Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miriam
Sposa Saggia Giugno 2019 Roma

-399 ed ancora nulla di concreto :p

Miriam, il 22 Maggio 2018 alle 12:36 Pubblicato in Prima delle nozze 0 14

Ciao a tutte!!!

Ho lasciato il 400 e per ora ho tantissime idee, molti appuntamenti per giugno ma ancora nulla di concreto....chi come me?

credo di essere in tempo perché tanto tutte le cose burocratiche si fanno 6 mesi prima, mentre per il resto....magari appena andrò a vedere ville e chiesa mi sembrerá più vero....

14 Risposte

Ultime attività da Letizia, il 22 Maggio 2018 alle 22:53
  • Letizia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Caltanissetta
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Proprio perché è un giorno infrasettimanale difficilmente si trova occupato
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Caltanissetta
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a -398 solo un giorno ci separa Miriam 😍😍😍 io si ho già prenotato quasi la metà dei fornitori ma c'è tempo. In una due settimane puoi organizzare tutto.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2019 Pescara
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi -430 ed ho fotografo , chiesa , location dove ho già versato la caparra.. due preventivi per i fiori .. diversi incontri con make up artist... e tante idee!
    • Rispondi
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposerò di mercoledì quindi spero di poter lasciare la data stabilita....le location per ora mi hanno dato l'ok per quella data altrimenti non sarei nemmeno andata a vederle.....

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2019 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Oggi io sono -402 giorni ma ho già prenotato location, fotografo e quasi Chiesa( intendo quasi perché la chiesa del centro devo aspettare il 1 giugno, ma ho già prenotato un'altra chiesa come piano B). Io a marzo ho iniziato a vedere qualcosa e per la data che volevo la location non era disponibile, così ho cambiato data ma per me le cose fondamentali sono riuscita a prenotarle. Ti consiglio di iniziare a vedere SOLO se vuoi una determinata data. In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Giugno 2019 Taranto
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo.: io sono a -401😂 ma ho bloccato la sala, la chiesa e il dj.. e per conciliare queste tre cose non è stato affatto semplice! Ti consiglio di iniziare a vedere sul serio orche molte date saranno già prenotate:: io ad esempio:: avendo bloccato tutto a novembre.. cioè quasi due anni prima non ho trovato il giorno che avrei voluto. :. Ti auguro comunque più fortuna di me :: baci 😘😘🤗
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Agosto 2019 Crotone
    Sposa2019 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di muovere a vederli e bloccare a meno un anno le date sono già tutte impegnate!!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Settembre 2019 Reggio Emilia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Emm "agitano" era a giugno!
    • Rispondi
  • Jess
    Sposa Precisa Settembre 2018 Milano
    Jess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda, io ho iniziato a -9 mesi e sono stata tranquillamente nei tempi e sono rilassatissima...vai serena, fai le cose con metodo e serenità a riuscirai a fare tutto

• Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto, agitano inizi a muoverti! Già sto matrimonio è un bel salasso! E son tutti pronti ad aproffittare e gonfiar i prezzi!!!
    • Rispondi
  • Liliana
    Sposa Abituale Maggio 2019 Venezia
    Liliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me mancano 366 giorni..e anche io poche cose concrete 😑😑😭 la location già trovata ( per fortuna lavoro nel ristorante di mio padre,il ricevimento lo faremo li), chiesa Anche,ma devo fare pure comunione e cresima,e al momento sto ancora aspettando che il prete mi dia le date dei corsi..spero di non dover posticipare la data perché magari non si riesce a fare tutto in tempo..fotografo,musica e fiori trovato..ma mi sta preoccupando di non riuscire a fare tutto in tempo 😓☹😭
    • Rispondi
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Abito fuori dall'italia...ho prenotato un po' di visite per la prima settimana di giugno....speriamo bene....ora la cosa che mi preoccupa di piú é il budget....non guadagnamo poco ma mi spaventa dover cacciare tutti quei soldi in un solo anno.....mha sono sempre piena di ansie Smiley tongue

• Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inizia a girare le location, a me mancano più di 400 giorni, ma ho trovato date già impegnate!😰 e abito al nord!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Agosto 2018 Taranto
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il bello di iniziare prima è che non ti stressi per le troppe cose da fare,io ad esempio ho iniziato 480 gg prima
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa