Vai ai contenuti principali
Miriam
Miriam

Roma, Roma · Da Marzo 2018

Sono Miriam e tra 1 anno mi sposo con Gianluca! Stiamo insieme da 9 anni e conviviamo da un anno....viviamo a Dublino, in Irlanda, ma il matrimonio si... Visualizza altro

Sono Miriam e tra 1 anno mi sposo con Gianluca! Stiamo insieme da 9 anni e conviviamo da un anno....viviamo a Dublino, in Irlanda, ma il matrimonio si svolgerá nella nostra cittá d'origine...ROMA!!! Sono un mix di contraddizioni vivente...so essere romantica e sognatrice ma nella vita di tutti i giorni sono pragmatica ed amo avere tutto sono controllo, sono un'eterna indecisa ma sempre organizzata della serie inividuo le varie opzioni e so organizzare tutto nel dettaglio ma poi....quale scegliere?!?!? Potrei passare la mia vita a guardare film di tutti i generi e commuovermi anche per la morale nei film comici....adoro i Disney...in particolare Mulan simbolo di quanto gli affetti ed il desiderio di emancipazione possano spingerci a compiere l'inimmaginabile....e poi Mushu é un mitooooo :P (dovevo sdrammatizzare)

Felicemente sposati 🎉

27 Giugno 2019

2487giorni 16hh

13
Ordina per:
Ultimo messaggio
Miriam
Sposi che celebreranno le nozze il 26 Giugno 2020 - Roma
Miriam in Nozze Lazio, Il 15 Marzo 2018 alle 13:31

Ciao! Sono Miriam e tra 2 anni mi sposo con Gianluca! Stiamo insieme da 9 anni e conviviamo da un anno....ancora non ho iniziato ad organizzare il matrimonio ma credo che da questo fine settimana io...

Valentina, martedì 14-Apr-20 19 274
Miriam
Sposarsi a Roma ma iscritti ad aire a Dublino
Miriam in Matrimonio.com, Il 3 Aprile 2018 alle 14:18

Buongiorno a tutte!!! io ed il mio fm ci sposeremo a Roma (comune di nascita di entrambi) ma viviamo a Dublino e siamo regolarmente iscritti all'AIRE. stavo cercando di capire tutta la documentazione...

GIULIA, giovedì 16-Mag-19 9 180
Miriam
Spose more con capelli lunghi
Miriam in Salute, bellezza e dieta, Il 25 Aprile 2019 alle 10:26

Buongiorno a tutte! oggi il mio dilemma sono i capelli...io sono mora (nero corvino direi) con nessuna sfumatura ed ho i capelli molto lunghi per cui avrei optato per qualcosa di sciolto con magari...

Miriam, venerdì 26-Apr-19 7 137
Miriam
Sposi che celebreranno le nozze il 27 Giugno 2019 - Roma
Miriam in Nozze Lazio, Il 10 Dicembre 2018 alle 11:24

Ciao a tutti!!!! abbiamo decisamente abbandonato i 200 giorni....il mio countdown fa -198...che ansiaaaaa!!! Noi ci sposeremo alla basilica di San Giovanni e Paolo al Celio e poi ricevimento a Villa...

Miriam, mercoledì 12-Dic-18 2 85
Miriam
-299....ma come e' possibile?????
Miriam in Organizzazione matrimonio, Il 31 Agosto 2018 alle 13:18

Ciao a tutte!!!! sono andata in vacanza che stavo a molto più' di 300 giorni e il tutto mi sembrava così lontano...ora riapro l'app e cosa vedo??? -299 giorni...ma come e' successo???? il tempo passa...

Emilia, venerdì 31-Ago-18 5 96
Miriam
Unghie...che ne pensate?
Miriam in Salute, bellezza e dieta, Il 19 Luglio 2018 alle 15:20

forse forse le faccio così....

Michela, domenica 22-Lug-18 70 1.025
Miriam
-364 e sono strafeliceeeeee
Miriam in Prima delle nozze, Il 27 Giugno 2018 alle 12:12

Buongiorno a tuttiiiii! finalmente posso dire che manca un anno al nostro matrimonio! sono strafelice, straemozionata, stransiosa, stratutto!!!! Villa, chiesa, vestito e fedi scelti! Credo di essere a...

Giusy, mercoledì 27-Giu-18 10 97
Miriam
Bottigliette per liquori serigrafate
Miriam in Fai da te, Il 18 Giugno 2018 alle 11:30

Buongiornooooooo! Abbiamo deciso che una parte della bomboniera sarà il limoncello fatto da mia nonna per cui sto cercando dei siti dove comprare delle bottigliette (magari a forma di cuore non so...)...

Illari, martedì 19-Giu-18 9 208
Miriam
-399 ed ancora nulla di concreto :p
Miriam in Prima delle nozze, Il 22 Maggio 2018 alle 12:36

Ciao a tutte!!! Ho lasciato il 400 e per ora ho tantissime idee, molti appuntamenti per giugno ma ancora nulla di concreto....chi come me? credo di essere in tempo perché tanto tutte le cose...

Letizia, martedì 22-Mag-18 14 235
Miriam
Anticipare??? che confusione....
Miriam in Organizzazione matrimonio, Il 4 Maggio 2018 alle 19:09

Ciao a tutte....oggi mi sento un pochino strana...io ed il mio fm abbiamo scelto come data il 26 giugno 2020 ma da stamattina penso che forse dovremmo anticipare di un anno... il 26 giugno é la data...

Irene, giovedì 10-Mag-18 36 882
Miriam
Casina di Macchia Madama
Miriam in Ricevimento di nozze, Il 4 Aprile 2018 alle 13:41

Ciao Ragazze, qualcuna di voi ha sentito o si é sposata recentemente a Casina di Macchia Madama? Io vengo da Dublino e volevo andarla a vedere ma volevo avere un'idea del costo almeno vaga visto che...

Francesca, mercoledì 4-Apr-18 7 613
Miriam
Scelta della chiesa....help
Miriam in Organizzazione matrimonio, Il 15 Marzo 2018 alle 17:52

Ciao a tutte...io ed il mio lui stiamo iniziando ad informarci per organizzare il matrimonio, ci hanno detto che la prima cosa da fare é scegliere la chiesa ma ci hanno anche detto di stare attenti a...

Lara, giovedì 15-Mar-18 10 116

Gruppi generali

Ispirazione