ? Sa dirmi qualcosa in più sulla qualità? Grazie a tutte in anticipo.
Fotografi garanzie ANFM