Buongiorno! Ieri ho fatto la prima trova trucco e acconciatura... gli occhi sono stati truccati uno in modo diverso dall’altro... avete preferenze e qualche consiglio sia sul trucco sia sulla acconciatura?
Allora, trucco preferisco l'occhio sinistro guardando la foto anche se sono belli e fatti bene entrambi, il rossetto perlato però io non lo metterei, fa un po' troppo anni 90 secondo me, adesso va più il matte! L'acconciatura non mi fa impazzire, mi sembra un po' "piatta" e fatta un po' a caso, spero di non averti offesa! >.<
In effetti alcune cose poi a posteriori non mi sono piaciute... tipo i capelli troppi tirsri indieteo per dirne una... tu dici però che sarebbe meglio cambiare proprio parrucchiere? Nel senso, mi sono trovata molto bene e solo dopo ho capito cosa non mi andava e tra l’altro avevo le idee poco chiare, non vorrei aver contribuito io a far venire fuori un acconciatura che mi si addice poco!
No no sono completamente d’accordo infatti. Però sono cose che mi sono venute a posteriori, lì per lì mi piacevo ma cefa qualcosa che non mi quadrava. Poi ho capito che erano i capelli troppo tirati indietro.
In effetti esattamente qualcosa di meno tirato davanti e con meno lacca! E di conseguenza penso che dietro ci sarebbero meno ciocche e verrebbe più ordinato!
Grazie! Si più o meno avete detto quel che penso anche io! Il trucco però sono indecisa, perché solitamente mi trucco “oro” e volevo essere truccata così anche quel giorno, soltanto in modo professionale. Per l’acconciatura... dietro in effetti anche io la vedo un po’ disordinata, e davanti ho già detto se alla seconda prova mi lascia i capelli più morbidi, e non quella frangetta a “leccata di mucca”!! sono molto combattuta perché con loro mi sono trovata benissimo ma poi una volta tornata a casa soltanto mi sono venuti tutti questi dubbi 🙄
Scusami ma l'acconciatura non mi piace, è un parere sincero. Appena l'ho vista mi è sembrata da "adulta" poi ti ho vista in viso e sei più piccola di quello che pensavo guardando solo i capelli. Questo è un parere di impatto
In foto riesce meglio l’occhio truccato di rosa, ma comunque si vede che sono fatti entrambi in maniera precisa e professionale. L’acconciatura con il davanti così tirato ed il dietro disordinato multicolore non rende giustizia alla bellezza e alla ricchezza dei tuoi capelli. A meno che tu abbia chiesto espressamente questa acconciatura, io proverei un altro parrucchiere
Per il trucco ti stanno bene entrambi, per gusto personale su di te preferirei il rosa, l'acconciatura dietro ha un effetto strano, forse meno tirata e con meno gel sarebbe meglio, te cosa avevi in mente?
Trucco oro,ma in generale belli, acconciatura no no no, stile antico,poi anche nel colore c è troppa discrepanza, con i capelli fantastico che hai non te li hanno proprio valorizzati
Ciao... sarò sincera, l’acconciatura non mi dice niente mentre per il trucco meglio il rosa, ti dona di più...solo metterei leggermente più contrasto nelle guance con la terra...e forse un rossetto più evidente
I toni del Rosa ti stanno benissimo!! Forse farei meno nera la piega.. l’accociatura invece proprio no.. dietro non mi piace per nulla.. è storta e non vedo un senso..