Ho visto ora il tuo abito...devo dirti la verità giusto un pochino di ombretto glitter io lo metterei proprio perchè anche io adoro il brillantinato soprattutto quello delicato Comunque auguroni, ho visto che ti sposi a breve.. e comunque vada avrete fatto tutto come avete voluto quindi è già perfetto così!
Visualizza messaggio citato
Ti ringrazio tantissimo 😊riguardo il mio abito lo puoi vedere nelle mie foto 😍è abbastanza sbrilluccicoso 🤣adoro tutto ciò che brilla
Wooow stai molto bene. Non so com'è il tuo abito o se ti piace un pò di glitter ma al posto tuo farei aggiungere giusto un pizzico di glitter sugli occhi. Ovviamente è soggettiva la cosa. Ma se la truccatrice ti ha truccata così allora vuol dire che sarai abbinatissima al tuo abito e allo stile delle tue nozze
Stai molto bene e anche il rossetto ti dona tantissimo!
Sposa Master
Ottobre 2021
Roma
Sissi ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi piacciono molto gli occhi, ma se vuoi optare per un rossetto rosso, ti consiglierei una sfumatura diversa. Secondo me un rosso più amaranto ti starebbe benissimo, dal finish matte.
Ciao grazie mille ☺️io solitamente non metto il rossetto così forte anzi non lo metto proprio 😂ma per quel giorno voglio osare e cambiare, ti spiego, il mio matrimonio è di sera e il colore che ho scelto per fiori decorazioni ecc... È il rosso essendo io vestita di bianco e avendo solo il buche rosso ho voluto abbinare il rossetto a tutto il resto.
Ciao grazie mille. Certo con piacere la ragazza si chiama giada. Su Facebook la trovi con il nome giada nataly indorato. ☺️
E' bellissimo. Anch'io avevo scelto lo stesso trucco, identico. Poi ho cambiato tutto due giorni prima e il giorno stesso del matrimonio ho cambiato di nuovo il rossetto.
Secondo me stai benissimo. Anche il metallizzato nella foto ad occhi aperti rende di più. A prescindere dalla scelta del rossetto metallizzato od opaco, stai benissimo.