Matera, Matera · Da Novembre 2015
- Sposa Curiosa
- 114 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3321 giorni faE noi siamo convolati a nozeeeeeee😍 è gia passata una settimana. Ragazze godetevi tutto di quel giorno e divertitevi perchè trascorrerá velocemente e il giorno dopo vi sveglierete e vi sembrerá di aver fatto un bel sogno😍😍😍
Ciao bellissima! :) Come stai? Mi piacerebbe invitarti a partecipare a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/6-dettagli-per-scegliere-le-fedi--t360819 Commenta il giochino e condividi con noi i dettagli delle vostre fedi! Un abbraccio, Verdiana
Ho creato un post
3605 giorni faCiaooo ragazzee mi sapreste consigliare sei siti online sicuri per inviti e partecipazioni??grazie
Ho partecipato al post di Rita
3746 giorni fa
Ho partecipato al post di MIRELLA
3747 giorni fa
Ho creato un post
3748 giorni faRagazze ke ne pensate di questo segna posto? è venuto bene?
Ho partecipato al post di Giovanna
3751 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
3764 giorni fa
Ho partecipato al post di MIRELLA
3764 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3764 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
3765 giorni faRagazzee sapete dirmi alcuni siti sicuri dove ordinare le partecipazioni? magari da personalizzare!!!!
Ho ottenuto una medaglia!
3780 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di MIRELLA
3785 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM