Roma, Roma · Da Marzo 2018
Sono Miriam e tra 1 anno mi sposo con Gianluca! Stiamo insieme da 9 anni e conviviamo da un anno....viviamo a Dublino, in Irlanda, ma il matrimonio si... Visualizza altro
Sono Miriam e tra 1 anno mi sposo con Gianluca! Stiamo insieme da 9 anni e conviviamo da un anno....viviamo a Dublino, in Irlanda, ma il matrimonio si svolgerá nella nostra cittá d'origine...ROMA!!! Sono un mix di contraddizioni vivente...so essere romantica e sognatrice ma nella vita di tutti i giorni sono pragmatica ed amo avere tutto sono controllo, sono un'eterna indecisa ma sempre organizzata della serie inividuo le varie opzioni e so organizzare tutto nel dettaglio ma poi....quale scegliere?!?!? Potrei passare la mia vita a guardare film di tutti i generi e commuovermi anche per la morale nei film comici....adoro i Disney...in particolare Mulan simbolo di quanto gli affetti ed il desiderio di emancipazione possano spingerci a compiere l'inimmaginabile....e poi Mushu é un mitooooo :P (dovevo sdrammatizzare)
- Sposa Saggia
- 1.632 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2019
Buongiorno a tutte!!! io ed il mio fm ci sposeremo a Roma (comune di nascita di entrambi) ma viviamo a Dublino e siamo regolarmente iscritti all'AIRE. stavo cercando di capire tutta la documentazione...
Mia sorella mi truccherà per il grande giorno, devo comprare un fondotinta e ancora non so che marca prendere
Come state vivendo questo ultimo periodo??? Manca sempre meno 😍
Ciao ragazze ecco una nuova prova trucco cosa ne pensate?
Buongiorno care sposine, questo interrogativo è tutto per voi, quindi scatenatevi: Extension ciglia o mascara per quel giorno? Frequento poco i centri estetici e mi trucco ancora meno, quindi non ho...
Brides cosa farete per il taglio torta? Volevo fare una cosa diversa rispetto al classico lancio lanterne o fuochi d artificio....
Ciao spose! Io non sono mai stata la classica tipa che parla per ore e ore di trucco, capelli, smalti e vestiti.. Certo sono femminile e non un maschiaccio ma ecco generalmente ho vari argomenti di...
Vorrei realizzare dei centro tavola a tema ,a non proprio solo mare ... cosa posso mettere per far riferimento alla nave? Che sia carino?
Nel mio matrimonio fai da te non puo' assolutamente mancare il libretto messa. Abbiamo creato questa copertina che riporta il nostro logo (presente anche sulle bomboniere, partecipazioni, gadget...
Ciao future sposine😊 Noi ci sposeremo il 25 Maggio,voi come siete messe con i preparativi? E l'emozione/stress? I vostri compagni come la stanno prendendo? ♥
Salve ragazze, visto che l idea dei Sace the date ci piace molto siamo certi di volerli fare.... voi come li avete fatti e quanto tempo prima li avete consegnati? Grazie per i consigli ☺️
Ciao a tutte avrei una curiosità..non riesco proprio a spiegarmi perché alcune spose dovrebbero obbligare gli ospiti a vestirsi di determinati colori o forme... chi lo ha fatto può spiegarmi? Per...
Eccoci qua col secondo incubo sul matrimonio e mancano ancora 5 mesi 🤦🏼♀️ Aiuto! Ieri notte ho sognato che ero in chiesa e da 80 persone che dovevamo essere eravamo solo noi sposi, i miei genitori,...
Ciao sposine... Come vanno i vostri preparativi? Noi siamo fermi ad un punto morto chiamato: bomboniere 😑... Per il nostro matrimonio a tema vino avevamo inizialmente pensato ad una bottiglia di...
Buongiorno Community, oggi vi pongo la domanda che avrete intuito dal titolo del topic. Immaginate di avere un budget illimitato, in particolare, cosa scegliereste? Non so, una location in particolare...
Ormai vi considero tali perché negli ultimi 6 mesi, da quando abbiamo cominciato i preparativi per il nostro grande giorno, voi siete state quasi la mia àncora di salvezza.. leggendo i vostri vari...
Buongiorno ragazze, premetto che io faccio la ceretta da anni ed essendo molto bruna sono costretta a farla quasi da per tutto comprese le braccia, però non ho mai provato a fare le ascelle per la...
Buongiorno a tutte! oggi il mio dilemma sono i capelli...io sono mora (nero corvino direi) con nessuna sfumatura ed ho i capelli molto lunghi per cui avrei optato per qualcosa di sciolto con magari...
Sposine del 27 giugno come va??? A noi manca ancora il fotografo e la musica. Avete qualcosa da consigliarci a poco prezzo? Grazieeeeeeeeeee
Concordo che stare in forma sia indice di buona salute però sono un po' contraria a fare la fame per mesi per diventare qualcosa che non sono. Sono così, mi vado bene e vado bene al mio compagno che...
Chi si sposa nel.mese di giugno del.2019?di dove siete??
Buonasera a tutte ragazze, voi che viaggio di nozze farete? E se posso chiedervelo, quanto avete o state spendendo? Grazie 😊
Buongiorno a tutte... chi mi aiuta con qualche informazione a organizzare un viaggio in grecia? Mi piacerebbe andare ad atene o rodi, mykonos e santorini.. come ci si sposta da un'isola all'ltra?...
Per gli zii rimanete sul formale es gent.mo tizio caio e famiglia oppure gent.mo zio tizio e famiglia?
Situazione: abito in un paesino dove c sono 2 parrucchiere... la mia. “ storica” che m conosce da quando sono in pancia e Un altra da cui vado comunque spesso . son andata A fare una prova (solo X...
Via anke il 9 😍 -89 😍😍 L emozione inizia a farsi sentire ❤️ Voi a qnt state?
Buongiorno ho un problema, non so perché ma é da qualche settimana che quando entro nella comunity vedo sempre gli stessi topic e non si aggiornano con quelli nuovi.
Ciao future spose, siamo in procinto di ordinare le partecipazioni e mi serve un consiglio! Nelle varie partecipazioni ricevute nel corso della mia vita ho visto che solitamente viene indicato in...
Fotografi garanzie ANFM