Matera, Matera · Da Novembre 2015
- Sposa Curiosa
- 114 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3226 giorni faE noi siamo convolati a nozeeeeeee😍 è gia passata una settimana. Ragazze godetevi tutto di quel giorno e divertitevi perchè trascorrerá velocemente e il giorno dopo vi sveglierete e vi sembrerá di aver fatto un bel sogno😍😍😍
Ho creato un post
3511 giorni faCiaooo ragazzee mi sapreste consigliare sei siti online sicuri per inviti e partecipazioni??grazie
Ho creato un post
3653 giorni faRagazze ke ne pensate di questo segna posto? è venuto bene?
Ho creato un post
3670 giorni faRagazzee sapete dirmi alcuni siti sicuri dove ordinare le partecipazioni? magari da personalizzare!!!!
Ho creato un post
3691 giorni faRagazze un consiglio..sto realizzando i coni portariso ke dite con o senza le nostre iniziali??
Ho creato un post
3697 giorni faRagazze stavo dando un okkiata al sito wish e ho notato ke ci sono tanti articoli a poco prezzo, so ke si trattano di prodotti cinesi però per piccole cose tipo stampi in silicone per i segnaposto va piu ke bene visto ke i prezzi sn accessibili. Ora...
Ho creato un post
3710 giorni faRagazzeee vorrei un vostro parere! ho ricevuto un preventivo di una cucina+living SCAVOLINI di 6,10mt di cui 3,40 di cucina e 2,70mt di parete attrezzata.Top di quarzo, materiale laminato elettrodomestici compresi! tutto a 8000EUR.ke ne dite?? di...
Ho creato un post
3719 giorni faCiao a tutte...qualcuna di voi conosce dei siti o file scaricabili dv si possono fare inviti, ventagli x la chiesa, coni porta riso e tanto altro tutto personalizzabile?..in modo da portare il tutto a un tipografo! grazie?
Ho creato un post
3724 giorni faCiao a tutte ragazze vorrei un parere da voi sulla scelta della cucina e precisamente su alcune marche. Mi sposo il 10/06/17 e per la nostra nuova casetta stiamo girando per scegliere una cucina, tra SCAVOLINI- BERLONI- MITON qual è la migliore?
Fotografi garanzie ANFM