Maratea, Potenza · Da Settembre 2015
sono una fashion designer e vivo a Roma da 10 anni. sono una persona creativa e instancabile!
- Sposa Precisa
- 1.173 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Ciao a tutte!devo ordinare la confettata e ho vari sconti di alcuni siti presi a romasposa, sono indecisa se prendere la confettata maxtris o la confettata crispo! non ho modo di assaggiarle, e non...
Ciao a tutte! Ho letto tanti argomenti e idee sul microonde in cucina, se incassarlo costa troppo , sul piano di lavoro occupa spazio e non tutte ne abbiamo molto in cucina! Vi propongo la mia...
Ciao a tutte le sposine! vi posto le foto delle partecipazioni che ho fatto da me! sono pratica di programmi di grafica e ho deciso di farle da sola,con l'aiuto di un'amica molto brava a lavorare la...
Ciao a tutte! Volevo un consiglio/opinione: ci piacerebbe molto usare delle bolle di sapone, sia all'uscita della chiesa, sia durante la festa. Per una questione di comodità e anche come effetto...
In bocca al lupo a noi....io e luca ci sposiamo il 28 maggio 2016 a Maratea. viviamo a roma e stiamo organizzando tutto a distanza!
Fotografi garanzie ANFM