Matera, Matera · Da Novembre 2015
- Sposa Curiosa
- 114 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
E noi siamo convolati a nozeeeeeee😍 è gia passata una settimana. Ragazze godetevi tutto di quel giorno e divertitevi perchè trascorrerá velocemente e il giorno dopo vi sveglierete e vi sembrerá di...
Sposinee chi ha comprato da wish?come vi siete trovate? Io ho comprato i Tag bomboniere ...che dite arriveranno?
Ragazze ke ne pensate di questo segna posto? è venuto bene?
Buonasera a tutte ragazze : vorrei fare dei gessetti profumati.... Mai fatti in vita mia sono facili da fare?? E volevo chiedervi anche per cosa li utilizzerete se avete delle foto per degli esempi li...
Buongiorno a -78 gg ho lavato e colorato e asciugato il riso x i coni riso è un colore leggero che spicca con i coni bianchi è venuto proprio come volevo io che ne dite?
Ragazzee sapete dirmi alcuni siti sicuri dove ordinare le partecipazioni? magari da personalizzare!!!!
Ragazze un consiglio..sto realizzando i coni portariso ke dite con o senza le nostre iniziali??
Ragazze stavo dando un okkiata al sito wish e ho notato ke ci sono tanti articoli a poco prezzo, so ke si trattano di prodotti cinesi però per piccole cose tipo stampi in silicone per i segnaposto va...
Finalmente sono arrivati i miei ventagli da Aliexpress!!Adesso però ho bisogno del vostro aiuto...come li personalizzo? Datemi qualche idea!
Buongiorno ragazze, come promesso eccomi ad aggiornarvi. È stato amore a prima vista, ma indossate sono una vera favola. Non ho proprio potuto dire di no! Grazie Enzo ?
Ciao a tutte...qualcuna di voi conosce dei siti o file scaricabili dv si possono fare inviti, ventagli x la chiesa, coni porta riso e tanto altro tutto personalizzabile?..in modo da portare il tutto a...
Ecco sposine....tutti i miei fai da me....mi sono divertita tantissimo a crearli....lo farei altre mille volte!!!!!!!giudicate voi..... Coni per il lancio del riso.... Riso bianco e rosa antico.......
Ciao a tutte ragazze vorrei un parere da voi sulla scelta della cucina e precisamente su alcune marche. Mi sposo il 10/06/17 e per la nostra nuova casetta stiamo girando per scegliere una cucina, tra...
Fotografi garanzie ANFM