Viadana, Mantova · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 606 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2019
Ciao ragazze, eccoci tra poco ci siamo è praticamente tutto pronto o quasi..mancano solo alcune cose da fare..altre sposine x il 31 Agosto??? come siete messe ?? solo a me prende l' agitazione ??

Ciao a tutte, vorrei un vostro parere su questo trucco, che ne pensate..?

Ragazze finalmente abbiamo lasciato il numero 4 💯🎉 siamo a -399 😅 Certo ne mancano ancora tanti, ma ricordo quando l'ho scaricato ed erano -579 A voi quanto manca?

Ciao a tutte brides! Mancano pochi giorni al mio big day! Sto provando un po’ di acconciature (quel giorno i capelli me li farò da sola), e vorrei un vostro consiglio. Ho provato una versione raccolta...

Mancano, finalmente solo 19 giorni 😍😍😍🥰🥰🥰 E voi a che punto siete? Chi altro all'arrivo come me?? 🥰🥰🥰

Ciao ragazzeeee! Domandina... Quando siete andate a visitare le locations eravate sole con la vostra metà oppure avete avuto anche la compagnia dei vostri genitori? 🤔

Chi vincerà la sfida tra le nostre due influencer? Paola ha coronato il suo sogno d’amore con il simpatico Serpella in una bellissima location immersa nel verde della provincia bresciana. Mentre...

il tempo passa velocissimo, siamo partiti da 500 e ora manca un anno, che emozione 😍😍😍😍immagino già quel giorno, e a voi quanto manca?

Ciao a tutte!Ho comprato online molto scontate queste Jimmy Choo, mi sono arrivate oggi e le adoro!!Ma le ho fatte vedere a mia mamma e dice che non sono adatte per il matrimonio, che sono troppo...

Sono così emozionata.. che non mi sembra vero!!! solo -66 al grande giorno!!!

Buongiorno... ma a voi quanto hanno chiesto per le fedi??? siamo andati in una gioielleria per farci un idea tra un pò svengo!!!!! si partiva da 860 fino ad arrivare a 1200€ sinceramente non me...

Buona sera a tutte, vi scrivo perché ho un grosso dubbio. Vorrei tantissimo realizzare questi con su il nome dei miei invitati. Secondo voi come posso fare? Anche per giostrarmi su app e siti per...

Ciao a tutte! Oggi ho cominciato a vedere un pò per le scarpe da sposa ed in alcuni casi mi hanno sparato anche 400 euro per delle scarpe che non erano nemmeno un granchè! Voi che budget avete...

Buongiorno ragazze ☺️ Ieri mattina sono andata in atelier x la prima prova dell’abito da sposa 🥰 la proprietaria mi ha fatto vedere diverse paia di scarpe (considerando che io ancora non le avevo...

Ciao a tutti!! Mi sposo ad agosto. Adoro BERTA BRIDAL come stile, ma sono ben lontana dal budget necessario per poter acquistare questo genere di vestiti. Dove posso trovare vestiti da sposa belli, ma...

Ciao, ho bisogno del vostro aiuto, mi sposo il 25 Maggio a Torino, sto cercando una location per fare un ricco aperitivo magari con un primo caldo, gli invitati saranno 60 e il budget e di massimo...

E finalmente dopo mille modifiche anche le nostre partecipazioni sono arrivate, sono super soddisfatta e contenta!!!!❤️❤️❤️❤️ Che ve ne pare?

Future spose sono indecisa ...voi cosa metterete sopra la torta? *** Continua con >> 💛 I miei segnaposto

Ciao ragazze, sposo a Sorrento e pensavo di fare come segnaposto questi tappi in ceramica , magari personalizzati con i nomi e vicino ci lego un fiore in tessuto rosa, come vi sembrano? Non vorrei...

Buongiorno! Ieri ho fatto la prima trova trucco e acconciatura... gli occhi sono stati truccati uno in modo diverso dall’altro... avete preferenze e qualche consiglio sia sul trucco sia sulla...

Ciao dove avete preso il vostro intimo senza spendere una fortuna ?

Salve a voi cosa ne pensate delle estension delle ciglia?

Spose di agosto come va a che punto siete???

Buongiorno sposine, sto cercando di impostare con Canva la grafica del timbro che vorrei farmi creare dal sito timbraio.it. Vorrei avere una forma da poter usare sia con tags rotonde che rettangolari....

Buongiorno a tutte!!! Sento spesso spose che per i fori spendono 600, 700 euro tutto compreso. Ma come si fa? Inizio a credere che il prezzo vada a zone... Conoscete qualcuno zona Parma, Fidenza e...

Quante sono le coppie che faranno del proprio giorno un mix di culture,colori e sapori? I sono Pia,italiana(napoletana ), Lui,Antoine,Italo-togolese. Ci sposeremo il 10/10/19 😍.