Matera, Matera · Da Novembre 2015
- Sposa Curiosa
- 114 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
E noi siamo convolati a nozeeeeeee😍 è gia passata una settimana. Ragazze godetevi tutto di quel giorno e divertitevi perchè trascorrerá velocemente e il giorno dopo vi sveglierete e vi sembrerá di...
Ciaooo ragazzee mi sapreste consigliare sei siti online sicuri per inviti e partecipazioni??grazie
Ragazze ke ne pensate di questo segna posto? è venuto bene?
Ragazzee sapete dirmi alcuni siti sicuri dove ordinare le partecipazioni? magari da personalizzare!!!!
Ragazze un consiglio..sto realizzando i coni portariso ke dite con o senza le nostre iniziali??
Ragazze stavo dando un okkiata al sito wish e ho notato ke ci sono tanti articoli a poco prezzo, so ke si trattano di prodotti cinesi però per piccole cose tipo stampi in silicone per i segnaposto va...
Ragazzeee vorrei un vostro parere! ho ricevuto un preventivo di una cucina+living SCAVOLINI di 6,10mt di cui 3,40 di cucina e 2,70mt di parete attrezzata.Top di quarzo, materiale laminato...
Ciao a tutte...qualcuna di voi conosce dei siti o file scaricabili dv si possono fare inviti, ventagli x la chiesa, coni porta riso e tanto altro tutto personalizzabile?..in modo da portare il tutto a...
Ciao a tutte ragazze vorrei un parere da voi sulla scelta della cucina e precisamente su alcune marche. Mi sposo il 10/06/17 e per la nostra nuova casetta stiamo girando per scegliere una cucina, tra...
Fotografi garanzie ANFM