Viadana, Mantova · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 606 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2019
Ciao ragazze, sto cercando un outlet o un atelier a prezzi onesti per la mia taglia 46. Ieri sono andata per la prima volta a provare abiti 😍 è stato emozionante ma l'outlet aveva soprattutto taglie...

Buongiorno ragazze, mi servirebbe un vostro coniglio. Sto cercando un modo per creare delle partecipazioni per poi stamparle. Il problena è che sono un po' imbranata e l'unico sito CH who trovato per...

Buona sera a tutte, vi scrivo perché ho un grosso dubbio. Vorrei tantissimo realizzare questi con su il nome dei miei invitati. Secondo voi come posso fare? Anche per giostrarmi su app e siti per...

Buongiorno a tutte!!! Sento spesso spose che per i fori spendono 600, 700 euro tutto compreso. Ma come si fa? Inizio a credere che il prezzo vada a zone... Conoscete qualcuno zona Parma, Fidenza e...

Ciao sposine, alcuni parenti mi chiedono oltre alla busta che cosa farmi regalare. Pensavo a qualcosa di medio, circa sui 200€... Ma cosa potrei chiedere? Per il matrimonio ci stiamo organizzando da...

Buona sera, sto cercando una fiorista zone Parma, Fidenza, Salsomaggiore, che oltre ad essere molto onesta sia anche gentile ed umana (cosa essenziale!). In oltre mi servirebbe una persona anche in...

Buongiorno ragazze, volevo farvi una domanda: Cosa comprerete al blackfriday per il vostro matrimonio? C'è in particolare qualche sito che ha messo delle offerte?

Siamo a - 11 mesi e conn tutte queste ricerche (fotografo, videomaker, musica ecc...) a volte mi sembra di impazzire, perdere tanto tempo senza arrivare a nulla 🙄🙄🙄 capita anche a voi?

Ciao ragazze!!! vorremmo realizzare questa foto da soli e poi mandarla online agli invitati, secondo voi come si può fare? Conoscete app adatte? Grazie mille 💋💋💋

Buongiorno a tutte, Vi scrivo per chiedervi se conoscete siti o App dove si possono trovare prodotti buoni scontati rispetto al prezzo di partenza come ad esempio Privalia. Grazie in anticipo 😊

Finalmente è arrivata la proposta è con essa anche il mio anello!! Ho un fidanzato meraviglioso e sono pronta a iniziare questo nostro viaggio insieme

Buona sera ragazze, volevo porvi una domanda: dove avete comprato il piumino e il copri piumino? Ho capito che quasi ogni marca ha una misura diversa. Il vostro quanto è grande? Mi potreste spiegare...

Ciao tutti, sapreste consigliarmi delle buone marche per comprare dei contenitori di plastica? A me piacciono molto quelli della tupperware ma costano davvero tanto. Voi cosa avete scelto? grazie...